Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato › Firenze luglio 2023
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 1 settimana fa da
itoscano.
-
AutorePost
-
16/07/2023 alle 21:30 #32213
Bellissimo ritrovo, ci ho provato tante volte ma è stata la prima per me. Ottima compagnia e una giornata da ricordare. Un buon servizio e si è mangiato molto bene ma come al solito la compagnia l’ha fatta da padrone. Grazie per la bella serata
17/07/2023 alle 23:59 #32215Anche per me la prima volta, mi sono trovato bene, cena in compagnia con 2 ragazze come ciliegina sulla torta e pure un po’ di panna. Ospitalità top del locale, ho subito gli strali dello speaker che mi ha dato del giovane scarsocrinito però ho guadagnato una bottiglia divisa con gli amici. Grande il trio fiorentino, re del Cuba che mi aveva caldamente raccomandato il locale (da provare, è un’altra cosa), grazie al nostro driver e a chi ha raccomandato le figliole da scegliere per la cena. Caldo esagerato, mi sono rinfrescato col ghiaccio abilmente maneggiato dalla ragazza. Grazie agli amici di mondolapdance, eravamo parecchi e ognuno ha dato il suo contributo, Nico the best come sempre,un direttore d’orchestra esperto.
That’s all folks!!!
Ps dalle nebbie del tempo spunta pure una lapperina che avevo conosciuto in un locale ora chiuso, un bacio a lei.18/07/2023 alle 16:25 #32216Il locale è l’Excelsior di San Donnino
20/07/2023 alle 18:01 #32217Vorrei ringraziare i tanti amici, vecchi e nuovi, che hanno deciso di aggregarsi all’evento di sabato scorso all’Excelsior. Una bella serata in compagnia anzitutto di belle persone, e all’insegna del divertimento grazie ad un locale che continua a rimanere un riferimento anche dopo tanti anni di attività. Il gruppo era particolarmente numeroso, ci siamo divisi in due sottogruppi visto che una parte dei partecipanti ha deciso di provare la cena in compagnia delle ragazze del locale. Ciò che mi importa è che tutti si siano divertiti e abbiano passato una serata gradevole, indipendentemente da dove avessero scelto di collocarsi.
Il menù è stato come sempre all’altezza, ricco e abbondante, e indubbiamente di qualità. Idem per l’animazione del locale, dalla Vip Room per rilassarsi bevendo un drink, alla sala principale con bella musica e un intrattenimento vivace.
Un ringraziamento particolare a @itoscano, al re del cuba e Luchino per la loro generosità nel trasportarci dall’hotel al locale, ogni volta.
21/07/2023 alle 12:38 #32218Eccoci qua per commentare un’altra serata passata insieme… come sempre prima di ogni altra cosa mi sembra giusto ringraziare @NicoMLD che organizza in modo impeccabile queste serate…
La serata parte bene… alla fine il @ilpadre è dei nostri e questo mette serenità all’interno del gruppo… c’è il più “giusto” degli amici, il very original DJ Demis… mi raccomando il libro….
Ci sono alcuni volti nuovi ed alcuni nuovi solo per il raduno di Firenze… c’è la novità del doppio tavolo… tradizionale e per malati di f..assona… ci sono le ragazze “vecchie” e tante novità… c’è il D.J. che anima la serata… c’è soprattutto lo spirito di tutti noi, la voglia di divertirsi senza pensare… di ridere e scherzare senza prendersi mai sul serio… cambiano i partecipanti ma rimane costante la voglia di stare insieme, una voglia che da oltre 10 anni ci unisce in questi ritrovi sparsi per l’Italia….
Capitolo ragazze… splendide le 2 ragazze che ci hanno fatto compagnia durante la cena… Iris e Miriam sono non a caso le ultime 2 miss Excelsior… ma loro vanno oltre alla indiscutibile bellezza… sensualità simpatia… sono tutto… ti prendono per mano e ti fanno vivere 2 ore di sogno… ma che ne sa Zuckerberg con il suo Metaverso…. un saluto speciale anche alla gettonatissima Ruby, al sorriso più bello dell’Excelsior Gaia… a tutto lo staff che nell’ombra lavora sempre per farci stare bene… e già aspetto con impazienza prossima serata… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.