Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Locali notturni e Covid19: parliamone

• Questo topic ha 70 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da RANZANI.
Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Pure secondo me per questo 2020 i locali non riapriranno più.

Cesarone
    Partecipante

Con la zona gialla, ci sara’ qualche possibilita?

RANZANI
    Partecipante

Non cambia nulla sul discorso spostamenti e tanto meno determinate riaperture….questi locali se tutto va bene aprono forse per Pasqua

Ruspante
    Partecipante

Se come dicono dall’11 la Lombardia diventa gialla qualcosa cambia direi : primo che ci si può spostare liberamente in tutta la regione e dall’11 al 20 si può andare anche in altre regioni gialle come il Veneto che è giallo da sempre; secondo che come fa qualche locale  in Veneto (2 sicuri in provincia di Vr ) potrebbero anche aprire in orari tipo 14-18 nei festivi e sabato e domenica.

Quanto ne valga la pena non so ma queste sono le possibilità attuali.

RANZANI
    Partecipante

Bho io non sono così convinto,ormai con ste decreti non si capisce ciò che puoi o non puoi fare e fino a che ore

Bj1
    Partecipante

pure io credo che non convenga aprire a nessuno in una situazione così incerta, nemmeno provarci, ormai arriviamo alla fine e poi riapriranno ma non con orari strambi e chiusure-riaperture continue

RANZANI
    Partecipante

Esatto,non ha molto senso

claude
    Partecipante

ciao bella gente

anche ammesso che i lap possano riaprire,con orari vari,ma voi sareste disposti ad andarci  e magari fare privè con ragazze che magari in una sera si fanno una decina di privè con persone di tutti i tipi?

io personalmente no

RANZANI
    Partecipante

Bhe ma è lo stesso ragionamento allora di agosto/settembre….tu ci andavi in questo caso?

Comunque ecco il siparietto delle aperture “stupide”, da domani il Life apre dalle 14 alle 18…..

008
    Partecipante

Idem il Majorette a Castiglione,boh,non capisco il senso…

RANZANI
    Partecipante

Chissà cosa pensano di guadagnare calcolando che le ragazze tante sono a casa loro,tante non vogliono fare 4 ore con accordi,tipo niente pagamento fisso ma solo privè e bevute….bha

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.