Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Involuzione(evoluzione)dei locali

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Dalla riapertura estiva i locali stanno prendendo una direzione ben delineata, o lavorano tanto o sono sempre semivuoti. Nel primo caso abbiamo il BBDR che con la sua politica di contenimento dei prezzi (da sempre) in questo momento sta dettando legge, tante ragazze e molto valide. Il Life di Bedizzole sembra tornato agli antichi splendori dopo una fase un po altalenante. Gli altri locali invece annaspano tutti e secondo me alcuni prossimi al crac. Non penso sia la causa del virus dato che a Brescia il Life è sempre pieno. Cosa ne pensate?

barone
    Partecipante

Penso che come tutte le aziende, che hanno le spalle larghe riescono a sopravvivere alle crisi, e pesci piccoli destinati a morire, ma se e vero che il life è tornato come ai vecchi tempi, è gia una buona notizia

NicoMLD
    Amministratore del forum

E’ una questione che era stata trattata in una bella discussione. Io penso che il primo dei problemi sia il cambiamento dei costumi (in senso delle abitudini e degli interessi) delle nuove generazioni. Lo abbiamo visto con le discoteche (dove ce n’erano 10, ne è rimasta 1) e lo stiamo vedendo anche con la lap dance. Interessi, abitudini, modo di vivere la notte, sono innegabilmente cambiati. Non dico sia l’unico motivo, ma personalmente lo vedo come il primo. Non penso che la Lap Dance sparirà, come non sono sparite del tutto le discoteche: credo che il cambiamento di cui sopra, unito ad altri fattori (crisi economica, covid ecc) porterà ad una inevitabile selezione. Qualcuno forte, in grado di proporre qualità e intrattenimento ben fatto resisterà sempre. Io la vedo così, senza pretese di verità assoluta…

johnnyrico
    Partecipante

Premesso che l’intero settore lap è in crisi da prima del covid, è comunque una bella domanda: perchè alcuni locali sembrano tuttosommato ancora girare, mentre altri (un tempo molto sugli scudi) li si vede desolatamente vuoti ? Da quel che ho visto io i locali che girano sono quelli che hanno esteticamente un bel parco girls, in certi casi anche un pò attempate ma che riescono tuttora ad essere attraenti. Altri locali magari hanno ancora delle belle tipe, ma essendo continuamente impegnate con i fidanzatini da privè non le vedi mai in sala, e quindi l’attrattivita’ per un cliente medio viene a mancare.

In ogni caso ancora niente ha colmato il vuoto di clientela di questo settore, il che può portare a due conclusioni:

– o nel prossimo futuro questi locali torneranno a riempirsi

– oppure la crisi economica e sociale è molto più pesante di ciò che appare

NightWalker
    Partecipante

Beh adesso i locali possono “contare” su una bella carriolata di ragazzotti orfani della discoteca, che per quanto facciano numero in sala rendendoli piu movimentati, non so quanto contribuiscano alle finanze del locale

zampa
    Partecipante

La parte positiva dei ragazzotti sta che mal che vada pagano l ingresso e un paio di consumazioni, la parte negativa che prima o poi ci scappa un positivo che farà chiudere i locali.

Martin Pescatore
    Partecipante

i locali lap sono finiti, i giovani d’oggi sono spiantati ed eunuchi, preferiscono bere che stare in compagnia delle ragazze; le lappere dovrebbero contare su noi attempati, che abbiamo in tasca un po’ di palanche, ma abbiamo pure a casa delle mogli che rompono i maroni. se poi ci si mette anche l’epidemia più grave degli ultimo 100 anni, capite bene che questi postriboli avranno vita tribolata e breve.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.