Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Locali notturni e Covid19: parliamone

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    008
    Partecipante

Scusate,ma in che fattispecie giuridica sono lap e night? Perche’ se sono compresi tra bar e ristoranti,e’ pacifico che l’anticipo di chiusura riguarda anche loro

NicoMLD
    Amministratore del forum

Orario ridotto di ristoranti e locali? Dicci cosa pensi

Ancora discussioni su eventuali limitazioni di orari per bar, ristoranti e locali in genere.

Pensi sarebbero misure efficaci o un inutile danno per i gestori, senza un beneficio reale?

Dicci la tua

NicoMLD
    Amministratore del forum

Provo a rispondere a “008”. Anzitutto la limitazione di orario è semplicemente in discussione, ad oggi non c’è. Detto questo, PARE di capire che SE FOSSE introdotta riguarderà qualunque genere di locale pubblico, quindi penso conti poco che si tratti di bar, birreria, ristorante, discoteca, lap dance, gelateria, pizzeria. Posso sbagliare, ma io ho capito così.

Harry
    Partecipante

Si parla di chiusura alle 24 di bar e rivendite di alcolici  …..si tenderebbe a ‘salvare’ i ristoranti ..visto che il problema sono i bar con affollamento in piedi.
    Se dovessero chiudere anche i lap alle 24 ..potrebbero provare a  lavorare almeno 4h (20-24) e magari la domenica pomeriggio visto che è autunno   ..

wolf
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Penso che serva a poco , o si chiude tutto altrimenti questi mezzi rimedi non servono a niente. Purtroppo finché c’è gente che se ne frega delle regole andrà sempre peggio.</p>

Bj1
    Partecipante

in inghilterra la chiusura anticipata dei locali non ha risolto un bel niente, certo è che come dice wolf il problema più che i locali sono le persone e non tanto nei locali ma h24 e ovunque, che con un po’ di responsabilità in più potrebbero fare la differenza. A milano gente con la mascherina c’è, ma ancora troppi la tengono sotto il naso o magari dopo un certo orario si rilassano e tolgono tutto. Non ce l’ho con la movida in sè che non è il problema basta vedere qualche servizio e le stesse scene le vedi anche in altri contesti, ma con la testa dei singoli che potrebbero con poco fare più attenzione.

zampa
    Partecipante

Considerazione: ad oggi quanti positivi sono stati riscontrati negli ambienti lap tra personale, ragazze e frequentatori? Ad oggi a me non risulta nulla, anzi il mondo della lap dance pare sia il più diligente e da prendere come esempio, le regole all’ interno vengono rispettate, nessuno si lamenta se ti provano febbre o devi indossare una mascherina dato che lo fanno tutti.

barone
    Partecipante

News su nuovi orari?

cupido
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Nessun locale fino ad ora ha comunicato niente🤔</p>

RANZANI
    Partecipante

Staranno pensando se aprire tipo dalle 18:00 alle 00:00 (o alle 23:00) Quanto conviene non ho idea dato che secondo me fino alle 22:00 minimo nessuno entrerà,però è anche vero che tenere chiuso del tutto è una bella perdita…faranno le loro valutazioni

fuffy
    Partecipante

Anche io penso come ranzani cioè che qualcuno potrebbe fare così. Può anche funzionare ma dipende molto dalla forza del locale, secondo me tra i pochi che possono farlo c’è la BBdr che già riesce a lavorare di domenica con apertura un po’ anticipata e aperitivo

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Aggiornamenti da Firenze:

Con le nuove modifiche previste dal Dpcm, Excelsior Sexy Disco aprirà alle ore 17:30, fino a mezzanotte. Alle 18 inizierà l’animazione del locale, con musica e spettacoli erotici. Confermato anche il calendario delle ospiti, quando in programma si esibiranno nella seconda parte della serata verso le 23:30 per l’ultimo show. Per i presenti già in sala alle ore 20, sarà servita al tavolo una cena omaggio dalle Sexy Cameriere.

kaos78
    Partecipante

Ma altri lap dance che faranno questi orari ci sono ??

barone
    Partecipante

Con i nuovi orari sarà solo la domenica la giornata clou  a mio avviso, si tornera come ai vecchi tempi quando si partiva il primo pomeriggio di gran carriera alla volta del garbo…

RANZANI
    Partecipante

Ho saputo che un night club a Brescia fa questi orari 20-24 e il fine sett dalle 18-24

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.