Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Locali notturni e Covid19: parliamone

• Questo topic ha 87 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da ivoivo.
Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Dino Emme
    Partecipante

@barone, ottimista!   Però mi piace il tuo ottimismo, vuol dire che cmq non ti sei arreso…

Endeavour
    Partecipante

Anche il Life di Nuvolera prova ad aprire, questo sabato  …

barone
    Partecipante

ancora nessuna news dalle parti di roverbella?

RANZANI
    Partecipante

Io ho sentito che Life e Majorette e qualche Night Club a Brescia aprono…..

Riguardo alla Breks e altri locali con tante ragazze sarà ancora lunga,è un terno al lotto aprire x 4 ore al pomeriggio

barone
    Partecipante

mah, secondo me se ci sono  le ragazze anche in formazione ridotta, varrebbe la pena provare , e chiaro comunque  i giorni utili della settimana si riducono a  sabato e domenica,  inoltre lo staff del breaks  sa  sempre trovare soluzioni  ideali per  attirare gente anche  anche in questi strani orari

RANZANI
    Partecipante

Sicuramente la ragazze sono poche ma oltre a ciò bisogna capire chi di loro vuole provare a lavorare 4 ore con accordi particolari,esempio non ricevere il fisso sapendo che gli ingressi sono ridotti,devono fare strada per arrivare al locale,sarà abbastanza ciò che guadagnano per pagarsi il driver magari? Bho è un terno al lotto

NicoMLD
    Amministratore del forum

Siamo ormai a fine marzo 2021, le vaccinazioni – seppur un po’ a singhiozzo – pare stiano procedendo e saranno incrementate nel breve termine. A questo aggiungiamoci l’imminente irrompere della bella stagione ed ecco che è lecito auspicare un graduale ritorno alla normalità, anche per quanto riguarda la socializzazione ed il divertimento, quale che sia la sua forma.

Provo ancora una certa nostalgia a ripensare alle belle serate estive dello scorso anno, quando l’incubo sembrava svanire: frequentare gli amici, riassaporare la socialità e l’atmosfera di quei locali in cui ci sentiamo tutti un po’ come a casa, beh mi manca. Sono comunque sempre in contatto con gli amici di MLD, non ho dubbi che il rivederci saprà velocemente azzerare le distanze accumulate in questi lunghi mesi. Proviamo a consolarci, almeno, con l’ipotesi realistica di una vita più normale all’orizzonte.

Quando riapriranno i locali, in sicurezza, ancora non è dato a saperlo, ma è ragionevole ritenere che si tratti di non più di qualche mese, per tornare a bere qualcosa insieme? Teniamo duro!

barone
    Partecipante

concordo anche io che si vede la luce in fondo al tunnel, sara’ giugno il mese della svolta sia in italia che in europa stando alle ultime previsioni di riapertura, quindi teniamo duro e buon vaccino a tutti

lucas
    Partecipante

Penso che discoteche e locali notturni non riaprono prima di settembre

Harry
    Partecipante

Difficile che qualcuno in questo governo o in un prossimo si prenda la responsabilita’ di togliere l’emergenza sanitaria prima della fine del 2022 (si 22)
    Le discoteche intese come gente che balla schiacciata in pista non esisteranno in italia …. non prima del 23 quantomeno.
    Discorso Lap e’ diverso, nella mia zona hanno tenuto aperto tutti anche con disco chiuse dunque presumo abbiano licenza da bar.
    Essendo ottimisti potranno aprire fino alle 24 in Luglio diciamo, di sicuro non piu di notte…per la notte se ne parlera ad emergenza finita (23 appunto).

Cesarone
    Partecipante

Ragazzi fino alle fine di Giugno non si riparte.

lucas
    Partecipante

L’emergenza è già finita solo check tengono chiusi con dati fasulli

ivoivo
    Partecipante

Buona Pasqua a tutti

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.