Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Ciao Mastino, RIP

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Lycan
    Partecipante

Si chiamava Andrea ed era un mio amico, intelligente, brillante e gran parlatore, il solo pensiero di non rivivere con lui le serate mi rattrista molto, era giovane ma la vita è sempre piena di imprevisti. Mi mancherà la tua vicinanza e le belle risate, ciao Andrea!❤

luciocol
    Partecipante

E’ proprio vero che i migliori se ne vanno.Settimana scorsa è venuto amandare il mio fedele compagno di merende in più di 20 anni di incursioni nei locali di Milano e di Torino.I clienti pomeridiani del Luxy se lo ricordano bene,era noto come persona affabile e molto corretta.Ultimamente aveva avuto gravi problemi di salute ma sembrava essersi ripreso.Era tornato al Luxy un venerdì e la domenica ci aveva fatto il bis come ai vecchi tempi.Due giorni dopo un malore improvviso se l’è portato via

Inespresso
    Partecipante

Apprendo solo ora questa triste notizia.
    Come sempre in questi casi le parole sono grevi e lasciano un po’ il senso che trovano.
    Leggerne i post era piacevole. Appassionato, analitico, generoso nel confronto e nella comunicazione. Aveva anche un notevole bagaglio d’esperienza che non lesinava mai, a volte si brutale ma nudo senza maschera. Un po’ disilluso ormai, realista. Divulgatore a suo modo e totalmente coinvolto in questa passione che accomuna molti.
    Gradevole allo stesso modo di persona; amabile conversatore dai modi garbati!
    Che riposi in pace! Condoglianze a familiari ed amici!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.