BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)

Questo argomento contiene 191 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MLD-Staff 1 giorno, 16 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 192 totali)
  • Autore
    Articoli

Ringhio
    Partecipante

quoto Ruspante
    Natalia 😍😍😍 fuoriclasse

ilperla
    Partecipante

non potrò essere al compleanno ma domenica sì. La bionda che dico io è chanel o chantal, o qualcosa di molto molto simile 😀

BBdR
    Partecipante

@il perla, vero abbiamo una ragazza che si chiama Chanele, siccome avevamo anche una ragazza new entry della stessa descrizione pensavo ti riferissi a lei.

Bj1
    Partecipante

nei pressi di mantova per tutta la giornata e vista la data del compleanno ho deciso di rinviare il mio ritorno a Milano e fermarmi alcune ore per assistere alla serata. Evento venuto molto bene e già a mezzanotte si doveva parcheggiare lontano dall’ingresso. Entro che 6 o 7 ragazze stanno ballando in uno spettacolo SUPER anche per merito delle luci secondo me usate benissimo, colpo d’occhio impressionante per numero di clienti e per le ragazze presenti anche se per minuti sono stato ipnotizzato da questo primo e particolare show multiplo. Brindisi, torta e cupcake con panna e il solito buffet ben allestito con stuzzichini di varia natura. Tanti spettacoli e forse i migliori erano quelli delle ragazze del locale piuttosto che delle ospiti. Particolarmente sensuali le ragazze vestite di scuro, molte con leggings di pelle aderenti. Carla in formissima come sempre anche nello show. Non mi sono presentato al tavolo mld anche se ero tentato, ma prima o poi… ! Happy birthday BBDR!

BBdR
    Partecipante

@bj1, grazie !! Magari la prossima volta sarà la volta buona!!

Ruspante
    Partecipante

Ragazze tutte in intimo rosso tranne una che poverina probabilmente arrivata ieri non sapeva niente ed era in completo nero 😌
    Purtroppo ha già dato forfait una ragazza molto bella Natalia, presenti due ucraine Desire e Irina.
    Una mia considerazione sulle nuove estrazioni è che tendono a far svuotare il locale prima, nel senso che se una volta arrivato alle due e mezza con 5-6 biglietti ero invogliato ad aspettare le prossime estrazioni, ora invece se dopo estrazione delle due ho zero biglietti, già fatto privé e una leggera stanchezza magari tendo ad uscire dal locale. Penso che sia un pensiero che non solo io farò, ai posteri l’ardua sentenza .

BBdR
    Partecipante

@ruspante, per quanto riguarda Natalia, tornerà a gennaio.

NightWalker
    Partecipante

prendendo spunto dalla promozione con cui si estraeva un anno di ingresso omaggio, per me si potrebbe pensare di legare in qualche modo i bigliettini alla drink card di chi li ottiene, magari scrivendo a penna sul bigliettino il numero della drink card quando viene consegnato (è solo un’idea che mi è venuta in mente adesso, magari si puo fare anche meglio). Certo sarebbe un lavoro aggiuntivo per le bariste, ma si eliminerebbero accumuli e scambi, e si potrebbe continuare a farli valere tutta la sera.

Ringhio
    Partecipante

… premesso che tutti sarebbero ben contenti
    di vincere prive’ agratisss
    non capisco tutte queste considerazioni e strategie
    sulla nuova modalita’ di estrazione
    che credo sia stata introdotta principalmente
    per evitare che certi personaggi abbiano in mano
    20/30 biglietti .
    Mi sembra assurdo non godersi la serata
    per farsi strane menate sull’ estrazione
    ora e bevute .

Ruspante
    Partecipante

Buon anno a tutti ed alla breaks, che il 2019 sia come quest ultimo anno ma pure migliore. 🍾🍾🍾🍸🍻🍻

BBdR
    Partecipante

Buon Anno anche a te @ruspante!!!

MLD-Staff
    Amministratore del forum

RANZANI
    Partecipante

Dopo tanto tempo vado a fare un giro alla Bbdr…..l’ultima volta è stata quando ancora c’era il vecchio arredamento che sinceramente non mi piaceva x niente,questo ora è ottimo.Ragazze ne ho trovate alcune interessanti,ma ancora troppo indeciso x decidere con chi andare…Ho offerto un drink a Jessica,oltre ad essere una bella ragazza è anche molto simpatica….perlando con altri clienti che conosco mi è stato detto che alcune delle regazze non erano presenti causa ferie,dato che nel periodo di dicembre erano presenti al 100%……sicuramente ci passerò ancora xè oltre al locale che mi piace,vorrei approfondire con alcune ragazze.Unica pecca che non mi ispira è il discorso della “pedana”…forse sono abituato che nel momento pedana tutte le ragazze salgono,qui vanno in rotazione e alcune rimangono con i clienti senza poterle vedere…Anche vero che ogni ora se non erro viene fatta la presentazione di tutte,ok ci stà,ma ripeto,causa abitudini diverse,le si conoscono troppo poco. Questo è il mio paarere ovviemente,ad alcuni piace così ad altri no….Saluti

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie della recensione. Sono contento che ti sei trovato bene al BBdR!

Ruspante
    Partecipante

Si ne mancavano parecchie , non ho visto LAVINIA Beatrice Cindy Nancy Alessia Alexandra ,Francesca ,se ti è piaciuto così prova a tornare a qualche serata evento.
    Tre ragazze nuove presenti un italiana con coroncina miss Italia, e ragazza già vista a Desenzano forse faceva animazione in qualche disco pub.

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 192 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.