Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo

salve, volevo sapere se ci sono delle novita’ riguardo ai locali del bresciano, c’e un silenzio assordante in questo forum al riguardo e questo mi dispiace molto, sara’ perche sono un po’ nostalgico,(quanti ricordi al garbo) comunque speriamo che si muova qualcosa anche da queste parti, saluti a tutti

DonZauker
    Partecipante

Concordo nell’essere nostalgico, nel periodo d’oro di questi locali Brescia non era seconda a nessuno, aveva i locali più belli con l’animazione migliore e le ragazze più belle, infatti era il mio terreno di caccia preferito, era, perchè da qualche anno lo ritengo zona ostile, la scure di una normativa applicata in maniera soggettiva ha fatto tabula rasa di una gran quantità di locali, chi è sopravissuto è dovuto a scendere a compromessi tali che li hanno resi ormai poco attraenti alla clientela, chi ne ha la possibilità si sposta, sopratutto verso la vicina Cremona che allo stato attuale è quella che offre il servizio migliore.

ilmele
    Partecipante

Il Bresciano é diventato un pó squallido come locali lap, i pochi rimasti tra cui Life Bulli e Pupe o let’s go sono ben lontani dai livelli dei locali nel cremonese e non solo… Preferisco fare un po piu di strada e andare dove sono sicuro di trovare animazione e intrattenimento che nel bresciano non troverei… Speriamo veramente che qualcosa cambi….

RANZANI
    Partecipante

A guarda,da quello che mi ricordo io,ora di locali nella provincia di Brescia dovrebbe essere rimasto solo il Life,il New Vanity (Biblò al lunedì e domenica), Let’s-Go e basta….Il Bulli in via Orzinuovi ho sentito che era passato night e poi è stato chiuso,Burlesque,Lap69,360gradi,Garbo..tutti chiusi.
    Ora nn me ne ricordo altri ma nn penso che ce ne siano/ce ne siano stati anche in passato….

Ruspante
    Partecipante

Oltre a life,new vanity e lets’go,dovrebbe esserci il barbarella a Cazzago San Martino,il 360 dovrebbe essere aperto, il bulli e pupe ha riaperto a 10 mt. dalla precedente location e a 40 mt da loro c’è anche il Richmond

gennaro89
    Partecipante

Il Richmond è bello

Ruspante
    Partecipante

Sei sicuro? perchè dici questo,il locale come è?

RANZANI
    Partecipante

Ma Richmond è lap o night? Mi sembra night se nn erro

Ruspante
    Partecipante

No Richmond è lap. Invece il bulli e pupe dopo aver chiuso location storica,riaperto per un mese li vicino ,ora riapre a Roncadelle accanto al red apple venerdi prossimo.

RANZANI
    Partecipante

Ero convinto che fosse night….a quindi il Bulli riapre a Roncadelle?!?!? Andrò a farci un giro…

gennaro89
    Partecipante

Il lap Richmond è piccolino, ma accettabile. È più che altro la qualità delle ragazze che secondo me è meritevole di farci una visita.
    Al Bulli nuovo non ci sono mai stato da quando ha chiuso quello storico, ma mi pare di capire da ciò che vedo e che mi è stato raccontato che chi lo gestisce ha le idee molto confuse e non sa nemmeno lui più che pesci pigliare, ricapitolando: prima chiude quello storico, poi riapre uno piccolino lì vicino al posto di un night in consociazione col direttore di questo night, poi chiude di nuovo e torna night, ma con un altro nome, poi viene annunciata l’apertura a Roncadelle, ma nel frattempo il tipo del night diventa di nuovo lap e torna di nuovo a chiamarsi Bulli e Pupe perchè il marchio non è registrato. In pratica quindi ci saranno due Bulli e Pupe a poca distanza l’uno con l’altro gestiti da due persone diverse che prima erano soci. Ma ripigliatevi figa! Siamo alle comiche…

Ruspante
    Partecipante

Ma dai questa mi è nuova, quindi è ancora lap quello vicino al Richmond.
    Al rich.,sai se ce una certa Alexandra che lavorava al vanity?

gennaro89
    Partecipante

Descrivimela.
    Comunque si, è ancora lap.

RANZANI
    Partecipante

E quindi 2 Bulli e Pupe ci saranno?? Uno sempre allo stesso posto al complesso Redona e uno a Roncadelle al centro Brescia 2000?!?!? Strano che abbiano lo stesso nome ma strano anche che quello al centro Redona riapra ancora come lap….sn passato davanti un paio di giorni fa ma se nn erro l’insegna quella illuminata sopra alle scale nn c’è più….

Ruspante
    Partecipante

Alexandra, gran culo, poche tette, bel viso con labbroni ,non tanto alta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.