Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Ciao Mastino, RIP

• Questo topic ha 16 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da luciocol.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Andrea, ovvero “il Mastino” e poi “SandorClegane” è scomparso prematuramente, per un malore improvviso. Se ne va un amico sempre sorridente, disponibile e di compagnia. Ai prossimi raduni sentiremo senz’altro la sua mancanza.

Lo ricordiamo per la sua esuberanza, le chiacchierate, mai protagonista di polemiche. Una brava persona, sempre di compagnia. Era presente con noi, un anno fa, all’ultimo raduno milanese.

La notizia lascia sconvolti i tanti amici che avevi incontrato su questo portale.

Riposa in pace, Andrea.

Cesarone
    Partecipante

Ciao Mastino, era bello parlare con te per ore ore. Una brava persona disponibile e umile

Scriveva Kilometri di post Ma era piacevole leggerlo. Uno dei migliori recensori di Mondo lap dance.

RIP Andrea

Vegeta
    Partecipante

Rientro nel sito dopo anni di assenza perché il motivo è purtroppo triste ma importante…Un caro saluto ad un compagno di avventure,lo ricordo soprattutto nelle serate milanesi…Persona semplice con una gran voglia di chiacchierare a cui piaceva divertirsi come a tutti noi…che tu possa riposare in pace!🖤Un abbraccio!

Alberto(Vegeta)

wolf
    Partecipante

Rip mi mancherai

Rambo
    Partecipante

noo non riesco a crederci lo conoscevo anche io simpaticissimo! bravo ragazzo era anche giovane come è successo!! non e’ giusto mi dispiace tanto tanto Rip Andrea

johnnyrico
    Partecipante

Anni fa (un altra epoca per i locali e per il forum) era uno degli scrittori più prolifici su mld. Chi non ricorda alcuni dei suoi post chilometrici ? Conosciuto di persona ai raduni era sempre di compagnia, con una gran voglia di parlare di qualunque argomento.

Sono ancora incredulo

RIP

devildriver
    Partecipante

RIP Mastino!

E’ veramente una brutta notizia, tra l’altro era ancora diciamo giovane…

boiarusso
    Partecipante

Con immenso dispiacere posto anch’io poche parole per una persona veramente di compagnia.

Vola in alto.

Gibbs
    Partecipante

Ciao Andrea, riposa in pace.

Quando ho saputo la triste notizia a stento ho trattenuto le lacrime.

C’è chi ti ha ricordato per gli scritti chilometrici, chi per i raduni, le conversazioni, la voglia di divertimento, io voglio ricordarti per le tue camicie sgargianti e per le belle bellissime serate in giro per l’Italia, ma soprattutto voglio ricordarti, e ringraziarti, per la tua schiettezza talvolta anche brutale ma sempre onesta.

Grazie di tutto amico!

Rest in peace!

Harry
    Partecipante

Conosciuto solo qui, post sempre puntuali e animate discussioni  ..era un’anima per il forum.
    Voglio pensare che nella sua breve vita si sia divertito tanto almeno
    RIP

Ruspante
    Partecipante

Notizie che fanno male, simpaticissimo le poche volte che ti ho visto e sempre d’accordo con i tuoi scritti, riposa in pace.

luciocol
    Partecipante

Nooo! L’ho sempre ammirato per quello che  scriveva,vero signore della notte!

Dino Emme
    Partecipante

Ho aspettato qualche giorno perché parlare di Mastino (Andrea) è una cosa seria, uno dei pochi che dal vivo che parlava come scriveva, sul forum. Nel senso che mentre leggevi ti pareva di averlo davanti (e, non ricordo dove, mi è successo davvero di averlo davanti: era una sorta di simil-raduno, non ricordo il locale, forse lo Zoo di Madone): ricordo la chiacchierata chilometrica, proprio come i suoi post infiniti, ma mai stancanti…

Post chilometrici, proprio come quelli di Spartacus (Claudio)…   che tanto ci teneva ad essere parte di questo messaggio commemorativo…   mi fa piacere che mi ritenga adatto a tal compito, anche se lo svolgimento non è stato proprio così sfolgorarante…   ma l’abbraccio è sentito ed il sentimento pure…

R.I.P.

DonZauker
    Partecipante

Purtroppo è molto che non mi collego, che posso dire, nulla, solo che sono sconcertato.

Buon viaggio Andrea, R.I.P.

Martin Pescatore
    Partecipante

Non ho mai avuto l’occasione di conoscerlo di persona, ma mi è capitato di leggerlo. Apprendo tardivamente la notizia, con sincero dispiacere.  Che possa riposare in pace.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.