Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 468 totali)
  • Autore
    FraFer
    Partecipante

Cosa mi dite di Laura?

Bj1
    Partecipante

Silvia come estetica è meritevole anche se non ci ho scambiato ancora due chiacchiere, mi dà l’impressione di essere un po’ sulle sue ma lo dico senza conoscerla e posso sbagliarmi. Serata ben organizzata anche se ormai si può dire non sia più una novità e mi auguro tra un paio di settimane magari venerdì 29 di passare per vedere le streghette! nonostante il ricambio di ragazze la qualità rimane e penso che il locale faccia anche meno fatica di altri a trovarne visto il buon apprezzamento del pubblico in un periodo che secondo me non è ancora così facile per tutti…

Bepim
    Partecipante

Ci sono stato un paio di settimane fa, locale molto bello e mi sono divertito…ho conosciuto una certa Sofia ragazza simpatica ma non ho potuto approfondire la questione per via di tempo…come è in generale? La prossima volta magari vorrei conoscerla di più

Renzino72
    Partecipante

Locale al TOP tra le mie preferenze.
    I tempi d’oro sono passati per tutti i locali, ma ragazzi qua proprio non si scherza a livello di gnokka!

Pippo76
    Partecipante

Ciao a tutti….venerdì ho potuto conoscere ( purtroppo per poco ) DEA …. avete info da darmi?
    Grazie

Bj1
    Partecipante

@bbdr Francesca c’è questo fine settimana? Quante ragazze ci sono in questo periodo (venerdì o sabato dico). Le regole sono ancora le stesse di queste ultime settimane? Grazie mille

Bj1
    Partecipante

@bbdr hai letto il mio messaggio? Grazie

Luke
    Partecipante
    Luke
    Partecipante

@Bj1 Francesca è rientrata ieri ed è presente

Luke
    Partecipante

Ci saranno credo una ventina di ragazze o poco più ma più passano settimane più aumenteranno per i rientri da ferie o malattie
    Le regole sono sempre che dentro non si beve e non si mangia quindi zero buffet
    Fuori sempre gazebo un po’ piccolo fronte ingresso per bere tua consumazione eventualmente anche con ragazze che però visto il freddo malgrado il fungo che riscalda non gradiscono molto ma è da capire e poi zero privacy essendo piccolo

Dentro spettacoli delle ragazze e presentazioni ed estrazioni in base al numero della tessera di ingresso

BBdR
    Partecipante

Ciao a tutti, scusate per non aver risposto, questa settimana rientreranno Erika, Roberta, Vivien e Odry, ci saranno 30/32 ragazze. Le regole sono uguali fino all 10 febbraio dopodiché si ritornerà alla normalità!

BBdR
    Partecipante

A seguito dell’ultimo decreto,abbiamo dovuto obbligatoriamente attenerci alle restrizione imposte per evitare possibili sanzioni o la chiusura del locale.Ci scusiamo per i disagi che avete dovuto sopportare,e vi ringraziamo per la sempre assidua presenza,anche in questa difficile situazione.Vi comunichiamo però che a partire da Venerdì 11 Febbraio il servizio tornerà funzionare regolarmente.

fuffy
    Partecipante

aspettavo questa notizia, bere fuori a gennaio non era il massimo ma non era certo colpa del locale

Ruspante
    Partecipante

La fine dell’oblio nel gazebo e si auspica la fine di TUTTE le restrizioni ha portato magicamente anche nuova linfa tra le ragazze :viste domenica tre ottimi innesti, Bianca Camilla Emily. Rumena, cubana, italiana.

Di Nataly ucraina non si sa niente?

antonio
    Partecipante

Nataly torna oggi o domani

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 468 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.