Home Page Forum Indice dei Forum Forum Emilia Romagna Bulli e Pupe One

• Questo topic ha 668 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane fa da Gibbs.
Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 669 totali)
  • Autore
    Lupoaffamato
    Partecipante

Sono stato pochi giorni fa.. So che 100 x 25 minuti e 120 x 30 minuti…
      Mai privetizzato joy ma come dice l’amico sopra i prive sono validi al bulli….

Gibbs
      Partecipante

Emilia gran bella ragazza a mio avviso e se non ha cambiato abitudini ultimamente è una che merita

Anonimo

Ciao a tutti,
          Chiedo a chi ha frequentato ultimamente, ci sono nuovi innesti validi? Il giardino esterno è riaperto?

Anonimo

Giardino esterno riaperto, nuovi innesti, niente degno di menzione

isildur1
            Partecipante

Emilia c’è ancora?
              Tutte le volte che vado mi dicono che è in ferie…

RANZANI
              Partecipante

Io sono secoli che non vado,ho sentito parlare appunto di un paio di innesti,ma nulla di che,lavorano con stesse ragazze (anzi qualcuna meno dato che alcune sn partite) si fanno il solito giro di clienti e via

spirano
                Partecipante

E’ diventato il mio locale preferito nonostante la distanza.Ci sono molte ragazze con cui puoi andare sul sicuro nel privè: la mia preferita è Emilia ma mi sono trovato bene anche con Bianca,Alina,Aurora, Roxana , Lilli e Jessica

isildur1
                  Partecipante

Eh sì, bei tempi…peccato che la metà di quelle che citi non ci sono più 😢

spirano
                    Partecipante

Beh.Venerdì almeno Emilia c’era comunque

Don Rodrigo
                      Partecipante

Un saluto a tutti voi.
                        Mi presento sono Don Rodrigo.

Sono tornato dopo molti mesi di assenza a far visita al locale.
                        Ormai orfano di Aurora e Bianca che hanno abbandonato il locale. Il mio interesse è notevolmente calato non avendo trovato altre ragazze che mi potevano attirare.

Sono tornato per curiosità} e ho rivisto alcune storiche come Emilia Alina Carmen Jessica….
                        Il locale è sempre piacevole e le ragazze erano tranne Emilia quasi sempre in pedana anche se al locale erano presenti parecchi avventori.
                        Nessuna mi ha degnato di un approccio durante la mia permanenza al locale. Evidentemente come tutti sappiamo è ormai un posto dove vanno i muratori e gli avventori occasionali, non sono degnati di una minima attenzione e considerazione.
                        Ero andato più che altro per conoscere una ragazza Albanese di cui mi sono giunte buone recensioni da clienti abitudinari del locale.
                        Ma proprio non si è vista in sala. Ho poi scoperto alla cassa che è in ferie.
                        Ripasserò in settembre per verificare se le info pervenute siano reali e non la solita fuffa fuffa da bar.
                        Vi terrò informati della mia esperienza.
                        Arrivederci a tutti.

Gibbs
                        Partecipante

Approfittando del primo giorno di ferie mi sono diretto verso CastelVetro per un giro di ricognizione dopo qualche anno di assenza.
                          Serata fresca che mi ha spinto a trascorrere la maggior parte del tempo nella zona fumatori all’aperto.
                          All’interno solo pochi minuti iniziali della serata per scrutare la pedana avvolta nell’oscurità e poco altro in seguito.
                          (Oddio, le luci soffuse non mi dispiacciono ma così è un po’ troppo)
                          Presenti per certo: Elli, Emilia, Alina, Carmen, Jessica, Maria ed una giovane ragazza fiorentina/egiziana, graziosa e spigliata,
                          ma della quale ora scordo il nome (Naida, Naima, Naisa o qualcosa del tipo)
                          Serata tranquilla a livello di affollamento ma ragazze propense a girare per agganciare clienti
                          Per me qualche “interrogatorio” con bevuta in compagnia prima di Elli e poi della suddetta fiorentina/egiziana
                          Emilia davvero in gran forma e tirata a lucido ma, ahimè, ho mancato l’aggancio.
                          Carmen non più bionda perde un po’ tanto rispetto al biondo scintillante al quale ero abituato in passato.
                          Maria una delle più attive tra sala e oltre-tenda
                          Elli piacevole scoperta per me e l’idea di pvt futuro.
                          Tra un paio di settimane ritenterò la visita sperando di svolgere qualche “interrogatorio” oltre-tenda che ieri sera mi è mancato
                          Gibbs passa e chiude!

isildur1
                          Partecipante

Naima 😉
                            Era al Monella fino a poco tempo fa

Lupoaffamato
                            Partecipante

Ma Emilia al giovedì è presente????

isildur1
                              Partecipante

In questo periodo penso proprio di sì 😉

Gibbs
                                Partecipante

Grazie mille

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 669 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy