Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Piccolo aggiornamento,il Life è aperto…motivo non lo conosco ma è aperto….non ho ancora ben capito se l’ordinanza è regionale/provinciale o comunale….

FraFer
    Partecipante

Regionale, strano.

E altrove?

Anonimo

personalmente credo che non avrebbe senso aprile i locali  in questo periodo di panico generale,ci sarebbero per i gestori piu spese che guadagni  visto la prevedibile poca affluenza delle persone, ci sara’ da aspettare credo fino ad aprile per tornare alla normalita’, quando con i primi caldi come i virologi sostengono il virus  tende a scomparire(speriamo…)

LucaR
    Partecipante

Come già avevo scritto all’inizio di questo topic ce ne vuole di coraggio a fare i privè in questa situazione generale.

Ora ci dicono addirittura di fare attenzione a tenere almeno un metro di distanza.

Salvo diverse ordinanze, i locali riapriranno e le ragazze continueranno a lavorare per lo stipendio, magari usando davvero la mascherina 😷

Non dimentichiamoci che questa malattia è anche asintomatica quindi il contagiato  potrebbe non mostrarne i sintomi 🤒 🤧

FraFer
    Partecipante

Non è una brutta idea 😷, tanto a noi interessa altro 👅 e loro non hanno problemi 🤣

zampa
    Partecipante

Secondo me quando riapriranno ci sarà un pienone,  con tutta l astinenza a cui saremo imposti in questo periodo ed è ancora lunga, alcune sono tornate a casa e penso abbiano già iniziato ad inviare SMS cerca soldi dato che non lavorano devono pagare afito e bolete….

Harry
    Partecipante

piccolo aggiornamento, bulli e pupe chiuso, angelus aperto nel we

si @zampa tutto vero, ..rischiamo xo che molte, soprattutto tra quelle non stanziali da anni
    cambino aria ..oltreconfine

RANZANI
    Partecipante

Bbdr chiuso….Biberon stass chiuso ancora,domani è da vedere….

RANZANI
    Partecipante

Majorette Castiglione aperto

kaos78
    Partecipante

Zoo di Madone è aperto ??

RANZANI
    Partecipante

New Angelus aperto

RANZANI
    Partecipante

Play aperto

Harry
    Partecipante

biberon chiuso fino a domenica…a sto punto credo anche il monella

zampa
    Partecipante

Play aperto? In queste condizioni non entrerei neanche gratis in nessun locale. Monella ovvio che rimarrà chiuso, a breve Piacenza potrebbe diventare zona rossa se prosegue questo trend, previsione personale questo sia chiaro.

RANZANI
    Partecipante

Ci sono locali aperti e altri chiusi…alcuni per ordinanze comunali,altri per decisione dei gestori..bhe andare in un locale simile ovvio che si rischia,ma le leggi sono troppo stupide,aperto questo è chiuso un’altro…cinema no,contro commerciale di domenica si

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.