BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BBdR 30 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli

BBdR
    Partecipante

@cielo, dubito che la Sofia Cucci recupererà la serata.

NicoMLD
    Amministratore del forum

barone
    Partecipante

salve, chiedevo se nelle serate di domenica visto il giorno lavorativo del giorno dopo l’affluenza della gente viene un po’ prima del solito grazie

Ruspante
    Partecipante

Buona affluenza per essere un giovedì, parecchie ragazze, almeno 25 . Notato cinque sei nuove dalla mia ultima presenza, migliore Sara ,giovane bel culetto, bel viso.
    Spettacolo bagnato di una nuova Cleo.

kuter
    Partecipante

@bbdr ciao,si sa qualcosa di Ayfer?E’ previsto il rientro o ha smesso,grazie.

BBdR
    Partecipante

Ciao @kuter, il suo rientro è previsto per settembre, ma non so con certezza quando. L’ho comunicheremo sul forum quando sapremo con certezza.

kuter
    Partecipante

Grazie mille @bbdr!

Ruspante
    Partecipante

Visita infrasettimanale con notevole presenza di ragazze almeno 25 se non di più tra cui almeno cinque nuove.
    Una è di colore molto bella sia viso che fisico specie gambe e lato b, la chiamerò Naomi visto che non so il nome .
    In alto ieri metto Carla Cindy Sara ma ho anche conosciuto una simpatica e sorridente moldava, Ludmilla, qui da tre settimane divertente anche nella conoscenza privata 👍

BBdR
    Partecipante

Grazie @ruspante, la ragazza di colore si chiama Kim!

Ringhio
    Partecipante

… nazionalita’ ?

BBdR
    Partecipante

Kenya

cielo
    Partecipante

Devo complimentarmi con il locale per la serata di ieri in versione college. Le ragazze vestite da collegiali con gonne scozzesi e camicie bianche stavano benissimo. Credo che sia un look molto migliore dei soliti costumi. Direi di tenerne presente. Molto attraente Carla che mi auguro di conoscere.

Ruspante
    Partecipante

Il signore calvo con auricolare è il nuovo cameriere ?
    Ragazze in versione college party sempre piacevoli, Carla Kim Flory Alexandra up. 🙂

Bj1
    Partecipante

mi è impossibile venire all’aperitivo di stasera e mi dispiace non poco ma la domenica non posso proprio, anche io mi aggiungo ai complimenti sul College Party, ho visto qui che c’era questo party e dato che ero nel mantovano ne ho approfittato per passare. I costumi semplici ma sexy hanno reso le ragazze diverse dal solito dando un tocco di curiosità/novità. Spettacoli ben fatti e pure Carla, una mora dalla una sensualità senza pari. @cielo puoi farci una bevuta, vedrai che sa conquistarti già così, ha anche la testa giusta per poterci fare due chiacchiere in compagnia. @bbdr questo locale continua a farmi buona impressione ogni volta che ci vengo

BBdR
    Partecipante

Grazie mille @bj1, siamo molto contenti di questo! Mi dispiace per stasera ma ci saranno altre occasioni per venire a trovarci nella serata del aperitivo.

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.