- Questo topic ha 558 risposte, 65 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 5 giorni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Mantova › BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)
Ciao,da quello che mi sembrava di aver capito erano cugine credo…
Ciao non c’e piu , Si chiamava Katia 👍
Buongiorno volevo chiedere a chi sa rispondermi se nel mese di Agosto il locale sarà aperto tutte le sere…. cosa che mi sembrava fosse negli anni passati ( se ricordo male… scusatemi )
Ciao Pippo, la direzione del locale ci informa che saranno aperti ogni sera dal 9 agosto al 3 settembre.
Miss topless 2023 : 1. Alina
2. Debora
3.Cristina
Venerdì 11 è stata aperta la nuova sala fumatori completamente ristrutturata veramente bella che a mio parere ha reso il locale ancora migliore di quello che era già.
Concordo la sala fumatori è veramente bella e mi pare si senta ancora meno il fumo, forse hanno aggiornato anche l’impianto. A livello estetico è invece ora in linea con le recenti modifiche al locale. Ho notato anche un ricambio di ragazze piuttosto favorevole. Nel complesso un parco girls notevole in questi giorni. Sono venuto domenica e lunedì.
Se magari gli amministratori aggiornano gli eventi sarebbe cosa gradita visto che il 26 non c’è marika ma sally blu
Il locale non ci aveva ancora dato comunicazione, ora stiamo aggiornando e inviando newsletter. Grazie per la segnalazione. L’ospite di domani 26 agosto sarà LADY BLUE.
Bisogna riprenderli allora 🤣🤣
Per avere info sulla presenza delle ragazze come posso fare? Chiedo qui oppure ci sono metodi alternativi
Ciao, puoi scrivere qui sul forum e taggare il locale (scrivi il messaggio e alla fine aggiungi @ bbdr ma senza spazio tra la chiocciola e il nome bbdr).
Oppure puoi mandare sms whatsapp al numero del locale 3442312425, scrivi che sei un utente di MLD e fai la domanda. Questo è forse il metodo più veloce per avere risposte sulle presenze rispetto ad una serata specifica.
Grazie mille!! Più facile e diretto metodo whatsapp!!
Diverse novità sono giunte a Roverbella negli ultimi tempi e praticamente tutte non dalla Romania : Lua Aylen e Malena argentine
Bella e Daniela spagnole
Anna e Caterina ex URSS
Camila Rebecca Céline Virginia Alice italiane
Nora e Kataleya marocchine
Forse il nuovo direttore qualcosa ne capisce
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.