Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 474 totali)
  • Autore
    kuter
    Partecipante

Ciao a tutti, che ne pensate delle nuove “bombe” di Francesca?!? Io, che sono un amante dei “grossi calibri” ma naturali, trovo che siano esageratamente grandi…Si poteva fare comunque un riempimento senza mettere 2 palloni. Peccato, ma devono piacere a lei ovviamente.

Ruspante
    Partecipante

C’è poco da dire, per gli amanti del naturale è una bella botta.
    Poi sinceramente non le ho toccate ne viste completamente per giudicare il risultato.

Pippo76
    Partecipante

Erano già bombe prima… adesso saranno illegali!! cos’è una settima/ottava?

RANZANI
    Partecipante

Settima,ottava?!?! Ellamadonna! Più grosse di quelle di Isabella allora

antonio
    Partecipante

Tanta roba,però gusti sono gusti io le preferivo prima

Pippo76
    Partecipante

Qualcuno sa darmi qualche info su Emily …. perchè mi ha colpito molto ma non ho potuto approfondire la conoscenza in quanto sempre sempre impegnata!! Ruspante ho provato ad ascoltarti sul diversificare ma in questo caso non sono riuscito ad approndire… ahaahaha

Ruspante
    Partecipante

È italiana del Lazio, simpatica, socievole e spigliata, non è facile trovarla libera specie nel weekend.

Pippo76
    Partecipante

Grazie delle info Ruspante… ma lavora solo nel weekend o è possibile trovarla eventualmente anche durante la settimana?

Ruspante
    Partecipante

Lavora anche altri giorni ma per sicurezza manda un messaggio al numero che trovi in facebook

MLD-Staff
    Amministratore del forum

@pippo76 forse @bbdr può aiutarti e darti una indicazione.

BBdR
    Partecipante

Buongiorno, la Emily lavora da giovedì alla domenica.

kuter
    Partecipante

Concordo! Anche io le preferivo prima….

Pippo76
    Partecipante

@bbdr si hanno novità su un possibile ritorno di Camilla?

crisostomo
    Partecipante

Serata in compagnia alla Bbdr, ragazze in rosso, c’era parecchia gente. Cocktail di benvenuto gratis per tutti, poi presentazione delle ragazze sui tavoli, con visioni beatificanti e lati… Oscuri… Devi cogliere l’attimo per catturare la tua preda ma le più belle sono sfuggenti come comete. Conosciuto Viviana e testata in prive’, rimandata… A settembre 😂😂😂.. Questa volta ho vinto un prive’in una dele estrazioni. Ringrazio i ragazzi di mld per la compagnia, la Direzione del locale e lo staff tutto. That’s all folks!!!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Tornare al BBdR con il gruppo dei ragazzi di MLD è sempre un successo, praticamente assicurato. Da un lato, un locale che è ormai da sempre sulla cresta dell’onda ed evidentemente è in grado di starci; dall’altro una compagnia sempre eccezionale, con alcuni nuovi ingressi (saluto l’amico originario del mio paese nativo e il nuovo amico giunto dalla toscana appositamente!). La serata era dedicata al “rosso”, quindi ragazze red-style, spettacoli in tema con buffet ed estrazioni come da copione. Contento che una volta abbia vinto anche l’amico @Crisostomo, anche se aveva “già dato” e quindi ha giustamente tenuto il premio per una futura occasione!

Ho rivisto finalmente un po’ di amici che non avevo incontrato alle ultime occasioni di MLD, da @Solidsnake a @Gillexxx, ilporko, Deejay, Nathaniel e il mio grande amico @Boiarusso!

La serata è volata velocemente, specie per diversi del gruppo che sono riusciti ad intrattenersi anche oltre le tendine, visto che – nonostante di clientela ce ne fosse parecchia – non era comunque il classico super-evento (Compleanno, Halloween, per dirne un paio). Tra le più apprezzate dal gruppo, segnalo (sperando di non sbagliare, visto che non conosco le ragazze del locale come un cliente abituale): Dea, Karina, Bianca (che ha rapito il_porko per parecchio, infatti appena l’ho visto partire l’ho salutato ben sapendo che non lo avrei rivisto in tempo 😀 ) e una brasiliana che si è intrattenuta con Deejay, poi con l’amico toscano e, chissà, anche con Snake? 😀 A proposito, @Solidsnake magari potrà fare il nome, per chi fosse interessato.

Ringrazio come sempre tutto lo staff del locale che continua a farci sentire come a casa. Non è una frase fatta, è la verità.

Ci vediamo prossimamente, magari con l’apertura dell’estivo, per un’altra cena + serata in compagnia al BBdR!

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 474 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.