• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    davidefumaioli
    Partecipante

ciao a tutti sono stato al locale settimana scorsa …. qualcuno conosce una certa eveliny perché non era al locale questa settimana .. sapete se torna.. vorrei entrare in privee con lei… e carina con i clienti ??? visto che ne avevo fATTO UN PRECEDENTEMENTE MA NON MI SONO DIVERTITO ……

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao, se vuoi conoscere un po’ di amici, sabato 17 marzo siamo al Bla Bla per l’evento del compleanno. Puoi unirti al tavolo che facciamo un brindisi. Lo dico anche a @icaro che se non ho capito male abita da queste parti.

Anonimo

@NicoMDL Grazie mille per l’invito per me il Sabato è un problema visto che ho la morosa
    Però non escludo di riuscire a fare un salto verso 01,30 visto che lei la mattina di Domenica lavora
    Sarebbe per me un piacere conoscervi personalmente

NicoMLD
    Amministratore del forum

@icaro allora se riesci a venire, quando entri al locale chiedi della Direttrice (la simpatica e gentile FAFA’, si chiama così). Dille che sei un lettore di MondoLapDance e di accompagnarti da me o al tavolo, così almeno ci incontriamo e beviamo qualcosa insieme.

Anonimo

Ok grazie mille.
    Conosco bene Fafa’
    A Bla bla gioco in casa ;-))
    Anche se negli ultimi 2 anni lo ho frequentato pochissimo.
    Ma negli anni d’oro ero veramente uno di casa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.