Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 571 totali)
  • Autore
    Anonimo

Buongiorno, ieri sera sono andato al breaks_beer e mi è capitato per l’ennesima volta che la persona che gestisce i privè non mi timbri tutti i privè fatti.è già capitato alcune volte questo fatto.ora non so se sono io che le sono antipatico,oppure se è una politica del locale.con il ragazzo che gestiva una volta i prive,non ho mai avuto questi problemi. State attenti:buoni si ,ma coglioni no.

MLD-Staff
      Amministratore del forum

@pino sicuramente qui riceverai una risposta dal locale. Il consiglio però, per questioni del genere, è quello di chiedere al personale di sala, al direttore, sul posto. Su un forum è ovviamente più complicato. Però vedrai che ti risponderanno.

BBdR
        Partecipante

Buongiorno, come ho già scritto nella mail che lei mi ha inviato, mi dispiace molto per l’accaduto . Se mai dovesse capitare ancora cortesemente potrebbe dirmelo personalmente così la situazione la chiariamo sul posto. Grazie

cielo
          Partecipante

Domani dovrei fare un giro. Chi sono le girl più gettonate? Io dalle foto ho adocchiato Bianca che mi pare a dir poco superlativa

fuffy
            Partecipante

Bianca non ho mai avuto modo di conoscerla ma è certamente molto bella. Poi c’è Francesca con cui mi sono trovato bene. E Savannah, Deah, e avevo trovato anche una italiana di Roma assai piacevole

cielo
              Partecipante

Grazie Fuffy. Anche Savannah sembra interessante. Stasera sarà bello vedere tante belle ragazze.

giocattolaio
                Partecipante

Incontrato ieri sera ragazza nome Mia fatto due chiacchiere sala fumatori non di più, qualcuno conosce grazie x info

kuter
                  Partecipante

Ciao a tutti, volevo fare una mia personale “considerazione”: sbaglio o ultimamente imperversa il “seno rifatto” a volte “troppo rifatto” ?!? Dove sono finite quelle belle bamboline con una 3 naturale?!? Sono da considerare una specie in via di estinzione…?!? Scherzi a parte, per chi come me ama la “tetta onesta” (citazione tratta dalla canzone Estate 1992 di un Jovanotti “giovanissimo”) è un peccato.
                    VA beh, pipponi estivi a parte buona serata a tutti e buona lap!!!

008
                    Partecipante

Big boobs naturali ce ne sono? Almeno una,please

DonZauker
                      Partecipante

Credo che l’unica ragazza attualmente disponibile dal generoso decolltee, naturale, sia Giannina.

buonalapatata
                        Partecipante

se ti piace anche parlare in prive, mia è ottima… ti dice subito guardare qualcosina ma non toccare, peccato che lo dice dopo che hai pagato il prive ..

spiderman
                          Partecipante

Buonasera a tutti, frequento da qualche anno questo locale, devo dire che mi sono sempre trovato bene sia come ambiente sia come cortesia e sia come iniziative e promozioni varie,ma ultimamente si sono fissati con delle coreografie nelle presentazioni che a mio modesto parere non servono assolutamente a nulla, perchè inanzitutto essendo una cosa improvvisata non si può pretendere che le ragazze riescano a farla in maniera decente e coordinata,secondariamente fà apparire le ragazze un pò ridicole ed il pubblico in generale mi sembra totalmente indifferente o peggio le deride, e poi dal punto di vista delle ragazze dover andare un ora prima al locale per imparare una coreografia, sinceramente credo che non le invogli a fare del meglio sul lavoro.
                            Per carità non voglio insegnare il mestiere a nessuno,ma questa cosa mi sembra una cavolata, io personalmente preferisco una ragazza che si esprime a modo suo in presentazione.

fuffy
                            Partecipante

a me quelle coreografie o come si chiamano, non dispiacciono perchè sono un modo per avere le ragazze tutte visibili e vedere la sala piena anche se per qualche minuto ha il suo perchè. Vero che qualcuno di quei balletti viene bene e altri vengono meno bene… va a gusti e capisco anche cosa dice @spiderman. Ci sono stato di recente e dovrei andare stasera per la festa, se posso dare un consiglio sarà il periodo estivo o meno ma ho trovato qualche fisico non proprio da BREAKS. per il resto atmosfera e locale sempre top

@kuter
                              il naturale manca un po’ anche a me 😀 Giannina però non l’ho vista l’ultima volta, è ancora in questo locale?

Luke
                              Partecipante

@fuffy Giannina presente e esteticamente parlando proprio un belvedere e il seno incastonato sul suo corpo merita il titolo di Miss che detiene

@spiderman
                                concordo al 100% con te molto meglio una ragazza che si esprime con le sue movenze che sicuramente danno più ormone delle coreografie a noi maschietti
                                Sia ragazze che si muovono sensualmente sia ragazze statiche ma con sguardi particolari hanno il loro perché
                                In sintesi… Breaks beer capiamo le buone intenzioni ma meglio le presentazioni classiche magari puntate più sul fatto che le canzoni di accompagnamento alzino l’atmosfera (in linea di massimo comunque le presentazioni attuali senza coreografia sono già buone)

kuter
                                Partecipante

@Luke davvero, Giannina è l’ultimo “baluardo” per noi amanti del seno “nature”!!!

Anche se a dirla tutta, le 2 volte che l’ho portata dietro alle quinte non mi ha fatto venire voglia di rifarlo…bellissima ma molto fredda, distaccata; può essere che magari io non fossi il tipo che la fà accendere, però ecco un pò piu di enfasi non guasterebbe…

Sotto questo punto di vista per me Francesca non si batte, però quei 2 enormi seni rifatti…Ribadisco per me, peccato.

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 571 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy