Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Stai visualizzando 4 post - dal 556 a 559 (di 559 totali)
  • Autore
    Ruspante
    Partecipante

Non c’entra niente il nuovo direttore. Per il momento sta lavorando su materiale già esistente.

antonio
      Partecipante

Può essere,allora il nuovo materiale chi l’ha portato?

DonZauker
        Partecipante

E’ un pò che non scrivo, la parrocchia orobica mi ha un po’ impegnato, ma da qualche giorno ho nuovamente cambiato parrocchia.
          lo scorso weekend mentre ero intento a cercare pecorelle smarrite da confessare alla bbdr, noto nel maxischermo una locandina molto colorata che promuoveva un evento per il mercoledì seguente, con delle novità, e la cosa mi ha incuriosito.
          Mercoledì sera, complice che sono di passaggio verso la mia vecchia parrocchia, prendo in considerazione di passare dalla bbdr per vedere le novità che sono state promosse nella locandina vista nel weekend, tra l’altro sento anche l’amico dolmen che eccezionalmente decide di assistermi, alle 22.30 si entra, il locale non è particolarmente animato, anzi direi che non lo è proprio, proviamo ad entrare in sala fumatori, ma desistiamo, in quanto la temperatura era pari a quella esterna, poi fortunatamente è stata resa accettabile.
          Dolmen mi abbandona quasi subito per intrattenersi, nel frattempo io attendo di vedere come si svolge la serata, ma oltre ad un buffet offerto ed un numero di privè maggiorato rispetto al solito alle estrazioni, nulla è diverso dal solito palinsesto.
          Prima di mezzanotte usciamo entrambi, in quanto la strada per il rientro è lunga ed al mattino non si può di certo oziare.
          Provare ad inventarsi qualcosa per il rilancio delle serate infrasettimanali è da lodare e va senz’altro fatto, ma certamente mi aspettavo qualcosa di diverso, qualcosa che rendesse il mercoledì diverso rispetto alle altre sere, le soluzioni da provare ci sono, bisogna provare, la bbdr ha spesso sperimentato soluzioni nuove che hanno avuto un grande successo, ponendola sempre aventi alla concorrenza.
          Confesso che sono rimasto deluso.
          Comunque elargisco a tutti la mia più cordiale benedizione.

antonio
          Partecipante

Allora non mi ero sbagliato,c’era qualcosa di diverso( ma sembra di no) ieri

Stai visualizzando 4 post - dal 556 a 559 (di 559 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          My Agile Privacy
          Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
          Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy