Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Modena e Reggio Emilia Hollywood Lap Dance – Reggio Emilia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Anonimo

@VETERANO
    il livello di bellezza si e’ alzato parecchio ???
    Ci son stato ieri sera dopo mesi
    poche ragazze livello estetico basso
    Ok Ash Ramona Melissa e altre 2/3 discrete
    Tecla un po’ appesantita specie lato B
    viste alcune impresentabili
    un italiana compresa

008
    Partecipante

Ma Tecla non era il ragno dell’Ape Maia? 😀 😀 😀

wolf
    Partecipante

recentemente ci son passato pure io …tecla in ferie , ramona non l’ho vista , a parte ash il nulla , fatto privè con una marocchina abbastanza carina ma privè deludente , forse ripasso per fine mese , sembra ci sia un ospite piuttosto figa

VETERANO
    Partecipante

Sono stato ieri sera all’Hollywood…bene,la mia delusione sta aumentando parecchio(era un mese che non passavo)Ho avuto diverse sensazioni negative e sinceramente mi sta passando la voglia di tornarci(ci vado solo perchè è il più vicino a casa e non rischio patente ;-)).Partiamo dal discorso principale che è il “parco” donne:quante se ne possono salvare?Forse 2 massimo 3,le solite Ash e jennifer…Tecla sempre molto sexy ma si sta lasciando andare dal punto di vista fisico e anche lei non è più quella di una volta…Le altre??Tre nuovi acquisti che sinceramente non vorrei incontrare nei mei incubi peggiori.Non solo “fuori” età ma direi anche fuori peso di parecchio!!!!non capisco questa strategia;brutte ragazze,cocktail fatti da incompetenti improvvisati(quasi sempre privi di alcool ma ormai è un classico)Veramente un grossa delusione e non so quando tornerò…

VETERANO
    Partecipante

A proposito la marocchina è già stata lasciata a casa….AMEN

fuffy
    Partecipante

Ti consiglio il Bla Bla a parma se vuoi stare non lontano dalle tue zone….. Livello ragazze superiore, ragazze molto professionali e anche lo staff. Trattano molto bene il cliente è vero chel’ingresso costa 20 ma almeno vedi belle ragazze spettacoli sempre nuovi e bevi molto bene (parlo della qualità dei cocktail) per me è un posto ottimo. Parere personale eh

TIGER
    Partecipante

VETERANO e’ proprio cosi’.. da holly con quel canone estetico faccio fatica a rientrare.. infatti e’ un anno ormai che non ci metto piede

Anonimo

@VETERANO
    per favore non accostare Jennifer a Ash
    nella categoria belle fighe … grazie

008
    Partecipante

Livello estetico basso? Amdate una volta al Cuore Matto di Poviglio e dopo recatevi in un qualunque lap d’Italia;vi sembreranno tutte delle veline 😀 😀 😀

wolf
    Partecipante

nessuna novità degna di nota ma ho provato la cena dentro al locale con una ragazza , costo 50 euro tutto compreso : aqntipasti misti , grigliata di carne il dolce non c’era ma ci hanno portato del melone , caffè , vino e acqua . qualità buona a parte la carne ma per il costo direi che vale la pena .

non ho guardato il tempo ma direi che in una mezz’ora o poco più abbiamo mangiato tutto.

wolf
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Giretto veloce ieri . Ingresso più consumazione a me è alla ragazza più  30 minuti di privé  totale 115 euro . 😉</p>

Ship
    Partecipante

Ma come funziona ora post covid? Fanno privè? E le ragazze si lasciano toccare?

Dudikoff92
    Partecipante

Giudizio sul locale positivo. Offre lo stesso di altri locali del genere ma a prezzi un po inferiori. Il livello estetico delle ragazze nel complesso non e male, poi dipende dalla serata. Spettacoli a rotazione senza pause.

Endeavour
    Partecipante

Livello girls come al Lolita?

Dudikoff92
    Partecipante

Ma piu o meno si. Come detto poi dipende dalla serata. L’ultima volta c’erano un paio di ragazze nuove che hanno alzato il livello.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.