Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Bulli e Pupe One

Stai visualizzando 7 post - dal 601 a 607 (di 607 totali)
  • Autore
    Cesarone
    Partecipante

Ieri sera sono andato al Locale.Erano quasi 3 anni che non entravo.
    Inizio serata cera anche gente, naturalmente molte erano gia impegnate con i loro clienti abitudinali.
    Durante la serata ballavano e facevano gli spettacoli.
    Le ragazze sempre carine e sorridenti Dalla Simpaticissima Carmen e la bella Sara diventata propio una bella Bambolina sempre gentili, un ottima Emilia fisico da Urlo sempre al Top Roxana trovata in super forma fisicata e un bel culettno 🙂
    Avevo visto la Bionda nuova Alina ma e stata sempre in privè tutta la notte mi sa.Bianca pure lei con la sua clientela spessp di la, come locale vedo con piacere che lavora Naturalmente di sabato e sempre una buona serata ” credo ” per tutti. Per chi me lo chiede Aurora non l’ho sentita!
    Nel complesso ho passato davvero una piacevole serata, la mia prima uscita 🙂

FraFer
    Partecipante

Cosa mi dite della ragazza albanese (non ricordo il nome)?

RANZANI
    Partecipante

Se stiamo parlando della stessa ragazza,alta,seno abbondante,castana se non ricordo male,ancora prima del covid io l’ho privatizzata. Diciamo nulla di eclatante,si limita al minimo sindacale,anzi,qualcosa meno,poi molto simpatica per quello e un bel vedere,ma a mio parere non vale la pena.

johnnyrico
    Partecipante

Giretto al Bulli ieri sera. All’ingresso era richiesto il greenpass. Ragazze molto impegnate dietro le tendine, in pedana ne vedevi 2-3 al massimo. Assente Carmen
    Serata degnamente allietata da ottimo privè con Emilia.
    Dopodichè volevo togliermi lo sfizio di portare in privè Bianca in un momento che era libera ….. niente da fare, mi ha rimbalzato adducendo una scusa ridicola. Pare che la fanciulla sia alquanto restia a conoscere clienti nuovi … vabeh magari mi andra’ meglio la prossima volta
    Serata comunque positiva

HakunaMatata
    Partecipante

Un parere su Emilia???

Simpatico
    Partecipante

Buonasera,novità nel locale?

RANZANI
    Partecipante

Si,la musica,quella è l’unica novità che ho sentito da un’amico che è andato….

Stai visualizzando 7 post - dal 601 a 607 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.