Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 424 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Green pass si fa sentire di sicuro ma anche il fattore ferie,tanto sono partiti

giocattolaio
    Partecipante

Informazioni su Ramona qualcuno conosce grazie

Ruspante
    Partecipante

Ramona ? mi pare una ragazza non più giovane ma ancora con un fisico degno di nota. non la conosco di più.

Serata di Ferragosto con super grigliata (che è stata una sorpresa ) e come ospiti le sorelle Dellai che hanno richiamato il pubblico delle grandi occasioni ,era parecchio che non si registrava un pienone del genere.
    Di loro posso dire che sono carine esteticamente ma dal mio punto di vista non portate per fare lo spettacolo sul palco davanti a un pubblico. Vanno bene a fare i numeri davanti una telecamera e guidate da qualcuno che gli dice come muoversi.

Rivisto con piacere Carla che mancava da un mesetto.

giocattolaio
    Partecipante

Grazie x info Ruspante concordo con quello che hai scritto sulla serata di ferragosto

antonio
    Partecipante

Ramona,donna di esperienza non di primo pelo ma con fisico ancora tonico. Da provare nel corto

antonio
    Partecipante

Nessun commento sulla serata di sabato con grigliata e figa?

Martin Pescatore
    Partecipante

ma tutti qui che dicono del green pass, ma cosa è? per i privet gratis?

NightWalker
    Partecipante

sei serio? Vivi in una grotta?

Bj1
    Partecipante

😀 😀 😀 dai fai il serio. Comunque il green pass è la certificazione che serve per locali, ristoranti, cinema, bar, treni, aerei… ed è richiesta per legge anche per entrare in locali notturni e penso anche per le grotte 😀

Martin Pescatore
    Partecipante

non lo sapevo negli ultimi giorni ero via ma adesso o visto le risposte grazie

Martin Pescatore
    Partecipante

grazie

fuffy
    Partecipante

Sabato ultimo scorso passato al locale con amici. Moltissima gente, greenpass necessario per entrare e votazione per miss Culetto che ha visto trionfare una certa “Dea” o “Tea” non so come si scrive, sicuramente degna del podio. Siamo rimasti stupiti sia per le ragazze (non tutti i locali hanno livello simile anche come quantità) sia un po’ per tutto il locale a cui è difficile fare osservazioni di sorta, forse la serata non era l’ideale per conoscere ragazze ma solo perchè c’erano parecchi clienti, magari mi piacerebbe tornare una domenica sera con aperitivo.

Martin Pescatore
    Partecipante

non ci vado da anni al bbdr mi che di tipe che conoscevo non ce’ ne’ piu nessuna

RANZANI
    Partecipante

Giro alla BBDR ieri dopo tanto tempo,come sempre ottimo livello di ragazze,una garanzia per quel locale,spettacoli e presentazioni no stop. Arrivato verso l’1:30 con abbastanza affluenza di gente,poi verso le 2:30 il locale si era già svuotato,mi dicevano anche che per il discorso green-pass è stata persa una gran parte della clientela,come in tanti altri posti. Come accennato sopra,ho visto ragazze nuove molto carine,poi per il rendimento quello non saprei.

Ruspante
    Partecipante

Sabato playboy night con tutte le ragazze vestite a tema conigliette.
    Le circa 40 girls andavano a contendersi il titolo lasciato vacante dalla bella e desaparecida Alena .

Ha vinto Silvia, seguita da Giannina seconda per un solo voto e da Tatiana un volto nuovo, spagnola (che fa uno spettacolo muy caliente )

Negli ultimi mesi c’è stato un notevole ricambio, complice la pandemia, sono comparse ragazze durate pochi giorni e altre invece che sembra abbiano preso confidenza col locale, tra queste news ricordo Eugenia e Nataly ucraine, Debora Monica Cristina rumene, Tatiana Coral Lucia latine .

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 424 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.