Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Bulli e Pupe One

• Questo topic ha 590 risposte, 65 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da johnnyrico.
Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 591 totali)
  • Autore
    alexander
    Partecipante

Ciao purtroppo non sono ancora riuscito a passare dopo la riapertura…per favore mi dite se Emilia, Yasmine, Elena e Alessia sono tornate??? Grazie mille

Simpatico
    Partecipante

ELENA? COME È FATTA?

alexander
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao, bionda, capelli altezza spalle, con un inconfondibile tatuaggio sulla coscia…grazie</p>

alexander
    Partecipante

Ciao, ieri sera alcuni amici sono passati al locale…tra le altre presenti Jessica,Joy, Elena, Roxana.

Aurora, Emilia, Carmen e Alessia disperse… In pedana presenza ridotta di ragazze causa covid e distanziamento + mascherina.

All’ingresso prova temperatura.

A detta loro serata divertente!

Ciao

Simpatico
    Partecipante

Il locale rimarrà aperto tutto agosto? Grazie

cacciatore92
    Partecipante

Quindi il bulli per divertirsi è la scelta migliore? Leggevo un po le discussioni passate e sembra il migliore per rapporto qualità-prezzo e per le girls calde dietro le tendine… confermate?

008
    Partecipante

Carmen si e’ rivista?

Simpatico
    Partecipante

Aurora c’è?

Mawama
    Partecipante

Ciao! Avete info sulla ragazza Albanese che si fa chiamare joy? Com è dietro le tendinette?

grazie mille

RANZANI
    Partecipante

La ragazza Albanese non è male,ma non è niente di che,minimo sindacale diciamo,forse anche qualcosa meno

Muttley2.0
    Partecipante

Niente di che  in pvt

Mawama
    Partecipante

Grazie ragazzi, è che mi intrippavano le tette

RANZANI
    Partecipante

Non farti intrippare da quelle che sono belle una volta nel reggiseno,poi…..

Mawama
    Partecipante

Peccato…  avete altre tette da consigliarmi? 🙂 magari non rifatte^^

Smith
    Partecipante

Saluti a tutti. E’ parecchio che vi seguo e in passato ho avuto diversi trascorsi in quasi tutti i locali da Cremona a Piacenza.

data la impossibilità di espatriare almeno nel medio periodo, penso che ritornerò a fare visita ai vecchi localacci 😉

due domande se avete tempo e voglia di rispondere: al bulli lavora ancora vittoria? E Maria?

insomma delle storiche chi è rimasta? Altre valide? (È parecchio che manco). Al biberon lavora ancora luna? (Giusto per non aprire una discussione copia).

Speriamo di scrivere presto delle mie visite 😃

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 591 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.