Bulli e Pupe One

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Bulli e Pupe One

Questo argomento contiene 406 risposte, ha 47 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gibbs 5 giorni, 18 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 407 totali)
  • Autore
    Articoli

johnnyrico
    Partecipante

Ieri sera giretto al Bulli, come prima destinazione di un tour di due locali. Arrivo poco prima di mezzanotte, presenti ca. 12-15 girls,tra i volti noti Lilly, Emilia, Bianca, Isabel, Sara, Maria. Assente Carmen. Livello della pedana abbastanza buono, tranne per la presenza di 2-3 un pò extralarge. Serata al Bulli degnamente allietata da privè con Lilly, sempre in splendida forma.

Poco dopo le 2 lascio il locale per recarmi altrove

Harry
    Partecipante

@ivoivo io trovo la continuita’ ..la sicurezza di trovare sempre le stesse sia la forza del locale

ivoivo
    Partecipante

La tua è sicuramente una chiave di lettura corretta e le top non si trovano tutti i giorni, a parte questo in giro vedo aumentare esponenzialmente le lapper italiane, ecco una italiana di livello manca

RANZANI
    Partecipante

Come detto sopra è vero,le top non si trovano tutti i giorni,ma è anche vero che una rivoluzione ci vuole…loro facilmente lavorano bene in questa situazione,magari si penserà ad un cambio quando il locale perde,non è un locale affollato ma ha sempre la sua clientela fidata

Cesarone
    Partecipante

Concordo con @ranzani mi ricordo che quando a lasciato la bella Carina Angy Andrea e altre, non c’è stato piu un cambio di livello  Top.

Alcune dicono carine ma un po come i tutti locali, sembra che si soffre a trovare delle belle Romene che ci sappiano veramente fare con quella voglia di farti ritornare, ma io mio è un discorso generale, ormai sono rimaste in poche che sanno fare bene il loro lavoro..Le Top del locale hanno i loro clienti fissi e occasionali come noi

Il bulli in estate con il giardino si gode molte

ivoivo
    Partecipante

Angy è al Biberon

Harry
    Partecipante

d’ammcordo con tutti voi, mancano i ricambi di quelle bellezze (la angy la utilizzavano spesso nelle pubblicita’), per il resto il locale tiene botta con le solite, resta forse il piu’ ‘divertente’.
    @ivoivo ..cosa mi dici?? 😮 ..questa e’ una news x me, si fa chiamare sempre cosi?

ivoivo
    Partecipante

Yes

Muttley2.0
    Partecipante

Harry
    Partecipante

@ivoivo chissa’ se ha cambiato atteggiamento dietro le tendine, la trovavo irritante, ormai ha i suoi 30 ..avraì fatto giudizio 😀

Cesarone
    Partecipante

Dispiace per Debora Rip..

Queste cose fanno davvero male, ci avevo parlato solo 2 volte hai tempi

ivoivo
    Partecipante

Harry  purtroppo no

wolf
    Partecipante

mi dicono che questo week end dovrebbe rientrare jessica !!!

ivoivo
    Partecipante

Bomba di lap mercato 👌

johnnyrico
    Partecipante

Giretto al Bulli questo sabato. Presenti circa 15 girls. Da segnalare il ritorno di Jessica ! Presenti Lilly, Carmen, Emilia, Jasmine, Isabel

Serata allietata in modo splendido dai privè con Lilly e Carmen !

Alla prossima

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 407 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.