Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero L'angolo della risata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Anonimo

Una coppia è in dolce attesa

Il marito è costretto a partire per un altro paese per un po per via del suo lavoro e così dice alla moglie:
      “quando nascerà il bambino mandami una lettera con su scritto spaghetti”
      La moglie acconsente alla richiesta.

Qualche mese più tardi l’uomo svenne e venne ricoverato in ospedale.
      I genitori accorsi al suo capezzale chiesero al dottore cosa fosse accaduto, e lui rispose:
      “Ancora non è chiaro, però stringeva in mano una lettera con su scritto (Spaghetti Spaghetti Spaghetti Spaghetti Spaghetti. Tre con polpette e salsiccia e due con le vongole)!!”

Anonimo

Il manager di una famosa multinazionale stanco delle responsabilità del proprio incarico decide di passare un periodo di vacanza presso la fattoria della nonna: in cambio dell’alloggio si offre volontario per svolgere qualche lavoro e dare così una mano all’anziana parente.
        Il primo giorno la donna gli chiede di svuotare il letame in fondo alla stalla e di spargerlo sul campo dietro la fattoria.
        La sera quando la nonna ritorna dai campi trova con grande meraviglia il lavoro fatto e finito.
        Il giorno dopo l’anziana chiede al nipote di raccogliere e contare tutte le balle di fieno presenti nel terreno.
        Al suo ritorno la vecchietta trova il lavoro perfettamente svolto.
        Il terzo giorno la donna, vergognandosi delle mansioni pesanti affidate al nipote i giorni precedenti, chiede lui di dividere le mele grosse dalle piccole e di scartare le marce.
        Giunge la sera e la nonnina rientra a casa ma, con grande meraviglia, vede che nulla e’ stato fatto e fissa il nipote che tiene in mano una mela.
        “Che succede nipotino mio? Come mai le mele sono ancora tutte al loro posto?” chiede lei.
        Il manager volge lo sguardo verso la parente e le risponde:
        ” Vedi nonnina cara, io sono un manager e spargere merda o contar balle è il mio pane quotidiano, ma quando si tratta di prendere una decisione…”

Ciabattino
        Partecipante

Una donna nuda ha derubato una banca: nessuno dei presenti alla rapina è stato in grado di descriverne la faccia!

Ciabattino
          Partecipante

Finalmente si è scoperto il motivo per cui le donne vivono mediamente almeno due anni in più degli uomini.
            Il tempo che si impiega per parcheggiare non conta!

Ciabattino
            Partecipante

Una volta mi è capitato di trovarmi in un locale pubblico molto affollato e sentire l’esigenza di liberarmi di parecchio gas intestinale.
              Fortunatamente la musica era piuttosto alta così nei momenti in cui era particolarmente alta ne approfittavo e con maestria e soddisfazione, rilasciavo.
              Dopo poche canzoni stavo già molto meglio ma fu allora che realizzai che tutti attorno a me mi guardavano schifati mentre ascoltavo la musica dal mio ipod!

Ciabattino
              Partecipante

Che coglioni, anche questa mattina mi sono svegliato con un dolore intenso ad una nuova parte del corpo.
                Per la precisione questa mattina è toccato alla gamba destra.
                Giuro che mai più chiederò un prestito alla mafia!

Anonimo

RadioCuoreAperto, la prima radio dedicata al tema dell’amore per il settore ospedaliero, durante la giornata di San Valentino ha proposto la rubrica “In menisco da te” permettendo agli ascoltatori di dedicare una canzone ai loro amati.
                  Eccone un estratto:

Iniziamo con Barbie che vuole omaggiare il suo amato Ken dedicando lui <La bambola> di Patty Pravo e la dedica “tu mi fai girar….tu mi fai girar….”

Da Ulisse a Elena, con il messaggio “aspettami amore, sto arrivando da te” la dedica di <Message in a bottle> di Sting,

Sting fa da tres d’union per Giulio Cesare che dedica a Bruto <Don’t stand so close to me> dei Police con il messaggio “mi hai colpito nel profondo!”

E’ il turno di Perseo che implora Medusa di “non perdere la testa per nessun altro” a tempo del rock di <Looks that kill> dei Motley Crue

Tocca a Don Abbondio che prende coraggio e decide di benedire l’amore tra Renzo e Lucia “Fate i bravi” consiglia loro prima di dedicargli la canzone <Keep the faith> di Bon Jovi.

Passiamo dal “sacro” al profano con <Qualcosa di grande> dei Lunapop titolo scelto dal testicolo destro di Rocco Siffredi per palesare il suo affetto verso il suo sinistro collega.

Restiamo nell’ambito dei colleghi di lavoro con Moggi che per fare outing verso il suo collega Giraudo sceglie la canzone di Venditti <In questo mondo di ladri>

Ed ora la più dolce di tutte! Il piccolo mugnaio bianco con <Love me Tender> di Elvis svela i propri sentimenti nei confronti di Clementina

La prossima canzone è di Gianni Morandi; intitolata <In ginocchio da te>, è stata scelta da Madonna che, non potendo eseguire le promesse pre elettorali, ci tiene a ringraziare tutti gli elettori di Hilary Clinton e a dir loro che li ama comunque sia finita

La penultima canzone del nostro appuntamento è <Cocaine> di Eric Clapton, e ci arriva da Lapo per Biancaneve con le parole “mi fai tirar come un mulo!”

E chiudiamo con una dedica da vero Lord: il signor Casanova ci tiene a ringraziare tutte le sue amanti a ritmo di Masini e della sua <Vaffanculo!>

Ciabattino
                  Partecipante

Una donna, scontenta della propria auto, dice al marito:
                    “Tesoro, il giorno del mio compleanno potresti sorprendermi con qualcosa che va da 0 a 100 in soli 4 secondi, preferibilmente blu!”
                    Al suo compleanno il marito si presenta con una bilancia pesapersone… naturalmente blù.
                    Nessuno ha più notizie di quest’uomo!

Ciabattino
                    Partecipante

Sono sicuro che ci sono gli ormoni femminili nella birra, perché quando bevo tanto, comincio a sparare cazzate e non riesco a controllare la macchina!

Anonimo

Al termine della discussione di una tesi di laurea:

Docente: In una scala da 1 a 10, lei quanto pensa di essere intelligente?
                        Studente: Dov’è la scala?

NicoMLD
                        Amministratore del forum

Anonimo

Quattro amiche si ritrovano dopo diversi anni e si confidano tra di loro

Allegra : io sono una ninfomane e tradisco mio marito tutti i giorni

Manolita : sono una cleptomane senza speranza

Santina : io sono alcolizzata e cocainomane

Ugolina : ma dai! Io invece sono pettegola e…voi siete fottute!

Anonimo

Tra vecchietti ottantenni :

-Io lo metto nel culo a una ragazza tutti i giorni!
                              -E come fai alla nostra età, Bepi?
                              -Semplice, le do appuntamento e poi non mi presento!

Anonimo

Un signore ha il vizio di metterlo nel culo ad ogni persona che si china a 90 gradi…
                                Il signore muore e va da San Pietro, ma quest’ultimo non lo vuole in Paradiso e così lo spedisce all’inferno
                                Dopo un mese Dio va a fare la sua visita all’inferno e trova l’inferno ghiacciato! Niente fiamme e fuoco !
                                Allora Dio domanda al diavolo: “Senti, come mai non c’è fuoco?”
                                Il diavolo risponde di colpo: “abbassati tu ad accendere il fuoco !”.

Anonimo

Una donna ritorna dagli USA in aereo e si trova seduta vicino ad un prete.
                                  <Padre. posso domandarle una cortesia?> chiede lei.
                                  <Ma certo figliuola> risponde l’uomo
                                  <Vede padre, ho comprato un rasoio per donna molto bello e molto costoso, e temo di dover pagare una tassa molto alta in dogana visto che non è mai stato usato. Lei potrebbe nasconderlo sotto la sua sottana?>
                                  <Certo che posso, l’unico problema è che non posso dire menzogne>
                                  La donna soddisfatta, pensa che tutto andrà per il verso giusto e porge lui il rasoio.
                                  Arrivati in aeroporto un doganiere chiede se ha qualcosa da dichiarare.
                                  <Dalla testa al girovita nulla, figliolo> risponde l’uomo di chiesa
                                  <E dalla vita in giù?> replica perplesso il doganiere
                                  <Lì giù ho un attrezzo per signore che non è mai stato usato> afferma il prete
                                  Il doganiere scoppia a ridere e fa : <Avanti un altro!>

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy