Home Page Forum Indice dei Forum Forum Veneto info sexy route 66

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    teo86vr
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, non sono un frequentatore regolare (ahimè) di locali LD, ma quando la serata è quella giusta ci vado sempre volentieri 😁😁😁….ed ecco la mia domanda: il sexy route 66 è ancora aperto?

Io non ci andrò da un paio di anni e cercando informazioni non riesco a trovare nulla…non ci sono pagine fb, il sito non è aggiornato da una vita, ecc…

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà, se riuscirò a fare serata lascerò sicuramente una recensione…ciao a tutti

Ruspante
      Partecipante

C’è una pagina fb,sexy route 66, ma non è aggiornata. Comunque sì,per me c’è ancora,a sensazione, anche se ci sono andato un anno e mezzo fa l’unica volta.

Anonimo

Il locale è^ ancora aperto,fatto visita 2 settimane fa, ma comunque rimane un lap poco frequentato,così come scarseggiano anche le ragazze presenti.
          Concludendo dandogli un voto finale gli darei non più di 5,5. Saluti

Ruspante
          Partecipante

Ma c’erano ragazze decenti?

Anonimo

Mah direi una massimo due su circa 8 ragazze presenti

teo86vr
              Partecipante

Azz…io ci avevo fatto un addio al celibato, con la scusa che è piccolino rispetto ad altri si era creato una bella atmosfera… anche le ragazze venivano da te e prima di cominciare con il classico “mi paghi da bere, facciamo privee” si intrattenevano volentieri a fare due chiacchiere…

teo86vr
                Partecipante

8 ragazze….😭😭 io le 2/3 volte che ci sono andato ve ne erano almeno 13/14….

Anonimo

fatto visita dopo diverso tempo al route66, e devo dire a mia sorpresa che e’ migliorato parecchio sotto l’aspetto girl, numerose e anche di buon livello, anche se e’ ancora un locale poco frequentato dalla clientela

Anonimo

Qualcuno sa  se é aperto il sexyroute66? perché passando per caso il sabato di ferragosto era chiuso

Gregg
                      Partecipante

So che ha riaperto
                        Qualcuno è andato ?

M4R105
                        Partecipante

Una decina di anni fà era il mio locale preferito e porto ancora nel cuore le bellissime serate che ho trascorso li dentro. Ci sono stato a settembre, ero di di ritorno da una giornata passata sul lago con un mio amico. All’ingresso la signora della cassa mi ha avvertito che erano presenti poche ragazze e che se il locale non mi fosse piaciuto e non avessi consumato nulla non mi avrebbe fatto pagare. Alla fine ho passato una bellissima serata in quanto tra le poche ragazze presenti c’erano Francesca, ancora più bella di quanto ricordassi e Melissa che ai tempi era poco più di una ragazzina mentre ora è una bellissima donna.
                          Gli spettacoli li fanno solo se ci sono abbastanza clienti e credo che l’unico spettacolo che hanno fatto quella sera sia stato in mio onore in quanto c’erano pochissimi clienti e sanno cle li adoro.
                          Mi hanno detto che sarebbero rientrate alcune ragazze e ne stavano cercando di nuove ma non ci sono più tornato in quanto il mio cuoricino attualmente batte per una ragazza che lavora in quel di Roverbella.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        My Agile Privacy
                        Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                        Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy