Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 500 totali)
  • Autore
    Luke
    Partecipante

@kuter naturale tutta la vita!
    Possono fare anche la chirurgia migliore del mondo ma poi al tatto la differenza si sente … e anche le curve di un seno naturale tutta un’altra cosa

RANZANI
    Partecipante

Anche io sono per il seno naturale,ci sono di quei seni rifatti che sembrano palloncini attaccati li….

@kuter
    hai parlato di una ragazza dietro la tendina che è stata un “no”…. Sinceramente io non ne ho mai trovata una che fosse un “lo rifaccio subito” li dentro….Per i miei standard diciamo che non mi sono mai divertito..

kuter
    Partecipante

@RANZANI beh, si, nel limite del possibile consentito attualmente in Italia, ci sono state girl che mi hanno fatto venire voglia di rivederle in privè, ma a dire il vero è un pò che non mi succede 🙂
    Mi pare di ricordare di alcuni post in cui raccontavi di “escursioni” nel paese della cioccolata, beh li vinci facile come confronto.
    Poi magari sono io che mi accontento eh… 😉

RANZANI
    Partecipante

Il limite consentito in Italia….Bhe ste parole trovano il tempo che trovano,pure in autostrada bisogna andare al max a 130………Paese del cioccolato a parte,ci sono posti dove appunto si trovano ragazze mooooolto più generose e con meno pretese. Magari sarò sbagliato io,forse non mi accontento di poco,ma sinceramente i soldi che si tirano fuori sono comunque tanti per ricevere “forse un contentino”

cristiano
    Partecipante

Serata partita bene quella di sabato scorso con buona affluenza e ottimi spettacoli in pedana,purtroppo ad un certo punto con l’entrata di gruppi di ragazzini già carichi di alcol hanno rovinato secondo me la serata
    Speriamo che la direzione faccia un po’ di selezione all’ingresso, è un peccato che succedano queste cose perché il locale non lo merita

fuffy
    Partecipante

Topless night, uno degli eventi soft che preferisco con abbigliamento ragazze super super azzeccato senza scadere nella volgarità. Ho anche visto alcune nuove davvero carine che spero potranno rimanere anche dall’autunno, anche se come la mia ultima recensione ho ancora notato qualche ragazza “non da livello BREAKS” esteticamente o comunque di fisico. La serata è stata positiva, allietata da una buona affluenza di clienti ma non troppa quindi il compromesso giusto per trovare anche un po’ di ragazze libere e bersi qualcosa con calma. Savannah bellissima, un piacere per gli occhi vederla esibirsi. In agosto aperti come gli altri anni?

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Grazie per la recensione, siamo felici che tu abbia passato una bella serata.

Il locale sarà aperto anche in agosto, e dal 10 al 21 lo sarà tutte le sere! Consulta la pagina con i dettagli ed il programma eventi LINK

spiderman
    Partecipante

Post rivolto alla direzione del locale BBDR.
    Volevo semplicemente suggerire una serata in cui invece di far vincere le ragazze dal seno a dal lato B più bello….io farei quella in cui una ha lo sguardo più sexi e sensuale.

antonio
    Partecipante

Premetto che non faccio parte del locale,potrebbero assunerti come art directory visto che hai fatto due post e altrettanti consigli

spiderman
    Partecipante

Grazie Antonio non sarebbe male l’idea….. 😉 diciamo che siccome lo frequento voglio semplicemente contribuire a migliorarlo dando dei suggerimenti dal punto di vista del cliente che ascolta anche i commenti delle ragazze.

Ruspante
    Partecipante

Serate d’Agosto tutte full o quasi, partendo da Venerdì con l’elezione di miss culetto che ha visto primeggiare Silvia su Sara e terza Nina di colore in prestito da Milano qui con un amica bionda che fa lo show al palo con applausi scroscianti mai sentiti così spontanei.
    E dopo Ilka e Justine sabato, Rebecca Volpetti ieri, stasera si continua con Malena e grigliata.

Mentre gli altri locali son quasi tutti chiusi…

M4R105
    Partecipante

Sono passato per caso venerdì sera col mio amico Attila e ci siamo molto divertiti.
    Molto simpatico il nuovo gioco in cui si deve indovinare il nome di una lapperina a caso dal ritaglio di una foto ma per quelli come me che frequentano poco il locale e non conoscono tutte le ragazze è molto difficile indovinare 🙂
    Segnalo la presenza di una ragazza Italiana di nome Lexi, venticinquenne bella in tutti i sensi che mi ha fatto innamorare e mi ha riportato con la mente ai tempi d’oro dei locali di lap dove la maggior parte delle ragazze erano nostrane.

P.S. Ma una cenetta estiva non si potrebbe organizzare?

RANZANI
    Partecipante

Che io sappia la Bbdr non ha mai fatto cene vere e proprie,fanno grigliate,buffè a volontà,ma non una cena con la ragazza,cenare in sala non è molto consono,nei privè la vedo impossibile a meno che non sei in quello VIP,poi magari mi sbaglio….

antonio
    Partecipante

Se intendi una cena alla bbdr credo sia impossibile.però organizzandola per conto proprio dentro al prive’ con una ragazza non sarebbe una cattiva idea. Naturalmente non avendo cucina dovrebbe arrivare da fuori e x 2 persone verrebbe a costare un bel po’

RANZANI
    Partecipante

Sicuramente non si organizza per 2 persone,è da studiare bene,con servizio di catering,il costo non è elevato ma devi fare come altri locali che le cene le fanno da secoli,minimo 1 ora di privè ed è compresa la cena,anche se appunto,nei privè della BBDR tranne i VIP,lo spazio non esiste e fare una cena tipo ammucchiata,tavolo lungo anche con altri,non ha assolutamente senso

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 500 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.