Ciao Debora

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Ciao Debora

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dino Emme 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

zampa
    Partecipante
      <li style=”list-style-type: none;”>
    • Guardando il telegiornale notizia che scuote chi ha conosciuto la lap all inizio, l omicidio di Savona ci ha portato via una delle migliori professioniste dei locali del piacentino cremonese, epico quel momento che durante un suo spettacolo entrò in Harley Davidson….

johnnyrico
    Partecipante

Ne ho un vago ricordo. Bulli e Pupe di Castelvetro Piacentino, negli anni dal 2001 al 2006 se non sbaglio

RIP

Muttley2.0
    Partecipante

Nn ci volevo credere che la terra ti sia lieve 🥺

PS: indimenticabile lo spettacolo con la moto

Harry
    Partecipante

Pace all’Anima sua, certo con tutti i pretendenti che avra’ avuto ..sposare un trafficante di droga……
    ..dire che queste ragazze hanno dei problemi è poco.
    Speriamo questi orribili episodi siano d’insegnamento a giovani (lapperine e non)

zampa
    Partecipante
      <li style=”text-align: left;”>@Harry se dovessi stilare una classifica all time lei occuperebbe il podio. Di lei sapevo abbastanza e due frasi mi sono rimaste impresse di lei,  la prima: Che non ti raccontino balle perché se una ragazza lavora qui dentro significa che ha dei problemi, sottoscritta compresa. La seconda: Non capisco perché a volte perdi tempo con una che non avrai mai… Questo non l ho mai dimenticato e lei non mi ha mai chiesto nulla. Chi è arrivato dopo nei locali si è perso un bella persona che non ha mai tenuto il muso a nessuno, salutava anche gli insopportabili.

dedalo
    Partecipante

Sulla prima frase sono pienamente d’accordo

Sulla seconda no… ci credono di seconda categoria ma non è cosi ……

Giudizio personale

Harry
    Partecipante

non la conoscevo, parlo in generale, sono oneste se vedono che non hai soldi..o quentomeno che non vuoi spenderli, con chi fa 2h la settimana si comportano diversamente.

generalizzo anche qua, le italiane che fanno sti mestieri hanno piu’ problemi ancora, non iniziano per mantenere figli, fratelli, genitori

Dino Emme
    Partecipante

Ma pure in occasione di thread dedicati a persone scomparse bisogna fare le polemicuzze, suvvia!

E con questo post, uno dei pochi negli ultimi tot mesi, torno ad eclissarmi.

Buona serata, cari…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.