Biberon Lap Dance – Drizzona

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Biberon Lap Dance – Drizzona

Questo argomento contiene 534 risposte, ha 53 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Andrea 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 535 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3219

    NSR72
    Partecipante
    • Post: 28

    Ciao a tutti
    Qui potremmo scambiarci pareri/opinioni su questo bellissimo locale. Buona navigazione a tutti

    #3225

    RANZANI
    Partecipante
    • Post: 648

    Belloa mio parere,ragazze nella media valide…unica pecca,come il Monella (essendo lo stesso titolare quindi lo stesso metodo di lavoro),pedane troppo lunghe e la possibilità di far fumare le ragazze cn i clienti.Da una parte è buona cm cosa,ma dall’altra no.Io sn in sala ad aspettare che le ragazze girino,prende un cliente,fa consumazione e va a fumare senza concludere nulla.Risultato? riparte un’altra pedana e passa ancora un sacco di tempo e io nn sn ancora stato pizzicato da nessuna…
    -1 pedana 20 minuti comodi
    -consumaz,sigaretta 15 min (tempo dello spettacolo)
    -2 pedana altri 20 minuti…
    Sn passati 50 minuti e nn ho visto nessuna ragazza.
    Queste sn le 2 pecche del locale secondo me….anche se una qualche promozione privè in più nn guasta mai.

    #3232

    Anonimo
    • Post: 125

    Recentemente presente al Biberon e pure io ho notato delle pedane lunghe (come altrove) e ragazze che una volta scese andavano dal cliente di turno
    Su questo discorso del fumo dopo la pedana credo che il mio essere ex-fumatore mi permetta di valutare la cosa con maggior distacco
    Capisco possa dar fastidio a chi non fuma o non ha mai fumato che la ragazza passi il proprio tempo in sala fumatori e non a girare in sala, ma questo è il solito vizio della maggior parte degli esseri umani che vedono solo il proprio mondo e se ne fregano del quadro generale.
    Le ragazze (buona parte di loro almeno) fumano e se dopo una pedana vogliono andare a fumarsi una sigaretta, durante la quale comunque intrattengono un cliente (fumatore) non vedo chi sia io per condannarle: non stanno girando in sala, ma il loro lo stanno facendo con un cliente noto al locale o conoscendone uno nuovo.
    Spesso poi basta un saluto verso la ragazza che ci interessa o un complimento mentre passa li vicino per farla tornare da noi una volta finita la sigaretta o la pedana successiva.
    Sono d’accordo sulla tempistica troppo lunga delle pedane di diversi locali, non solo del Biberon, anche se il fatto di aver la possibilità di prenotare la ragazza in cassa è sicuramente una valida soluzione, ma non a tutti piace seguire questa possibilità.

    #3234

    RANZANI
    Partecipante
    • Post: 648

    Prenoti la ragazza se la conosci,ma se vuoi iniziare a conoscerla e lei tra un cliente fisso,un’altro fisso,uno all’occasione,pedane,sigaretta,ecc ecc…sn già passate 3 ore e nn è ancora passata da te….certo si può farglielo capire,xò a mio parere perdono troppo tempo,quando invece,bastano poche parole e vedere se il cliente “ci stà” senza dover portarlo a fumare….ovviamente possono fumare pure loro,ma magari nn così frequentemente(io nn sn fumatore xè sn andato cn una ragazza in sala fumatori e il tempo è passato senza raccogliere frutti x lei)..io ho notato certe ragazze che,ogni fine pendana,portano un cliente diverso a fumare,il tempo passa,e alla fine nn concludono nulla.Ovviamente cm hai detto tu,nn sn nemmeno io a dover dire “sbaglia il locale a fare così”,ma vedendo le tempistiche la serata passa a bocca asciutta (a me è già capitato)

    #3240

    Anonimo
    • Post: 125

    Io ho visto ragazze concludere dopo una sigaretta e altre no, per me resta un modo per lavorare valido come il fare discorsi in sala. Dipende solo come viene fatto e se da riscontri a loro.
    Io non me la sento di accusarle per questa cosa, alla fine se la cosa funziona fa bene a loro e al locale, diversamente fa male a loro e al locale stesso.
    Sono altri atteggiamenti che andrebbero rivalutati a mio modesto parere
    E’ pure vero che ognuno valuta secondo le proprie esigenze ed idee, ma io non sono sulla tua linea in questo caso

    #3242

    Sandor Clegane
    Partecipante
    • Post: 195

    E pensare che la sala fumatori è l’unica cosa che trovo veramente positiva del locale!
    Poche balle,queste fumano a più non posso e sono pochissime,anzi rare le NON FUMATRICI.
    Se il non farle fumare con i clienti (che intanto è utile per fare conoscenza,visto che la sala è quasi INSONORIZZATA e comunque li dentro a differenza che in sala riesci a capire quello che ti dicono senza sforzarti)si traduce in fumata dentro al Privè,dove in nessun locale c’è un sistema di aspirazione decente a differenza di una sala fumatori a norma,allora molto meglio questi inconvenienti,che poi onestamente tanto inconvenienti non sono,visto che al venerdì di solito non c’è un cane e devi mandarle via a più non posso di ragazze.
    Chiaro che se ti fissi su una Bettina o una Nikita non è tanto il problema della sigaretta,quanto il problema che sono sempre in privè e a uno che gli fa un’ora o più di privè gli concedono altrochè la pausa sigaretta!
    Più tempo le ragazze dedicano al cliente fisso,abituale o amico,più c’è probabilità che quel cliente torna a breve.
    Magari non spende,ma torna e la bevuta o il privè di tanto in tanto se non è proprio un taccagno la concede.
    Se la ragazza ad un cliente che gli fa credere di essere amica,finalizza tutto in base a quanto spende,il gioco va a farsi benedire in brevissimo tempo!
    Piuttosto lamentiamoci dell’animazione,che è veramente di una noia atroce.
    Ci sono pedane lunghissime con topless che durano si e no 30 secondi e ragazze che sembrano statuine,più che ballerine.
    Quella si che è una grave pecca del locale.
    Puoi essere figa quanto vuoi,ma se mi ispiri noia e io cerco gioia e vitalità,col cavolo che sono invogliato a spendere o tornarci di frequente.

    #3245

    RANZANI
    Partecipante
    • Post: 648

    Giustissimo che ognuno la pensa a suo parere,ovviamente nn punto il dito dicendo io ho ragione e voi torto,ci mancherebbe! Io x le mie motivazioni che ho elencato,ho tralasciato parecchio questo locale,passa troppo tempo per poter concludere.

    #3246

    Anonimo
    • Post: 125

    Infatti Ranzani, il bello di questo forum è anche il poter avere idee differenti sullo stesso locale in maniera che tutti possano valutare vari punti di vista, dando opinioni senza pretendere di essere depositari della verità.

    #3310

    cecco
    Partecipante
    • Post: 39

    Sabato dopo la Pizzata a Bergamo affrontando la nebbia sono arrivato al Biberon verso le 00.30 e ho trovato il Pittore presenti quattro pornostar.Una di queste aveva un pitone con il quale ha fatto gran parte dello spettacolo.Io sono rimasto sino alle 04.00 in buona compagnia.Ormai gli amici di MLD conoscono a memoria le mie recensioni per cui Vi saluto e alla prossima.

    #3312

    Anonimo
    • Post: 125

    Lasciamo i pitoni nelle loro teche o meglio ancora nei loro habitat!
    No allo sfruttamento di poveri animali! 🙂

    #3449

    cecco
    Partecipante
    • Post: 39

    Weekend impegnativo ed arrivo un po’ tardi 01.30 buona l’affluenza presenti Briga,Pittore che mi accoglie subito preoccupato dal ritardo del mio arrivo.Il tragitto come purtroppo accade in questi tempi con molta nebbia.Essendo arrivato tardi ho quasi chiuso io.Uscito alle 04.30.Saluti.

    #3454

    NSR72
    Partecipante
    • Post: 28

    Vogliamo il ritorno del Pittore sul forum!!! 👍

    #3516

    cecco
    Partecipante
    • Post: 39

    Farebbe piacere un suo ritorno

    #3538

    NSR72
    Partecipante
    • Post: 28

    Ci mancano i suoi post da vero ‘Pittore’.
    Chi lo conosce lo spinga a tornare. Forza!!!!

    #3747

    claude
    Partecipante
    • Post: 19

    ciao bella gente
    Manuela è tornata e mi è giunta voce che giovedì sera c’è stato l’arrivo di Laura ex Play
    se confermato sarebbe un bel acquisto…
    e forse sembra che ci possa essere un altra possibile entrata futura interessante

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 535 totali)

La discussione ‘Biberon Lap Dance – Drizzona’ è chiusa a nuove risposte.