Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Biberon Lap Dance – Drizzona (Cr)

Stai visualizzando 13 post - dal 316 a 328 (di 328 totali)
  • Autore
    Martin Pescatore
    Partecipante

non vado al Biberon da tanto tempo …. sapete se ce qualche tettona li ? per fare un privet intendo

Algoritmo
    Partecipante

Ora come la mettiamo col green pass? Noi fruitori siamo tutti vaccinati, ma la maggior parte delle lepperine non lo sono. Ho parlato con diverse ragazze al biberon, e solo 2 mi hanno detto che sono vaccinate, visto che lavorano anche in altre realtà. La maggior parte di loro viene dai paesi dell’est, dove la maggior parte non è vaccinata. Io non mi sento sicuro, e non frequentaro’ i locali. Non mi fido. In bocca al lupo ragazzi, e buon divertimento

johnnyrico
    Partecipante

Caro Algoritmo …. noi “fruitori” tutti vaccinati ? Sei sicuro di quello che dici ? Certo per entrare ci vuole il greenpass, che come saprai non è dato solo dal vaccino ….. ma se non ti senti sicuro stai pure chiuso in casa … il mondo va avanti lo stesso

Scherzi a parte, almeno da questo piccolo spazio di mld gli ipocondriaci cercassero di stare al largo, grazie

Algoritmo
    Partecipante

La paura è una risorsa, se c’è ne’ troppa è un problema, e allo stesso modo se è assente. Il covid mi fa ‘ paura, anche per le persone care che vivono con me. Ho visto persone morire, persone che hanno impiegato sei mesi per guarire, e chi dopo dodici mesi non si è ancora ripreso. Ci sarà tempo, anche perché in questi giorni i contagi stanno risalendo molto velocemente, e questa variante che circola, è molto pericolosa.

Bj1
    Partecipante

@algoritmo in parte condivido il tuo discorso ma allora è applicabile a qualunque ambito di vita, tu poni il problema nella Lap Dance ma ci sono altre mille situazioni con un rischio non poi così dissimile. Quindi o ti fidi del vaccino che hai fatto (ma mi pare di no, che non ti fidi + di tanto…) oppure non ti resta che evitare tutte le situazioni in cui puoi incontrare un positivo…..

Algoritmo
    Partecipante

I vaccini sono importanti, ma dopo molti mesi non sono così efficaci! Giustamente vale per tutti gli ambiti, ma con lepperine che ti baciano, che condividono uno spazio stretto, che i camerini devono essere igienizzati prima di essere dati ad altri, ma non succede, ecc, se voi non pensate che in questo momento, coi casi che crescono a questi ritmi, si possa stare tranquilli, a me va benissimo. Buon divertimento

FraFer
    Partecipante

Condivido che nn c’è da stare troppo sereni.

Ognuno fa le proprie scelte ma c’è il rischio che x le feste richiudano e sappiamo cosa vuol dire visto che ci siamo già passati.

FraFer
    Partecipante

— messaggio modificato —

Va bene discutere, ma lasciamo stare nomi che rendono identificabili le persone, in base alla loro scelta o meno di vaccinarsi. Il messaggio dell’utente mi pareva in buona fede, ma era doveroso rimuovere.

MLD – Staff

Algoritmo
    Partecipante

Mi hanno detto che, al biberon c’è una new entry, si chiama Sofy. Qualcuno ha notizie? Lavorava in altri lap?

Martin Pescatore
    Partecipante

cià ragione l’algoritmo cosa centra che dappertutto non sai se ce gente vaccinata? qui nel lap dance magari una la baci e poi scopri che una a il moroso che tiene il covid. ma dai… non bisogna andarci in questo periodo il resto sono tutte stronzate

Fratmo
    Partecipante

Ciao a tutti, pareri sui privè di vittoria? Ho sentito opinioni contrastanti e volevo sapere come vi siete trovati

Ciocapiat
    Partecipante

Bellissima, ma mi sono trovato Male. Troppe chiacchiere

RANZANI
    Partecipante

Bella ma non balla quindi….

Stai visualizzando 13 post - dal 316 a 328 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.