Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 511 totali)
  • Autore
    antonio
    Partecipante

In un locale la fanno solo la domenica,non c’è obbligo di prive perché la cena costa 200€. Poi tu fai quello che ti pare

RANZANI
    Partecipante

Bhe 200 euro di cena alla fine corrisponde a 40 minuti di privè….dopo bisogna capire come si svolge,se sei appartato,se sei con altri…poi personalmente spendere 200 euro per una cena dove alla fine non combini nulla,come spendere per 1 ora neee,sia chiaro,preferisco farla come privè quella spesa e la cena la faccio fuori.

M4R105
    Partecipante

Ma cosa avete capito? Intendevo proporre una cena tra utenti MLD alla solita pizzeria in centro Roverbella e poi andare a prendere il dolce alla BBdR 😉

RANZANI
    Partecipante

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sorry!

antonio
    Partecipante

Era chiaro M4rio,proponevo un’idea diversa.scusa

NicoMLD
    Amministratore del forum

@m4r105 sono molto felice di leggerti e di sapere che ti sei divertito a Roverbella! Stiamo aggiornati, che magari organizziamo una pizzata! Tu puoi solo il sabato, o anche il venerdì?

Pippo76
    Partecipante

Ciao a tutti.. chiedo una informazione su una ragazza che tutti i venerdi ( sera in cui frequento il locale abitualmente ) è sempre impegnata in sala. Questa ragazza è bionda, non fa mai presentazione ( essendo sempre al tavolo con questi signori ) e non l’ho mai vista libera…quindi volevo sapere il nome e quando eventualmente poterla trovare libera

antonio
    Partecipante

Si chiama mia,la trovi libera presto al venerdì o sul tardi.nelle altre serate te la puoi giocare

FraFer
    Partecipante

Una tipa che mi consigliate per questa Sera ?

fuffy
    Partecipante

fantastico l’abbigliamento per college party, gonnellina e calza a rete era un abbinamento da urlo

Underdog
    Partecipante

Salve, sono nuovo e prometto di recensire sulle serate in cui frequenterò la Bbdr ed altri locali. Qualcuno sa dirmi qualcosa su Daniela cioè se in privé dia emozioni? Grazie!

fuffy
    Partecipante

mi spiace ma non la conosco proprio

antonio
    Partecipante

Daniela ha tutte le sue cose al posto giusto ma non mi ha mai dato quello stimolo per provarla

Underdog
    Partecipante

Grazie,infatti ha un bel fisico e vorrei provarla ma quando l’ho vista poi era sempre abbastanza impegnata e ultimamente non l’ho vista quindi non so se sia in ferie o sempre privatizzata

antonio
    Partecipante

Non so se è in vacanza,cmq non deve essere male perché sempre abbastanza impegnata

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 511 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.