MLD @ Festa di Fine Estate – BBdR Lap Dance

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ Festa di Fine Estate – BBdR Lap Dance

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NicoMLD 2 settimane, 2 giorni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Mi ha scritto @il_porko che potrebbe esserci ma ci avviserà volutamente all’ultimo minuto 😀

crisostomo
    Partecipante

Questa sera non ci sarò, buona serata ragazzi 🍻🍻🍻

SolidSnake
    Partecipante

Piccolo riassunto della serata, che praticamente non è mai finita visto che non ho dormito nulla:

Mi sono unito alla serata solo al locale, dopo una estenuante attesa degli altri per ben un’ora. Ora in cui ho dovuto respingere l’assalto di dolci e caste fanciulle tutte di nero vestite. U

volta arrivati tutti al locale, ci siamo accomodati al nostro solito tavolo riservato e subito siamo stati coccolati da Simona che ci ha offerto dapprima un cocktail di benvenuto e poi un’altro (o due? O tre?) giro di bevute.

Gran ritorno di Ivy, scatenato come al solito (anche se non sono più abituato al livello di decibel che emana) e gruppo collaudato ed unito.

Giro ring, con Ivy protagonista e io a debita distanza dal centro palco dopo la precedente esperienza. 😅

Bella serata, un grazie a Simona, tutto lo staff della Breaks Beer e gli amici presenti. Ci rivediamo presto!

Boilsupremo
    Partecipante

Ringrazio tutti per la serata di ieri …Scusatemi se son sparito ma la patata chiamava a gran voce 😂😂😂 prometto che la prossima volta socializzo di più 😂😂

comunque bello spettacolo il lesbo …era la prima volta che lo vedevo 👌Carla si conferma sempre top di gamma e del locale ….

boiarusso
    Partecipante

Finalmente anche il Padre lascia la sua omelia prima di catapultarsi nel suo inferno dantesco. La verità è che alla mia età mi dico che questo è l’ultimo raduno che faccio ma quando poi mi trovo in mezzo a queste fantastiche persone alla fine della serata mi ritorna la voglia di rimandare a posteriori la mia ultima tentazione. E non importo se si “litiga” per la politica perchè poi ci accomuna il solo ed unico pensiero e a volte mi chiedo e vi chiedo di non aver paura di farvi conoscere a questi raduni perchè la semplicità di ognuno di noi vi farebbe sentire uno di noi da tantissimi anni. Poi quando si entra in questo locale dove la Simona ci accompagna sempre sfoderando il tappetto rosso quello delle grandi occasioni non puoi non sentirsi a casa. E quindi posso dire che anche sabato la serata è stata superata a pieni voti. Poi devo ringraziare ancora una volta la Simona quando mi ha comunicato la mancanza della mia stalker seriale con grande sospiro di sollievo di @nicomld che avevo pregato di bodyguardare il Padre almeno per i primi 45 minuti. Così facendo durante la stupenda serata ho potuto conoscere un bel tipino (per i miei gusti naturalmente poichè troppo giovani non fanno per me) che avevo chiesto informazioni a @solidsnake 5 minuti dopo essere entrati e non mi vergogno a dire d’avere effettuato una bella confessione come dai tempi di Firenze non mi accadeva e che mi ha lasciato il segno per qualche giorno. Non importa ho sempre al mio fianco @donzauker al quale chiederò la mia assoluzione poichè dei vizi capitali sono portatore sano solo della lussuria. Grazie a tutti per la bella serata e dopo una folle notte tutti uscimmo a riveder le stelle.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Che le serate al BBdR siano un successo è risaputo: c’era una bella compagnia di amici a cena e poi una nottata in uno dei locali più in forma di questi tempi. Ci siamo trovati alla solita pizzeria, guest star della serata Ivy, un uomo nuovo ma che col passare delle ore è tornato il mattatore che conosciamo: urla vichinghe, molestie continue 😀

Verso la mezzanotte ci spostiamo al locale, dove troviamo altri amici (SolidSnake, Davidino, Boilsupremo ed un amico, Kira) e la serata prende il via con il drink di benvenuto offerto a tutti i clienti e l’inizio delle danze. Le ragazze sono tante ed è parere unanime che la qualità sia sempre migliore, così come la varietà degli spettacoli proposti in gran numero. Il menù è quello delle feste targate BBdR, e prevedeva anche un micidiale buffet che mi ha indotto in tentazione sia col salato che col dolce, vanificando la buona volontà a cena di rinunciare alla pizza in favore del petto di pollo. Culmine della serata, Ivy protagonista del Giroring in cui per una volta è stato lui la vittima e non il carnefice! Era ora che accaddesse!

Che dire? Se il BBdR lavora bene il motivo è sotto gli occhi di tutti: eccellente compromesso tra qualità, quantità, buoni prezzi, animazione ed eventi, uno staff affiatato e una Direzione che sa curare i rapporti con i clienti. Ancora una volta, non resta che ringraziare Simona e Giorgio per l’accoglienza ed il trattamento riservato agli amici di MLD che hanno partecipato.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.