Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Bulli e Pupe One

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 658 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Sapete se Joi è presente al locale in questo periodo?

cupido
    Partecipante

Fino a domenica scorsa era in ferie

Don Rodrigo
    Partecipante

Ieri sera presente.
    E sempre murata.
    Quasi impossibile ormai trovarla libera.
    Un saluto a tutti.

Gibbs
    Partecipante

Sabato movimentato con diverse ragazze indaffarate e spesso in pvt ma Joi non vista
    Saputo che questa domenica sarà l’ultima sera di Carmen che poi lascerà l’attività
    Rivisti un paio di vecchi compari di scorribande notturne che ho salutato con piacere
    Presenti in loco: Maria, Carmen, Alina, Jessica, Emilia, Elli, Alessia e un paio di bionde a me nuove
    Nota di merito per la barista bionda, molto simpatica e graziosa sia fisicamente che nei modi di fare: valore aggiunto
    Salùt

RANZANI
    Partecipante

Ma Roxana non lavora più? Ultima sera di Carmen,bhe senza offesa ma ha già passato diverso tempo li dentro come secondo me dovrebbe mollare Maria…

Gibbs
    Partecipante

Opinione legittima e che rispetto, aggiungo però che Maria ieri sera era tra quelle più attive in sala e oltre le tendine. E pure la volta scorsa che passai la vidi andare di là 4-5 volte; segno che comunque il suo giro ce lo ha

Gibbs
    Partecipante

Aggiornamento circa Joi: amici entrati ad inizio serata dicono di averla vista presente al locale.
    Evidentemente sarà stata spesso impegnata e non l’ho incrociata io

zampa
    Partecipante

Grazie per le info, probabile sia appena rientrata e i suoi aficionados rimasti a digiuno un paio di settimane la stiano prendendo d’assalto. Lasciamoli sfogare..

RANZANI
    Partecipante

Si esatto ognuno ha la sua opinione quello è vero,ma sinceramente preferisco ragazze giovani e fresche…poi che lei abbia i suoi clienti fissi affezionati,Bhe alla fine è il Bulli che è così,solita clientela da anni,anzi,qualcosa anche meno da quando determinate ragazze (vedi Bianca,Sara e un’altra che non ricordo il nome) sono sparite,pure i clienti volatilizzati.

cupido
    Partecipante

Sempre meglio del locale vicino…qui almeno ci si diverte

RANZANI
    Partecipante

Perdonami ma piuttosto che fare privè con una chilometrata,risparmio e mi diverto in altre maniere,se invece si ragiona “ogni buco è galleria” allora siete messi male

Don Rodrigo
    Partecipante

Sicuramente ci si può divertire con quasi tutte.
    Soprattutto con alcune.
    Al Bulli a mio parere, anche le più giovani sono molto kilometrate e tagliandate. Di fresco hanno ormai ben poco.
    È ormai un locale da anni per muratori. Dove le ragazze ingrassano i proprietari che non si devono sbattere per fare cassa e i vari papponi Albanesi e Rumeni che si tengono in casa.
    Alla prossima.

Gibbs
    Partecipante

Che poi ognuno si diverte un po’ come vuole, l’importante è che il proprio divertimento non dia noia ad altri.

RANZANI
    Partecipante

Le più giovani sono chilometrate perchè appunto non sono più così giovani,sono li da tanti anni ormai…
    Riguardo al fatto che ci si possa divertire con quasi tutte,bhe dipende cosa cerchi,un paio di settimane fa mi è stato proposto “dai andiamo in privè,ci facciamo le coccole e ci abbracciamo,ci divertiamo”……ho detto tutto.

stefano123
    Partecipante

Ho intenzione di fare un salto al Bulli venerdì… sarebbe il mio ritorno dopo la pandemia.
    Ma sono un pò scoraggiato da quanto leggo sopra… Secondo voi non conviene, nel senso che non trovo nessuna ragazza?

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 658 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.