Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Chi è e dove va questo tipo qua?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Ciabattino
    Partecipante

Posto qui nel forum di piacenza questo video perchè ho riconosciuto il locale play girls ma come detto nel filmato in ballo c’è un altro locale che non ho saputo riconoscere.
    Oltre a sapere quale sia questo secondo locale sono anche curioso di sapere quale è il locale dove si spendono 120,00 Euro per 40 minuti di privè come dice di spendere il particolare protagonista del filmato.
    Secondo me sarebbe interessante se qualcuno della zona riesce a riconoscere chi è il protagonista per poi contattarlo e coinvolgerlo in questo sito o con una semplice intervista oppure invitandolo a divenire un utente attivo del sito perchè credo che il tipo aiuterebbe a ravvivare gli interventi del sito oltre che a fargli pubblicità.

P.s: non si può mettere il video direttamente, senza per forza fare il link, come si poteva fare nel portale vecchio?

Anonimo

Il primo locale mi pare decisamente il Bulli e Pupe di Castelvetro Piacentino, la zona divanetti mi sembra proprio quella lì!

zampa
    Partecipante

Vi do un consiglio da amico sincero, non credete a cio che vedete in Tv, tutto manipolato e falso, come questo finto sacerdote, serve solo a fare audience sul programma come quelle trasmissioni di Boss in incognito… Tutte trovate pubblicitarie per far vedere che la propria azienda è una grande famiglia. Ma secondo voi un parroco si presterebbe a girare con il sottanone nei locali di lap dance e farsi seguire con le telecamere fino al pvt? In primis l’abito talare non lo indossa piu nessuno, anche i Don si vestono con jeans e maglione, poi impostare un servizio televisivo su un prete che va nei lap in cerca di prostitute??? Proprio un programma di basso taglio….

Dino Emme
    Partecipante

Quoto @zampa, veramente un’operazione di bassissimo taglio… a parte che si parla di “Night Club” mentre i due locali sono dei lap dance ma lo scivolone più antipatico è lo scambio di termini tra “prostitute” e “ballerine”…
    Poi il finto prete è proprio uno spasso…
    In questi giorni si parla di erogare multe ai siti che fanno girare “bufale”… in tv tutto è permesso, a quanto pare…

Harry
    Partecipante

La Lilly in video è una chicca assoluta, mentre non ho capito con chi va in privè ..bel fisico eh.
    Nella seconda parte è al Play ..120 al massimo ci ho fatto mezz’ora io 🙁 …poi dice 30 a consumazione ..da capire cosa abbia bevuto …o se spare semplicemente stronzate.

Oggi sul quotidiano locale Lorenzo del Play pare smentire, dice che non hanno brasiliane nel locale e che il sacerdote si sia qualificato loro come una persona normale vestita cosi per carnevale.

Sandor Clegane
    Partecipante

Quoto Zampa,le solite falsità televisive,in più basta vedere in faccia l’autore del servizio,per capire che non sa più cosa inventarsi per guadagnarsi uno stipendio!
    Di sicuro ai 2 locali ha fatto un po’ di pubblicità,anche se molto ingannevole,visto che sembrano essere quasi descritti come dei bordelli ticinesi.

Harry
    Partecipante

Questo Silvio Schembri non lo conosco, ma a La Gabbia lavorano anche giovani giornalisti in gamba …perchè Paragone dovrebbe sputtanare il programma con un fake del genere??…oh tutto può essere.

L’unico locale ‘infamato’ sarebbe il play perchè appare per un secondo la scritta nello sfondo, l’altro lo riconosce solo chi c’è stato .

Sandor Clegane
    Partecipante

Diciamo che esistono preti che hanno di nascosto relazioni con donne che frequentano la loro parrocchia,come ci sono molto probabilmente quelli che vanno anche a prostitute o a veder 2 culi(io però penso più la prima ipotesi).
    Di sicuro non vanno in modo così riconoscibile,come non penso andrebbero in un locale vicino casa,da aumentare le probabilità di essere visti o sputtanati.
    Sono uomini come noi e non penso che siano tutti così immuni alla carne,la cosa però più grave del servizio non è tanto il presunto sputtanamento dei locali,che vengono spacciati per simil bordelli,ma il fatto che il prete usi molti soldi provenienti dalle offerte per i suoi bisogni sessuali e quello è gravissimo,perchè le cifre sono importanti,se la sua è un’abitudine e non una sporadica esperienza.
    Per me è una bufala,per fare odiens o discutere,visto che il sesso è una cosa naturale e sparlare della chiesa cattolica ormai attira ascolti.

Vegeta
    Partecipante

Tutte cazzate…ma per il locale da noi conosciuto è davvero una brutta pubblicità…con info false…da denuncia per il parroco…

NicoMLD
    Amministratore del forum

Secondo me è un falso. Davvero, come avete detto anche voi, un prete non va in abito talare in un locale dove rischia di farsi notare o anche solo fotografare di nascosto.

PlayGirls
    Partecipante

INFATTI PIU DI UNA DENUNCIA E’ STATA FATTA E NON AGGIUNGIAMO ALTRO…

diabolik
    Partecipante

In privè va con la cubana del Bulli mi sfugge il nome

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.