Home Page Forum Indice dei Forum Forum Emilia Romagna Bulli e Pupe One

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 689 totali)
  • Autore
    Smilzo
    Partecipante

Ho sentito in giro che Victoria ed biberon lavora qui

RANZANI
      Partecipante

Se fosse così ha fatto un’affare a finire li dentro…hahaha

Don Rodrigo
        Partecipante

Sarebbe Victoria la Moldava bionda profumeria doc?
          Ha sbagliato locale, o dovrà cambiare abitudini.

Gibbs
          Partecipante

Ciao a tutti, mi servirebbe una informazione: Elli è ancora presente al Bulli?
            Grazie a chi saprà e vorrà rispondermi
            Buon week end!

cupido
            Partecipante

si ancora presente, ma ti conviene chiamare questo e’ un periodo dovr le ragazze si prendono ferie dopo il periodo natalizio

isildur1
              Partecipante

E se è presente, penso che lavori solo venerdì e sabato 😉

Gibbs
                Partecipante

Grazie mille per le risposte!

wolf
                  Partecipante

Molto meglio li che in altri locali ranzani , frequento il bulli da parecchio e come prezzi , ragazze e pulizia mangia in testa a parecchi locali

Gibbs
                    Partecipante

Sabato scorso mi son recato in quel del Bulli per concludere la serata di addio al celibato di un amico
                      Presenti Maria Elli Emilia e diverse facce a me nuove con un paio di elementi interessanti, tra cui una brunetta dai capelli mossi e dal bel lato b, per un totale di circa 8-10 presenze da me individuate. Alessia ancora assente
                      Affluenza clienti: avrò contato in tutta la sera 30-40 persone, comunque motivati al pvt, anche ripetuto
                      Amici del futuro sposo e sposo sono rimasti soddisfatti dei pvt con Maria e Elli
                      Io per una sera ho fatto ferie, senza colloqui in privato, e mi sono goduto qualche spettacolino in pedana
                      Gibbs passa e chiude

alexander
                      Partecipante

Ciao, passati al locale nei giorni scorsi…alcune novità e un ritorno di una girl storica…ma quello che voglio dire è che ulktimamnete, in particolare alcune storiche del locale, hanno la puzza sotto il naso, dimenticando forse dove lavorano e che lavoro fanno…se voglio essere trattate diversamente dovrebbero cambiare lavoro, andare in panetteria a vendere pane e guadagnare al mese forse 1000 euro…scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. Per il resto il locale in se è sembre molto accogliente e bello da frequantare.

Ruspante
                        Partecipante

Chi è la girl storica tornata?

cupido
                          Partecipante

Roxana…lavora solo venerdi e sabato

Ruspante
                            Partecipante

Bene, grazie.

isildur1
                              Partecipante

Anche Bianca è tornata, da qualche mese

Andy1989
                                Partecipante

Si confermo tornata Bianca già da febbraio/Marzo
                                  e anche Roxana tornata
                                  Però Roxana solo Sabato e Domenica
                                  2 belle Ragazze!!! TOP

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 689 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy