Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Locali notturni e Covid19: parliamone

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Dudikoff92
    Partecipante

Molti locali di lap dance hanno gia fatto sapere che apriranno dalle 19 alle 24 dal mercoledi alla domenica.

NicoMLD
    Amministratore del forum

RANZANI
    Partecipante

A mio parere è un terno al lotto,sinceramente non ho idea di quanta gente ci vada prima delle 23….Poi ovviamente sempre meglio che tener chiuso,valuteranno questo fine sett per poi vedere gli altri cosa fare,se ho più spese che incassi non ne vale la pena

Harry
    Partecipante

Non vedo che problema possa esserci andare alle 21 invece che alle 23 per dire.
    I locali comunque guadagnano al 70% con i fedelissimi e/o innamorati ..che di sicuro nn si faranno problemi per gli orari.
    Perdi il flusso di giovani post cena ok ..ma ogni locale di ogni tipologia qualcosa ha perso, altrimenti dovresti chiudere e mettere in ferie le ragazze ..col rischio che se il tuo concorrente resta aperto perdi clienti …e magari ragazze , visto anche che la situazione non finira’ tra un mese probabilmente

008
    Partecipante

Scusa Harry chi e’ il tipo del tuo avatar? E’ un attore da ragazzo?

Harry
    Partecipante

Esatto è un grande attore 😀

RANZANI
    Partecipante

Bhe è ovvio che perdono clienti infatti tutti fanno ste orari,ma ripeto a mio parere guadagneranno poco,non lavori solo con i fedelissimi per pagare tutto ciò che devi pagare

Harry
    Partecipante

Si aprla di gente  fare da 3 4 ore a settimana in prive ………vedi te cosa vale il nostro cocktail e privettino…

RANZANI
    Partecipante

Vero anche quello,ma quanti c’è ne sono di quelli su magari 50 ragazze? C’è da calcolare anche che le altre che magari fanno poco/nulla sono da pagare…bho faranno i loro calcoli dopo questo fine settimana

008
    Partecipante

Con sto andazzo di contagi,al prossimo giro verra’ chiuso tutto,come dice Crisanti,e’ nell’ordine delle cose

highlander
    Partecipante

Tutto cambia, e sopravvive chi sa gestire il cambiamento, e sa uscire dagli schemi.

RANZANI
    Partecipante

Chi è andato ieri sera con il nuovo orario,anche se alcuni locali sfruttano i buchi del decreto e tengono aperto comunque?

barone
    Partecipante

io   credo che un bilancio riguardo ai nuovi orari si potra’ fare lunedi visto che saranno sabato e sopratutto domenica i giorni dove la gente avra’ piu tempo per andarci in anticipo

RANZANI
    Partecipante

La domenica potrebbe essere una bella opzione,ma già con il venerdì si possono fare dei conti….poi ripeto,non capisco il perché alcuni tengono aperto,sfruttano i buchi del decreto non così chiaro?!

RANZANI
    Partecipante

Conclusione del fine settimana un po’ strana,locali che chiudono prima,altro che non chiudono,altro che chiudono dopo la mezzanotte…ciò fa pensare che il decreto non era così chiaro. Io sono passato al life sabato,poca gente verso mezzanotte ma è andata tutta la serata mi è stato detto,gli altri locali non saprei

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.