Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    LucaR
    Partecipante

A causa dei recenti casi di Coronavirus in Lombardia, a Lodi e Cremona c’è allerta e hanno chiuso scuole e sospeso tutti gli eventi raccomandando di evitare i centri di aggregazione.

In generale consigliano prudenza ed evitare contatti ravvicinati: mi stupisce che i locali di lap dance tengano aperto e le ragazze vadano a lavorare.

Nessun allarmismo, ma sinceramente ci vuole coraggio a fare i privé: sinceramente a Carnevale e per un po’ di tempo è meglio  evitare!

FraFer
    Partecipante

Non solo in Lombardia, ogni ora che passa si estende, prepariamoci alla chiusura di questi locali almeno per un po’ … meglio non sottovalutare

RANZANI
    Partecipante

Per precauzione ieri sera e stasera il Play e il Bulli rimarranno chiusi fino a nuovo ordine….ho sentito appunto che anche altri locali,la gente ovviamente è diminuita,diciamo che non c’è tanto da scherzare…poi ovviamente il problema può essere dietro l’angolo anche solo per andare al supermercato

Rambo
    Partecipante

Anche il Monella chiuso la cosa piu seria di quanto pensavo mon si parla di rischio contagio con rapporti completi ma persino solo parlare vicino a una persona infetta non ho paura delle malattie ma ci penserei su adesso ad andare con una ragazza che ha appena quantomeno limonato con chissa quanti… il rischio per loro è ovviamente piu alto! Se questi Locali erano gia in crisi prevedo un periodo ancora piu difficile… le ballerine ci perdono sicuramente  tanti soldi chissa che dopo non sia periodo buono x i saldi… speriamo comunque x tutti noi la situazione si risolva in fretta ma credo ci vorrà un po’…

Harry
    Partecipante

Chiusi x ordinanza i locali del piacentino, non quelli del cremonese  ..per ora

Harry
    Partecipante

Rettifico pare ci sia un’ordinanza x tutta la Lombardia ora x quanto riguarda i locali serali

NicoMLD
    Amministratore del forum

Coronavirus: info aperture

Chi avesse ulteriori segnalazioni può commentare nella pagina del link.

FraFer
    Partecipante

LucaR aveva visto bene 😬

Ma se come dicono la quarantena dura 14 gg , una sola settimana di chiusura non basta e l’area potrebbe estendersi oltre la Lombardia.

Anche a Piacenza hanno già disposto la chiusura, e siamo solo all’inizio…

Harry
    Partecipante

Ad oggi i comuni del piacentino che avranno restrizione nel we sono solo piacenza castel. s.giovanni e podenzano …ergo i lap del piacentino non hanno ad oggi obbligo di chiusura nel prox we

Sandor Clegane
    Partecipante

Non hanno l’obbligo,ma sarebbero lungimiranti a stare chiusi,visto che Codogno non è tanto distante.

Harry
    Partecipante

Monella chiuso tutta la settimana, si a prescindere dalle leggi credo che chiuderanno tutti in zona, qualcuno puo’ aggiornare sulla situazione in veneto?

RANZANI
    Partecipante

Confermato anche x questo fine settimana la chiusura: Play,Bulli,Monella,Biberon,Tabù,Majorette,Breks…sul Veronese/Vicentino non ho notizie ma penso pure lì….

Harry
    Partecipante

ok, diamo per scontato che il blabla sia chiuso x ovvi motivi ….non c’è alcuna conferma ufficiale della chiusura dell’Angelus ad ora

cupido
    Partecipante

Anche l angelus e’ chiuso

FraFer
    Partecipante

Sapete quali locali sono aperti questo weekend?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.