- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 12 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Veneto › info sexy route 66
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, non sono un frequentatore regolare (ahimè) di locali LD, ma quando la serata è quella giusta ci vado sempre volentieri 😁😁😁….ed ecco la mia domanda: il sexy route 66 è ancora aperto?
Io non ci andrò da un paio di anni e cercando informazioni non riesco a trovare nulla…non ci sono pagine fb, il sito non è aggiornato da una vita, ecc…
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà, se riuscirò a fare serata lascerò sicuramente una recensione…ciao a tutti
C’è una pagina fb,sexy route 66, ma non è aggiornata. Comunque sì,per me c’è ancora,a sensazione, anche se ci sono andato un anno e mezzo fa l’unica volta.
Il locale è^ ancora aperto,fatto visita 2 settimane fa, ma comunque rimane un lap poco frequentato,così come scarseggiano anche le ragazze presenti.
Concludendo dandogli un voto finale gli darei non più di 5,5. Saluti
Ma c’erano ragazze decenti?
Mah direi una massimo due su circa 8 ragazze presenti
Azz…io ci avevo fatto un addio al celibato, con la scusa che è piccolino rispetto ad altri si era creato una bella atmosfera… anche le ragazze venivano da te e prima di cominciare con il classico “mi paghi da bere, facciamo privee” si intrattenevano volentieri a fare due chiacchiere…
8 ragazze….😭😭 io le 2/3 volte che ci sono andato ve ne erano almeno 13/14….
fatto visita dopo diverso tempo al route66, e devo dire a mia sorpresa che e’ migliorato parecchio sotto l’aspetto girl, numerose e anche di buon livello, anche se e’ ancora un locale poco frequentato dalla clientela
Qualcuno sa se é aperto il sexyroute66? perché passando per caso il sabato di ferragosto era chiuso
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.