Bla Bla Sexy Disco – Parma

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Parma Bla Bla Sexy Disco – Parma

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MLD-Staff 3 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Articoli

fuffy
    Partecipante

Sono già stato un paio di volte durante le feste … il Bla Bla è quello di tutti che ricorda forse di più certi club americani come ambiente curatissimo, pulito, l’arredamento e i colori. Petra Satin è un bel colpo d’occhio anche se non ci ho mai parlato. Durante le feste numero di ragazze sempre più che sufficiente, qualcuna non all’altezza c’è come dicevo ma ci sono anche tante valide dalla già citata Jessika ad Alessia bella e simpatica durante la sexy shower, valeria, poi ho visto una morettina niente male di cui non ricordo il nome ma il suo viso richiamava quello della sindaca di Roma ma in versione mooolto sexy ed intrigante
    Il guardaroba è compreso sia nel prezzo di ingresso del weekend sia in quello infrasettimanale, chi mi legge sa perchè lo scrivo, visto alcune discussioni su altre province.
    Se potessero anche mettere nell’area esterna dove si va a fumare una o due di quelle lampade a infrarossi con sensore di presenza che si accendono al bisogno, sarebbe utile nei mesi freddi per chi come me ha il viziaccio della sigaretta. Questa è l’unica cosa che mi sento di dire e spero venga presa come cosa costruttiva, perchè per il resto il locale vale veramente una visita.

yellow
    Partecipante

@geppo concordo su Jessica, non c’era l’ultima volta che sono andato, sono contento che ci sia ancora. E il privé con Petra Satin del tuo amico com’è stato? 😉
    @fuffy la morettina di cui parli potrebbe essere Alexandra. Comunque concordo sulla cura del locale e sulle ragazze.
    Qualcuno mi sa dire se c’è ancora Giada, la marocchina di cui parlavo nel mio post precedente?

gege
    Partecipante

Capodanno al Bla Bla,
    Coreografie uniche e spettacolari con tanti gadget a disposioni dei clienti per il brindisi di mezzannotte,
    brindisi servito dalle tante ballerine presenti con tanto di auguri.
    Un staff attento e professionale, reparto del buffet ben rifornito durante tutta la notte.
    Presenti tre sexystar tra cui la bella e naturale Petra Satin.
    Erotici spumeggianti spettacoli delle ballerine bla bla sotto la docce di Cristin e Jennifer.
    Spettacoli top di Adriana, Irina ed Elen.
    Tra le mie preferite conosciute Irina, Monica e Cristin.
    Magica serata di capodanno con spettacoli e intrattenimenti costanti.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Sono contento di leggere una bella recensione sul capodanno al Bla Bla. Il locale ha investito per l’evento: qualità, intrattenimento, sicurezza, servizio, buffet. Mi fa piacere sapere che ti sei divertito e hai apprezzato quanto il locale ha proposto!

fuffy
    Partecipante

buon numero di ragazze al bla bla nel mio giro infrasettimanale, buona affluenza con nuove arrivate negli ultimi mesi dai locali del reggiano, ma parlo di ragazze all’altezza. Spettacoli sempre piacevoli, Jennifer su tutte, non ho visto giada come chiedeva yellow ma magari sarà di ritorno o forse era impegnata. Bla Bla sempre una garanzia difficile sbagliare bravi!

fuffy
    Partecipante

Bla Bla sempre valido e per ricollegarmi a quello che dicevano dei ragazzi in un’altra discussione qui sul forum posso dire che è uno dei posti dove vedi che generalmente le tipe vengono istruite e gli si spiega come lavorare. Sempre sorridenti mai pressanti e che tu spenda 50 euro o 150 l’atteggiamento è lo stesso, è una cosa che ho notato specialmente in questo locale e ne ho dedotto sia una linea di condotta della direzione, come locale c’è una cura del cliente sopra la media e non sono l’unico ad averlo notato poi è vero che magari paghi d’ingresso 2/3 euro in + il venerdì o il sabato rispetto alla concorrenza, ma vieni anche trattato e servito in un certo modo e le ragazze secondo me la maggiorparte sono state istruite a saper lavorare

Harry
    Partecipante

qualcuno sa’ se c’è ancora Ruby la mora ex Monella?

fuffy
    Partecipante

@harry non mi pare ci sia già da un po’
    @alex76 anche la tua io ultimamente non l’ho vista

segnalo diverse new entry di buon livello, apprezzato Maya che comunque avevo già visto, fa un bello spettacolo e ha un gran fisico.

Alex76
    Partecipante

@fuffy

Grazie, purtroppo cosi non vado molto lontano, speriamo qualcuno abbia qualche info in piu per farmi ritrovare l’anima gemella …un privè omaggio a chi saprà fornirmi qualche info piu precisa …parola di scout !🙂👍

Harry
    Partecipante

@fuffy grazie 1000

fuffy
    Partecipante

serata infrasettimanale presenti 15 ragazze forse anche di più, spettacoli e ragazze abbastanza in forma, sicuramente un livello molto più alto di quello che c’è tra parma e reggio emilia dove mi dicono che sia mediamente molto basso. Finito in privè con Maria una ragazza nuova, conoscenza positiva

ilperla
    Partecipante

qualche ospite al Bla Bla viene ancora?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Quando ci sono sicuramente trovi l’evento nel calendario e annunciato anche nello spazio sovrastante il forum di Parma.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ecco per chi aveva chiesto di eventuali ospiti ed eventi al Bla Bla . E stiamo aggiornando anche il calendario per settembre!

14 agosto: Bikini Party, Sexy Doccia, Petra Satin e… grigliata @ BLA BLA – Parma

Stai vedendo 14 articoli - dal 31 a 44 (di 44 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.