Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Il proprietario più simpatico di un locale lap

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Secondo voi chi ritenete il piu simpatico tra quelli che avete incontrato nei locali? Non quello che vi offre le consumazioni ma colui che a pelle vi sembra più cool… Per me una spanna sopra tutti è Gianni del Boys Vicenza, personaggio unico nel suo genere, quando arrivava nel parcheggio a bordo della sua Mustang…. che classe!

Vegeta
    Partecipante

Senza dubbio Lorenzo del Play e Giorgio della B.Beer di Roverbella…anche se davvero disponibile pure quello del Sexy Disco Excelsior di Firenze…ed una lacrimuccia mi scende pensando all’ex proprietaria del Sexy Route 69 di Verona…la grande Miss,con lei il rapporto più intimo❤️

DonZauker
    Partecipante

Nella mia lunga carriera di titolari ne ho conosciuti tanti, c’è Giorgio della BBdR(quando si occupava personalmente del locale, prima dello sfortunato incidente che lo ha allontanato sempre più dalle scene), ricordo con molto piacere il direttore del red beer, una forza travolgente nell’animare quel locale(non mi ricordo più come si chiama, @vegeta, in nome dei chupiti aiutami a ricordare), la Miss sexy route,quando era socia e curava le pubbliche relazioni del SR66 e tanti altri che lavoravano più nell’ombra ma che si davano realmente da fare per farti divertire, ma purtoppo sono persone che appartengono ad un glorioso passato, fatto di un genuino divertimento, dove ci si trovava tra amici a far baracca accomunati per la passione per la bella topa.
    Attualmente, l’unico che mi viene in mente è Massimo dello zoo di Madone.

Vegeta
    Partecipante

@DonZauker parli di Andrea?Che gestiva prima Red Beer e poi Bourlesque a Rovato?😬😎👌🏽✌🏽️👍🏽💪🏽

Cesarone
    Partecipante

Penso di averli conoscuti un po tutti in zona.
    Ma per me è Mr Lorenzo play girl
    Come simpatia e golliardia è il top

DonZauker
    Partecipante

Esatto, @vegeta, proprio lui!

Anonimo

Scelta ardua per me tra Pippo del Pink Pussycat a Sarmato e Massimo dello Zoo a Madone: entrambi sono persone alla mano e di spirito.
    Se devo sceglierne uno solo, allora dico Massimo ma solo per un maggior repertorio di barzellette e aneddoti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.