Bulli e Pupe One

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Bulli e Pupe One

• Questo topic ha 540 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni fa da alexander.
Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 541 totali)
  • Autore
    Anonimo

<p style=”text-align: left;”>Si è sempre lei Lilli……per quanto riguarda Aurora invece in  privé non delude mai anche sulle brevi distanze poi forse va vista e considerata la volontà della ragazza di fidelizzarti per cui le prime volte  magari ci da dentro di più per coinvolgerti poi quando lo sei magari molla un attimo la presa ma come lei più  o meno fan tutte..vera la presenza del muratore ..buon per lei</p>

Bibliotecario
    Partecipante

E io sono il primo a sperare che non sia un addio definitivo, ma difficilmente tornerà sui suoi passi, come tutte quelle che, come lei, hanno compiuto il grande passo: la lapdance, ormai si sa, è un mondo in crisi, lassù gira meglio, tornare indietro significa fare meno soldi o comunque faticare di più per prendere uguale

ivoivo
    Partecipante

Lilly, personalmente non m’ispirava, una volta ci ho fatto prive e ti accorgevi subito che era spinta, quando mi capita così,al primo prive, non posso fare a meno di pensare a cosa a fatto due minuti prima con chi mi ha preceduto

Anonimo

Ma chi mi può dire “in privato” visto che ho letto le regole del sito dove posso trovare questa lilly?

johnnyrico
    Partecipante

Emilia sconsigliata ? …….. scusate ma non sono molto d’accordo, i suoi privè mi han sempre dato molta soddisfazione, inoltre trovo che il suo lato A sia molto ben rifatto (peraltro rifatto gia’ da diversi anni)

RANZANI
    Partecipante

Dipende sempre dai punti di vista,gente che è uscita dopo 20 min di prive dicendomi “nemmeno il pezzo sopra si è tolta”…..poi da ciò che so io se l’è rifatto di recente,magari un ritocco…

ivoivo
    Partecipante

Per me è un po’ troppo mascolina

Lupoaffamato
    Partecipante

Stasera ci sarà il muratore di Aurora?? Pensavo di passare…

isildur1
    Partecipante

@lupoaffamato

come è andata la serata? Sei riuscito a trovare Aurora libera?

Bibliotecario
    Partecipante

Poca, pochissima gente ieri, persino i muratori hanno marcato visita

Lupoaffamato
    Partecipante

Non sono riuscito a passare quindi non so se l’avrei trovata libera

Bibliotecario
    Partecipante

Te lo sto dicendo, il muratore ieri non c’era

Cesarone
    Partecipante

Emilia gran donna pero’

Lupoaffamato
    Partecipante

Mannaggia non c’era che sfiga….

wolf
    Partecipante

Ok . Ho conosciuto la mora che mi aveva colpito . Lavora lì da più  di 1 anno , albanese e si chiama joi  se avete info anche in mp .  ci ho bevuto insieme ed è carinissima .

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 541 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.