Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Bulli e Pupe One

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 594 totali)
  • Autore
    NSR72
    Partecipante

Alessia è ancora presente al bulli?

NSR72
    Partecipante

Grazie per l’info.

Harry
    Partecipante

Gran bell’acquisto la Jessica ex Play-Girl

Harry
    Partecipante

Assolutamente buon livello, mi spiace solo nn ci sia più la Angy

RANZANI
    Partecipante

Ri-acquisto….Jessica se nn ricordo male era partita proprio dal Bulli quando ha iniziato

wolf
    Partecipante

dopo il play passo al bulli a salutare le ragazze , in particolare jessica , era strano vederla lì ma sempre in formissima e bellissima , molto impegnata ….era molto che non passavo e mi sembra che il livello delle ragazze sia aumentato . stuzzichini presenti , la bellissima barista presente , promozione sul privè presente (che uso) …ma privè gelati , non ci siamo ,il bulli mi piace , ne ho sempre parlato bene ma patire freddo non è una cosa da poco …:(

RANZANI
    Partecipante

Io ci sn stato un paio di sett fa,ma nn c’è nulla da fare,nn mi attira cm posto…pedana piccola,spettacoli “ridotti” e nn entusiasmanti causati sempre dalla pedana piccola che nn danno possibilità di fare acrobazie varie,privè poco illuminati (questo è una cosa che alla fine mi piace dai…hahahhaah) ma il livello ragazze è ancora basso a mio parere

Sandor Clegane
    Partecipante

@Ranzani
    Basso?
    Con l’Emilia,la Lilly e la Jessica?
    Ma lo fai apposta?
    Credo che con questi interventi fai dei seri danni al tuo locale favorito,anzichè agli altri.

RANZANI
    Partecipante

Cm prima cs ripeto e nn mi stuferò mai di dirlo…LA BELLEZZA E’ SEMPRE RELATIVA….
    Seconda cosa nn ho mai detto se il mio locale preferito sia il Bully,il Play,il Monella,il Biberon….

Anonimo

La bellezza è relativa è vera verità.
    Per quel che mi riguarda devo dire che apprezzo molto diverse delle ragazze presenti in questo locale.
    Lilly è molto bella per me, Alessia la trovo molto sensuale, e pure Emilia Maria e Carmen riscontrano i miei gusti non solo estetici ma anche per come si relazionano verso i clienti in sala.
    Il locale è decisamente buio ed in alcune zone vedere la pedana non è semplice, e questi sono due punti a sfavore sul mio personale taccuino che vengono però ovviati da altri aspetti positivi che hanno sempre reso la mia permanenza piacevole.

wolf
    Partecipante

ma perché dovrebbe danneggiare qualcuno ? queste cose non le capisco proprio …già il tifo per un squadra di calcio lo trovo stupido (quando si arriva a certi livelli) ma tifare per un locale è anche peggio

Sandor Clegane
    Partecipante

Vedi Wolf,mi sembra che sul 3d del Bully nessuno abbia mai scritto che il livello medio delle ragazze sia di Altissimo Livello,ne ci sia chi stia millantando chissà quali pregi.
    Si sono fatti apprezzamenti su alcune ragazze,già apprezzate quando hanno lavorato in altri locali,ma nulla di più.
    E’ un locale con alti e bassi,come molti altri,ma mi sembra veramente fastidioso leggere i post di qualcuno che prima ha tirato MERDA sul Life,sul Biberon,sul Monella(un po’ meno,ma si sono criticate le stesse cose del Biberon,essendo gemelli)e adesso sul Bulli.
    Ci stà che la pedana ha una forma che a qualcuno può non piacere.
    Ci stà che nel privè fa freddo.
    Ci può anche stare che qualche ragazza è veramente fuori luogo nel locale,ma dire che il livello medio è BASSO,per me è una provocazione,una badilata di merda gratuita che non corrisponde a verità.
    La bellezza è relativa,ma non puoi dare del cesso ad una che tutti definiscono figa!
    Quando dici BASSO e come se dici che sono tutte dei cessi e non c’è nessuna che merita.

wolf
    Partecipante

certo , non entro nel merito riguardo i commenti fatti dico che non capisco gli utenti ‘tifosi’ e perché un locale dovrebbe essere visto con antipatia per questo…di commenti mielosi ne ho letti tanti in questi anni ma non per questo bisogna condannare un locale che non c’entra nulla.
    un utente che palesemente tifa per un locale (peggio ancora denigrando gli altri) si fa terra bruciata da solo. poi capisco che dia fastidio , un utente ‘vero’ dovrebbe commentare senza farsi trascinare dall’amore o dall’odio per un locale.
    ci trasciniamo da troppo tempo una ‘guerra’ tra utenti , locali o chissà chi altro non sarebbe il caso di lasciar perdere e pensare a divertirci ?

RANZANI
    Partecipante

Quante polemiche x niente mamma mia….fate il vostro gioco,ognuno la vive alla sua.
    Poi inutile che MLD faccia i tavoli in determinati locali x cmq conoscerci tra utenti quando su un forum ci sn discussioni così stupide “ma cm fai a dire che quella è brutta,che il locale è brutto”…..no comment

Vegeta
    Partecipante

Conoscersi fra utenti…negli anni la reputo una delle situazioni più piacevoli che non avrei mai pensato di trovare in un lap dance…Poi ragazzi credo che quando si scrive su un sito,bisognerebbe fare sempre un passo indietro prima di scaldarsi perchè molte frasi possono esser fraintese…W le girl😬😉👍🏽💪🏽😍

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 594 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.