Hollywood Lap Dance – Reggio Emilia

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Reggio Emilia Hollywood Lap Dance – Reggio Emilia

Questo argomento contiene 68 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  008 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Articoli

TIGER
    Partecipante

wolf Luna e’ al mikonos di pieve di cento, lo era in dicembre

wolf
    Partecipante

grazie tiger …ma con ash in privè com’è andata?

TIGER
    Partecipante

non posso certo dire che sia stata coinvolgente, ma ho poi fatto solo 10minuti..

wolf
    Partecipante

capito … come pensavo .

Icaro
    Partecipante

Scusate ma questa Ash è qua o all’orbita ?
    Ormai sono curioso anche io di vedere questa ragazza immagine.

wolf
    Partecipante

dicono sia all’orbita ora

fuffy
    Partecipante

Orbita proprio non mi piace, ragazze a mio avviso ampiamente sotto la sufficienza

paolino
    Partecipante

Tanto di cappello ai gestori di questo locale che hanno concesso di recuperare il privè con un’altra ragazza e ai gestori dei locali che addirittura rimborsano il privè : ti assicuro che nei locali milanesi da questo orecchio non ci sentono proprio e il rimborso del privè è una prassi totalmente sconosciuta. Da notare poi che nei locali milanesi tutto è mediamente più costoso, privè compresi

wolf
    Partecipante

sono stato al mikonos …non lo recensisco perché praticamente non è un lap ma un club privato , luna ha lavorato li fino all’ultimo dell’anno , ora sembra sparita nuovamente , mannaggia.
    mi sono fermato all’holliwood mentre rientravo , poche novità tra le ragazze , ma carine .
    visto lo spettacolo di tecla e mi sono abbuffato sul rinfresco , chissà perché il privè al mykonos mi aveva messo appetito.

DonZauker
    Partecipante

Sabato sera decido di fare una trasferta in quel di Reggio Emilia in compagnia di altri due utenti, purtroppo devo prendere atto che la qualità delle ragazze è scesa ancora, a parte 3/4 ragazze migliori, per le altre ci si deve turare il naso e chiudere un’occhio(a volte tutti e due), purtroppo non viene compensato nemmento mettendola sulla simpatia, in quanto le ragazze che sono venute da me si sono rivelate piuttosto nervose e scorbutiche, e secondo me anche piuttosto alticce, con un atteggiamento che non ho per nulla gradito, si deve aggiungere anche l’animazione decisamente rivedibele e la poca gente presente non hanno reso il locale perticolarmente accogliente.
    Purtroppo non sono andato con la mia macchina ed ho dovuto aspettare che chi guidava terminasse con la ragazza con cui va abitualmete, una delle poche che si salvano, poi sono scappato a gambe levate, mettendo un centinaio di buoni motivi per non tornare per un bel po’ di tempo.
    Peccato, perchè il locale non mi dispiace, ma le ragazze sono sempre stato il suo tallone di achille.

VETERANO
    Partecipante

Dolce e rispettosa????TECLA..secondo me dovresti conoscerla un po’ meglio…ma forse meglio di no per te

VETERANO
    Partecipante

Ultimo aggiornamento su Hollywood che conosco molto bene(forse perchè è a meno di un km da casa mia)Ash,la mia Ash è tornata.Forse una delle più belle ragazze che abbia visto in questi locali,ma non aspettatevi niente da lei…ha un suo codice “morale”,poi spero di essere smentito ovviamente.Il livello di bellezza si sta alzando parecchio,con l’arrivo delle solite rumene,una italiana niente male e un cioccolatino(anita) piuttosto interessante…I prezzi sono sempre stati favorevoli e standard in tutti i locali di questo padrone(l’orbita non fa più parte del suo giro)Vero che alla cassa del privè ci provino a chiederti i 50euro per i 15 minuti ma il prezzo standard è 40 per 10 minuti,basta solo specificarlo e non vi sarà negato.Capitolo a parte Tecla:siii sexy da morire una delle più belle…se si entra in confidenza ci si puo divertire e anche parecchio,ma meglio non prolungare troppo il rapporto con lei..Ragazza troppo strana e troppo “fuori”…ke puo diventare pericolosa quando si trova nell’altra dimensione(e succede spesso purtroppo…La dolcezza c’è ma il rispetto MAH…

wolf
    Partecipante

beh conviene 50 x 15 piuttosto che 40 x 10 , dipende sempre da quanto si vuol spendere .

tecla ha il suo bel caratterino ma è un bel privè , almeno 20 – 30 minuti li vale tutti

VETERANO
    Partecipante

caratterino…la chiamerei FOLLIA…se in vena ovvio che non c’è di meglio se…

Ringhio
    Partecipante

… anche Ash ha un bel caratterino !
    Ottimo ritorno per estetica pedana
    sua serata tipo :
    bancone-spettacolo-bancone

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 69 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.