Biberon Lap Dance – Drizzona (Cr)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Biberon Lap Dance – Drizzona (Cr)

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 243 totali)
  • Autore
    Martin Pescatore
    Partecipante

Cari amici, è da tempo che non vado al Biberon e che non frequento questo sito. La crisi dell’edilizia ha colpito anche me, la mia impresa edile è in difficoltà, e i soldi sono quello che sono. Tuttavia, vi chiedo cortesemente di indicarmi tre nomi di lapperine degne di essere privatizzate, nel caso decidessi di ritornare. Grazie.

Algoritmo
    Partecipante

Luna, Jasmine, Andrea.

Questo è il mio consiglio.

Qualcuno ha privatizzato Luana?

Se non vuole fare sapere a tutti il suo parere, mi scriva pure in privato.

isildur1
    Partecipante

Sapete se è tornata Aylin (ex Vanessa al Monella) ?

Sotto le Feste non c’era e mi dicevano che mancava da un po’…

Bibliotecario
    Partecipante

Per me non torna…

Cesarone
    Partecipante

Di Jasmine e Rebecca che mi sapete dire?

Algoritmo
    Partecipante

Ho fatto prive con Jasmine.

Se cerchi dolcezza, e un bellissimo corpo da coccolare, va bene. Se vuoi una spinta, ci metti molto ad avere…

Luna, Andrea, Angela.

Poi è soggettivo. Magari ci vai e rimani deluso.

Comunque, sarebbe meglio se potessimo affrancarci da questi locali, siamo dei bancomat, e nulla più.

Anonimo

Bravo Algoritmo…..analisi finale perfetta…

Cesarone
    Partecipante

Grazie per i consigli.Dalle foto del calendario, mi intrigavano Jessica e Rebecca. Mai viste dal vivo. Non me le ricordo se nella mia ultima visita erano presenti ” estate 19 ” Concordo sui Polli, ma l’importante è usare la testa e spendere il giusto in base alle propie possibilita’. Luna non è il mio tipo ideale, ma conosco il suo potenziale.Andrea l’ho conosciuta hai tempi del bulli. Bella simpatica e professionista, non rompe le scatole Una delle poche ragazze che ammiro per la sua gentilezza ed educazione!   Angela non lo conosco.

Algoritmo
    Partecipante

Usare la testa va bene, ma è come dire a un alcolizzato di bere con moderazione. Si certo, molti di noi non sono in questa condizione, perché dobbiamo finire in posti dove per avere la compagnia di una donna dobbiamo pagare? Io non mi voglio rovinare, e spero di riuscire nel mio proposito di non andare più.

Pericolo95
    Partecipante

Ciao a tutti ma la Delia come in prive ??

Bibliotecario
    Partecipante

Bene ma non benissimo

Algoritmo
    Partecipante

Bibliotecario, per te chi è benissimo?

Bibliotecario
    Partecipante

Più che dirti chi è benissimo, discorso troppo soggettivo e che, tra l’altro, potrebbe risultare ridondante, ti dico il perché, a mio avviso, Delia è bene (ma non benissimo). La ragazza si impegna, si da da fare, concede qualcosa, MA si ha l’impressione che svolga il compitino senza troppo trasporto e, soprattutto, lascia intendere che non ci sono troppi margini per andare oltre

Algoritmo
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Che mi dite di Luana?</p>

Lupoaffamato
    Partecipante

Domenica sera provato Luana in prive, primo prive con lei ma se non ne fai almeno 2 le mutandine non le toglie…. Dipende se sei uno che spende da quel che ho visto.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.