BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Questo argomento contiene 107 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ruspante 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Autore
    Articoli

BBdR
    Partecipante

TIGER
    Partecipante

Numerose belle ragazze e tante giovani + direzione molto attiva con continue promozioni x incentivare ingressi.. alla fine paga. Mentre tanti chiudono x agosto .. qui addirittura aperto tutte le sere.. mi ricordo periodo anni fa’ che venivo sempre al lunedi..(anche x trovare libera una teen che c’era allora) 🙂 bei tempi

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ragazzi a Roverbella con gli eventi non si fermano mai!

dal 6 al 12 agosto, Poker Night @ BBdR Lap Dance

cielo
    Partecipante

Domani sera c’e qualche novità? Serata particolare ?

DonZauker
    Partecipante

Fratello cielo, questo weekend in parrocchia non sono previste funzioni con eventi particolari, le funzioni avaranno il consueto, ma non meno interessante, programma delle funzioni previste.

Ringhio
    Partecipante

… passato sabato sera
    discreta affluenza clientela
    pedana di buon livello
    notato presenza di Giulia e Gabriella
    gia’ viste in un lap cremonese
    buoni acquisti per estetica

Ruspante
    Partecipante

Birra, poker e figa cosa chiedere di piú?
    Ah sì, il cambio dealer, che non mi fa chiudere un punto 😤😂

NicoMLD
    Amministratore del forum

ahahaah ben detto ruspa 😀 ( @mone )

Se passi sabato ci siamo!

cielo
    Partecipante

Domani sera che programma ci sarà e che pedana? Grazie

DonZauker
    Partecipante

Questa sera, e nel weekend in generale, le serate saranno caratterizzate dalla presenza di un tavolo per il poker, giocandovi sarà possibile vincere vari premi tipo privè, ingressi o consumazioni.
    Per quanto riguarda la pedana, la serata seguirà il consueto programma, ovviamente il perodo estive favorirà un certo turn-over delle pecorelle smarrite per le ferie, ma con l’inserimento di nuovi e continui arrivi il locale non rimarrà sottorganico.
    Una precisazione doverosa per i pellegrini erranti, da qualche tempo a questa parte siamo aumentati sia di numero ed anche più attivi, per godere appieno dei servizi offerti dalla parrocchia e della compagnia delle pecorelle smarrite presenti, che in certi momenti della serata sembrano ancora più smarrite, ma invece non lo sono, con la conseguenza che talvolta vi sono poche poche ragazze disponibili, sarà necessaria quindi un pò di pazienza, ma fortunatamente la riorganizzazione fatta da qualche tempo a questa parte ha reso il locale vivo e che sa intrattenere i pellegrini erranti anche nei momenti di scarsa presenza di pecorelle smarrite.
    I consigli sono i soliti, se si ha la possibilità è consigliabile frequentare in giorni diversi dal weekend(in agosto è presente una interessante iniziativa promozionale sui privè), oppure andare in orari tattici, tipo inizio serata, oppure rivolgersi con fiducia ai pastori e chierichetti che sono in forza alla parrocchia roverbellese, sicuramente si attiveranno per trovare una soluzione o a proporvi soluzioni alternative.
    Al momento è tutto e vi porgo la mia più cordiale benedizione, e per chi ci sarà ci si trova domani sera, sabato, in parrocchia.

BBdR
    Partecipante

Grazie @donzauker, saresti perfetto per public relations! Grazie per l’aiuto!

BBdR
    Partecipante

Ciao @cielo, scusami per il ritardo, come ti a spiegato molto bene @donzauker stasera abbiamo circa 40 ragazze con qualche rientrò dalle ferie è anche delle new entry, per quanto riguarda la serata sarà di un “normale “ venerdì con dei spettacoli dove si esibiranno le nostre ragazze. Spero di esserti stata d’aiuto!

cielo
    Partecipante

Ti ringrazio. Tu devi essere la ragazza a cui qualcuno ha detto dovrei presentarmi quando arrivò dicendo di essere del social mondo lap dance. Il 15 ci sarò di sicuro.

Ruspante
    Partecipante

Curioso di vedere la pedana al completo ho fatto un giro ieri perchè stasera sono bloccato con festa e fuochi d’artificio.
    40-43 ragazze presenti. A un certo punto con un amico, ho fatto un gioco su chi non meritava di stare in pedana. Su 25 ragazze presenti in sala ho fatto fatica a scartarne 3.
    A mio gusto Carla (laurea honoris causa) Jessica, Mery,Maria,Alexandra,Cindy,Andrea,Silvia,Giulia.
    Novità sono ucraina Irina e ragazza di colore dicono brasiliana magra,gran fisico.

BBdR
    Partecipante

@cielo, si io sono Simona, quando verrai se ti farà piacere farti conoscere,chiedi di me!

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 108 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.