Bulli e Pupe One

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Bulli e Pupe One

Questo argomento contiene 387 risposte, ha 46 partecipanti, ed è stato aggiornato da  wolf 50 minuti fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 376 a 388 (di 388 totali)
  • Autore
    Articoli

ivoivo
    Partecipante

Arabia Saudita???
    Chi è Isabella?

Ruspante
    Partecipante

Ragazzi era una battuta sul fatto che 008 pensa che ci sia Tanzania,invece era un errore nel rispondere a Ranzania ,poi corretto ,di jeeg.

ivoivo
    Partecipante

👍👍

ivoivo
    Partecipante

Qualche mese la mia ex prefe mi si avvicina incazzata e mi dice, ti hanno visto nel tal locale, si vero una sera ho fatto un giro in quel locale; non ci ho dato peso più di tanto, può capitare parlando di arrivare a queste informazioni. Ieri sera nuova prefe mi dice, il tal giorno ti hanno visto nel tal locale, al che mi sono girati i cosiddetti, se una volta può essere un caso, due volte di seguito mi puzza.
    Premesso che io faccio quel che mi pare e me ne sbatto di quel che si dice, mi rompe i coglioni che ci sia chi sta a controllare i miei movimenti per andarli a riferire alla lappera di turno.

RANZANI
    Partecipante

Io sottolineo la tua frase:
    “Premesso che io faccio quel che mi pare e me ne sbatto di quel che si dice”
    Tante volte sono i clienti che non si fanno i fatti loro,ma guarda che anche tra loro ragazze che si conoscono parecchio,fanno presto a farsi 2 domande “hai visto quel mio cliente? sai che ho visto il tuo cliente quì?”…..
    Certo se è un “collega” che non si fa i suoi è un conto,ma guarda che tante volte sono loro che o gli viene riferito,o a volte lo fanno di furbizia provandoci…..

Harry
    Partecipante

Beh certo se è un collega che da info è davvero triste, tendo a pensare siano le ragazze a scambiarsi info sui clienti conosciuti (quanto tempo fa? che locali frequenta? ..hai i soldi? quanti?) ..un po’ come facciamo noi con loro.

RANZANI
    Partecipante

Triste?!??! Molto triste direi…per cosa poi…bha…

johnnyrico
    Partecipante

Domenica giretto al Bulli. Pedana di 13-15 girls. Presenti Lilly, Emilia, Carmen, Bianca, Jasmine, Sara.
    Serata ottimamente allietata dai privè con Lilly e Carmen; passano gli anni ma loro sono sempre una garanzia assoluta !

papillon2
    Partecipante

Emilia sempre un bel vedere 😍

wolf
    Partecipante

dopo circa 6 mesi di assenza ritorno al locale e anche senza jessica (per me stupenda come presenza e come persona ) la pedana risulta validissima , nessuna novità ma le sempre e a ragione citatissime emilia,roxana lilli(più passa il tempo e più diventa figa) ci metto in mezzo pure la barista che è troppo carina…valgono il prezzi d’ingresso . la top assoluta è quella con i fiocchi tatuati dietro le cosce (non ricordo il nome purtroppo). un locale che riesce ad andare avanti nonostante tutto in maniera più che dignitosa .

cupido
    Partecipante

Quella tatuata e’ Bianca

Sandor Clegane
    Partecipante

@wolf

Bel post il tuo.

A differenza tua,senza Jessica ho ancor meno stimolo a fare un salto in quel di Castelvetro,però è innegabile che Lilly vale il prezzo d’ingresso e ogni volta che l’ho vista era sempre più figa della volta precedente.

Emilia forse doveva ritoccarsi di meno,ma sempre una bella cavalla.

Roxana concordo che ha sotto tutti i punti di vista il suo perché.

Ovviamente l’età avanza per entrambi e ti capisco se non ricordi il nome della gnocca coi fiocchi tatuati dietro le cosce,ci si ricordano bene i particolari,ma ormai i nomi fai fatica a ricordarli,sopratutto se non hai occasione di passare qualche momento “magico” con la signorina.

wolf
    Partecipante

eh , mai provata purtroppo , qualcuno sa se è valida in privato ?

grazie cupido.

Stai vedendo 13 articoli - dal 376 a 388 (di 388 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.