Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Biberon Lap Dance – Drizzona (Cr)

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 323 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Esatto, Bettina è laureata ed ha un livello culturale molto alto per la professione che esercita… e poi non sbaglia le doppie, cosa che il 99,9 % delle colleghe fanno.

RANZANI
    Partecipante

Per la serie la laurea lasciamola nel cassetto che i soldi si fanno facili in un’altra maniera…

ivoivo
    Partecipante

Ci ho provato diverse volte a conoscere Bettina, ma è impossibile trovarla libera e non ho la benché minima intenzione d’i vestirci un capitale

FraFer
    Partecipante

Non fatevi impressionare da lauree comprate magari mentre erano nei locali…!

Algoritmo
    Partecipante

FraFer non dire castronerie, abbi rispetto di chi ha conseguito un titolo così. Bettina, la ragazza italiana presente al locale, un’altra ragazza che si faceva chiamare Luana (che stava studiando per la seconda laurea), sono donne di ottima cultura, con cui dialogare in modo meraviglioso. Ovviamente le altre lepperine presenti non sono laureate, e dunque, quelle citate sono una minoranza. Potrebbero denunciati per questo. Impara ad avere rispetto, e non insinuare cose che non puoi dimostrare, altrimenti il rispetto potrebbero importelo.

ivoivo
    Partecipante

Clienti avvocati laureati in giurisprudenza ne abbiamo?

FraFer
    Partecipante

Non conosco Bettina e Luana, ma in generale diverse ballerine si vantano di lauree conseguite nel loro Paese mentre andavano avanti e indietro dai locali all’estero, ma dai di cosa stiamo parlando ?!?

Algoritmo
    Partecipante

Parliamo di rispetto. Ma capisco che oggi non è di moda. Sarebbe il caso di riflettere molto bene prima di scrivere, prima di danneggiare gli altri, un giorno quegli altri potremmo essere noi, tu. Ivolvo hai scritto tu d’i vestirci. Meglio che torni a scuola.

RANZANI
    Partecipante

Sinceramente a mio parere che siano laureate o meno non mi importa,come non mi importa di stare in privè a “parlare”…..o ci si diverte e per parlare lo si fa in sala,o della laurea la possono buttare nel camino….ma stiamo scherzando?Devo pagare il privè e star lì a sentirla parlare,con me non esiste

Algoritmo
    Partecipante

Ranzani hai ragione. Condivido pienamente il tuo commento. Si va per divertirsi. Ovviamente, la scelta cade, è cadrà solo, sulle lepperine che mi fanno divertire. Ovviamente se si conosce il locale, è meglio andare con le nuove arrivate, non hanno clienti fissi, e spesso questo ha funzionato. C’è ne sono alcune che, ti danno il numero di telefono per fidelizzarti, ma chi se ne frega, solo divertimento e niente fedeltà. Buon divertimento a tutti.

Algoritmo
    Partecipante

Scusate per gli errori dovuti al correttore
    cade e cadrà
    Ce ne sono
    La prossima volta controllerò meglio

RANZANI
    Partecipante

Il numero di telefono, il 99% si tratta di un secondo telefono del lavoro, ve lo danno solo perché così,Quando si avvicina il fine settimana, vi scrivono per dirvi “ci vediamo?” Divertimento ragazzi, solo divertimento

Martin Pescatore
    Partecipante

ma a me questi laureati mi fanno un po così … sanno solo leggere e nemmeno mettere una vite nel muro secondo me se a un laureato gli dici di gestire un bar o un negozio manco è capace …. poi nei lap ci vai mica per parlare ma per vedere bella figa e fare altro

ivoivo
    Partecipante

Il problema è proprio quello Martin Pescatore, devi spendere un capitale e poi ci sono quattro nane che se la tirano come se fossero Miss Mondo, il livello delle ragazze si è abbassato paurosamente, ma per dirla tutta, anche il livello dei clienti non è più quello di un tempo, tanti frequentatori sono morti di figa che non hanno altra occasione per vedere una gnagna o peggio ancora. Non vedo un gran futuro per questa tipologia di locali

FraFer
    Partecipante

Questi locali ci sono perché a noi uomini piacciono le donne belle che ci illudono un po’ , e spendiamo pure

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 323 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.