Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 559 totali)
  • Autore
    kuter
    Partecipante

Ciao,da quello che mi sembrava di aver capito erano cugine credo…

Harachahd
      Partecipante

Ciao non c’e piu , Si chiamava Katia 👍

Pippo76
        Partecipante

Buongiorno volevo chiedere a chi sa rispondermi se nel mese di Agosto il locale sarà aperto tutte le sere…. cosa che mi sembrava fosse negli anni passati ( se ricordo male… scusatemi )

NicoMLD
          Amministratore del forum

Ciao Pippo, la direzione del locale ci informa che saranno aperti ogni sera dal 9 agosto al 3 settembre.

Ruspante
            Partecipante

Miss topless 2023 : 1. Alina
              2. Debora
              3.Cristina

Ruspante
              Partecipante

Venerdì 11 è stata aperta la nuova sala fumatori completamente ristrutturata veramente bella che a mio parere ha reso il locale ancora migliore di quello che era già.

fuffy
                Partecipante

Concordo la sala fumatori è veramente bella e mi pare si senta ancora meno il fumo, forse hanno aggiornato anche l’impianto. A livello estetico è invece ora in linea con le recenti modifiche al locale. Ho notato anche un ricambio di ragazze piuttosto favorevole. Nel complesso un parco girls notevole in questi giorni. Sono venuto domenica e lunedì.

antonio
                  Partecipante

Se magari gli amministratori aggiornano gli eventi sarebbe cosa gradita visto che il 26 non c’è marika ma sally blu

MLD-Staff
                    Amministratore del forum

Il locale non ci aveva ancora dato comunicazione, ora stiamo aggiornando e inviando newsletter. Grazie per la segnalazione. L’ospite di domani 26 agosto sarà LADY BLUE.

antonio
                      Partecipante

Bisogna riprenderli allora 🤣🤣

Pippo76
                        Partecipante

Per avere info sulla presenza delle ragazze come posso fare? Chiedo qui oppure ci sono metodi alternativi

NicoMLD
                          Amministratore del forum

Ciao, puoi scrivere qui sul forum e taggare il locale (scrivi il messaggio e alla fine aggiungi @ bbdr ma senza spazio tra la chiocciola e il nome bbdr).

Oppure puoi mandare sms whatsapp al numero del locale 3442312425, scrivi che sei un utente di MLD e fai la domanda. Questo è forse il metodo più veloce per avere risposte sulle presenze rispetto ad una serata specifica.

Pippo76
                            Partecipante

Grazie mille!! Più facile e diretto metodo whatsapp!!

Ruspante
                              Partecipante

Diverse novità sono giunte a Roverbella negli ultimi tempi e praticamente tutte non dalla Romania : Lua Aylen e Malena argentine
                                Bella e Daniela spagnole
                                Anna e Caterina ex URSS
                                Camila Rebecca Céline Virginia Alice italiane
                                Nora e Kataleya marocchine

antonio
                                Partecipante

Forse il nuovo direttore qualcosa ne capisce

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 559 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy