cuore o PATTUMIERA?

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale cuore o PATTUMIERA?

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  charly 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

charly
    Partecipante

Salve a tutti amici del forum.Sono nuovo qui anche se seguivo spesso il sito e leggevo il forum.
    ho aperto questa discussione appunto per farmi una discussione con voi che magari avete piu esperienza nel mondo…
    non mi capita spesso di andare in un lappodromo e ogni volta mi prometto che sia l’ultima (e invece…),infatti ogni volta che esco da quei posti me ne esco affranto pieno di domante e icuriosito da chi ci vive come protagoniste.
    Alcuni anni fa mi presi una cotta per una lapperina limitando i danni in termini economici ma non queli al cuore non concludendo nulla se non pagando e ripagando…
    ora ci sono ricascato di nuovo,ma passeraà anche qesta…
    Quello che mi domando è il come facciano queste ragazze ad estraniarsi cosi quando il tempo scade,anche solo per un drink,e dimenticarsi e passare al prossimo come se niente fosse…
    come fanno a fingere sentimenti cosi forti in quei dieci minuti dove si creano complicità e movenze da vere fidanzate…
    Ecco quindi la domanda (presa dal mondo del calcio,io molto appassionato) ma al posto del cuore cosa avete una pattumiera??
    se noi siamo polli,piu o meno ruspanti,loro cosa sono???
    grazie a tutti a chi vorrà farsi una ciacola su questo mio post.
    un saluto charly

Harry
    Partecipante

Ciao da un lato sei fortunato che hai trovato ragazze coinvolgenti, sempre piu’ spesso mi sembra di stare con robot gudati da remoto anche dietro le tende.

Da un lato stai attento, non infatuarti, so che è facile a parole.
    Tieni conto che molte di loro hanno fatto o faranno ‘il mestiere’,
    abusano di alchool e/o droghe, possono mentire su tutto..e soprattutto
    osservale distaccato in sala, come si muovono, camminano, comportano,
    ti paiono contente, solari, dolci, piacevoli, intelligenti??
    Sono ragazze che hanno mille problemi, conosco qualcuno che si e’ fidanzato/sposato (piccolissma %)..in generale persone coi soldi e un po’ borderline come loro;
    persone ‘normali’ cadute nella loro trappola nella migliori delle ipotesi hanno sputtanato matrimoni e speso tanto.

Il come facciano a fingere..noi nn possiamo capirlo, siamo uomini e in quello abbiamo mediamente una marcia in meno, non credere che la tua morigerata compagna d’universita’ di fronte alle necessita’ non ne sarebbe capace.

wolf
    Partecipante

farla credere al frequentatore medio non è di certo un’ impresa ardua .
    basta qualche sorriso e un po’ di moine , non serve essere distaccate quando in realtà non ti lasci mai andare veramente , sono i clienti che credono in quello che gli pare , in quello che non c’è .
    basterebbe capirlo .

charly
    Partecipante

per fortuna ho abbastanza self control…
    ma la carne è debole!!
    scusami wolf non riesco a seguire il tuo concetto…

devildriver
    Partecipante

completamente d’accordo con quanto detto da wolf!

Harry
    Partecipante

se per utente medio si intende l’utente occasionale ti do’ ragione wolf,
    @charly se riesci portzala fuori per una cena o un aperitivo…poi sii davvero onesto con te stesso…e’ la stessa persona che vedi dentro? e persona che volevi?

ivoivo
    Partecipante

Come fanno? Cerco di spiegartelo con un esempio, immagina che il tuo miglior amico abbia una famiglia da mantenere e un importante posizione lavorativa che se abbandona non avrà più occasione di replicare, immagina di lavorare nella stessa azienda nella medesima posizione del tuo amico, immagina che il tuo amico si trovi nella condizione di dover scegliere fra il suo licenziamento o rovinare la tua carriera, ti garantisco al 1000% che sei fottuto.

Come fare a scoprire il loro inganno? Semplicissimo, parti dal presupposto, e non so se è una fortuna, che può capitare forse una volta su 100 che una lapperina scelga te, se succede e lei che decide di portarti a casa sua e trombati.

Lo so che dico un ovvietà ma il lap va preso solo come una serata alternativa di divertimento, poi può capitare di essere fottuti, ma devi sapere che fa parte del gioco e che ti può capitare anche fuori dal lap

fuffy
    Partecipante

sono abbastanza d’accordo con ivoivo e penso che il problema in rari casi sia la ragazza bensì il cliente. Lo direi anche succedesse a me

wolf
    Partecipante

io il gioco lo capisco … quello che veramente faccio fatica a capire è come facciano a gestire le cose col fidanzato che le aspetta a casa .

ivoivo
    Partecipante

Il fidanzato di una lappera in attività è una persona che ha lo stesso pelo sullo stomaco della lappera, il fidanzato di una lappera a riposo è uno sfortunato, una lappera resterà sempre lappera sia che sia in attività che a riposo

charly
    Partecipante

si tutto vero,non siamo tutti uguali e non conosciamo i loro problemi.

mi è piaciuta l’espressione pelo sullo stomaco :-)) rende bene l’idea!!!

Certo siamo tutti consapevoli che non si entra li per trovarsi una donna o cercare una relazione,ma quando trovi quella ragazza, che in fondo in fondo ti lascia quel qualcosa che ti sa dare magari solo una vecchia amica,un pò il segno te lo lascia!!!

ma bisogna essere consapevoli che li dentro per bene che vada è solo finzione!!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.