Lapperina processata

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Lapperina processata

Questo argomento contiene 58 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NightWalker 4 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    Articoli

zampa
    Partecipante

Ho la conferma da sue colleghe e poi altri dettagli che non posso scrivere ovviamente, cmq la maturità su questo argomento mi sta sorprendendo, nessun riferimento esplicito a persone e locale.. e cosi spero rimanga!

Sandor Clegane
    Partecipante

Ce ne sono per così di signorine che si fanno regalare o prestare soldi dai clienti.
    L’ho scritto anche più volte di stare all’occhio.
    Molte cambiano locale subito dopo aver inculato qualcuno.
    Qui la storia è andata avanti a lungo.
    In ogni caso c’è più di una che continua a pelare allo stesso identico modo i clienti,quindi sempre meglio non prestare nulla e moderare sempre le spese e regali,anche quando in qualche modo ne vale la pena.

willy973
    Partecipante

è discutibile e grave per certi aspetti che tutto resti nascosto, se capita ad una persona anziana al ricovero tutti scrivono di tutto, se capita nel lap dance no! direi che è il contrario della maturità

Sandor Clegane
    Partecipante

@willy973
    Qui siamo sul campo PENALE.
    C’è un processo in ballo,non è un personaggio pubblico ad essere coinvolto,quindi per evitare anche ripercussioni al portale,meglio non specificare chi sono gli interessati della vicenda.
    C’è sempre il PM,per sapere ed evitare la pagina pubblica.

willy973
    Partecipante

Sandor sono d’ accordo x il portale ovvio, mi riferivo alla carta stampata tv e varie

RANZANI
    Partecipante

Carta stampata e tv ovviamente devono fare il loro lavoro,diffondere notizie che riescono a racimolare,vere o false che siano,rimanendo sempre dentro nei termini di legge

Vegeta
    Partecipante

X me si tratta di un morto di figa che ci arriva poco…non aggiungo altro…

johnnyrico
    Partecipante

Se ho ben capito dagli articoli sul web, il tipo in questione si è fatto dichiarare incapace di intendere e volere per portare avanti questa causa ?
    Mah …… forse non si rende conto (lui o la sua famiglia) che rischia di rovinarsi la vita sul piano civile e professionale .. un danno che può essere molto superiore ai centomila euro in questione

Sandor Clegane
    Partecipante

@vegeta
    Bhe,morto di figa.
    Ha iniziato la storia che era poco più di un ragazzino,probabilmente sempre stato solo come un cane e con forti problemi di autostima.
    Una sbandata possiamo averla presa tutti per una ragazza quasi coetanea che ha saputo farti bene il lavaggio del cervello.
    Il problema per me è che non ha mai dato peso ai soldi prima,forse perchè li ha sempre avuti senza farsi un culo quadro,come molti di noi altri.
    Il paradosso è pretenderli ora,quasi come una vendetta perchè lei gli aveva fatto credere altro,quando chiunque sa in che ambienti stai andando a divertirti e quanto è alto il rischio di farsi inculare.

Sandor Clegane
    Partecipante

@johnnyrico
    A parte che sui giornali proprio a tutela della famiglia,non appare il suo nome,ma se questo aveva a disposizione un forte capitale e la famiglia è ricca,dubito che lui possa andare a cercare un posto di lavoro.Lo avrà già nell’azienda di famiglia.
    C’è gente che a poco più di 25 anni è cocainomane perso,va in casa di cura a farsi disintossicare,ne esce fuori e gli viene data in mano l’azienda di famiglia 15 anni dopo.
    Se dietro ci sono le persone giuste,anche un demente totale può aver vita più facile di uno brillante ed efficente,che però non conosce nessuno ed è squattrinato.

willy973
    Partecipante

va bene non facciamo i nomi ma almeno diciamolo che è una farsa visto che sono migliaia i ragazzi con tanto denaro a disposizione che coprono d’oro le tipe a torto o ragione in ogni parte del mondo ! e perdipiù in un lap dance dai….

boiarusso
    Partecipante

Appurato il fatto che la persona in questione è labile di mente io invece (se fossi un giudice ma non lo sono) processerei il suo avvocato che secondo me ha trovato anche lui il modo di spillargli altri soldi oltre a tanta pubblicità dimostrando effettivamente che è incapace di intendere.

zampa
    Partecipante

Vedete, a volte un po tutti ci siamo lamentati se a qualcuno scappava di scrivere lo stato civile di lapperina x o y. Mai come in questo caso sarebbe potuto risultare utile che l’ accusata in questione durante il presunto spennamento si era pure sposata e proprio a causa di questo cambiò un paio di locali perché col tam tam in corso non avrebbe piu lavorato. L aver saputo che si era maritata poteva fungere da deterrente. Certe notizie vanno condivise, poi ognuno si regola di conseguenza. È chiaro che non siamo tutti uguali, c’è chi è piu forte, chi piu vulnerabile ma nella ns frequentazione una mezza inculata la abbiamo presa tutti, non facciamo gli highlander dietro una tastiera perché prima o poi gli altarini si scoprono.

Harry
    Partecipante

Allora, la stampa ha pubblicato nome e cognome della signorina, ha giustamente protetto il nome dello sventurato e quello del locale che pare del tutto estraneo (a noi pare ovvio ma a chi nn frequenta no), cio’ non toglie che in fase di interrogatori potrebbe essere che venga sentito qualche responsabile per testimonianze.
    L’avvocato e’ partito con la denuncia per circonvenzione di incapace (transitorio), difficile da dimostrare, ma potebbe ottenere comunque una condanna per truffa.
    Sandor ha centrato il punto…se a 50 anni mi invaghisco di una sgalllettata di 20 ok ..sono cazzi miei…,
    nel caso in questione il ragazzo universitario quasi coetaneo della ballerina, non aveva il diritto d’ innamorarsi? lei con lo scopo di ottenere denaro lo illudeva sistematicamente e progressivamente, presentando anche il marito come cugino…e promettendogli una vita insieme (questo appreso sempre mezzo stampa).
    Come ai tempi di wanna marchi qualcuno disse che era colpa dei truffati troppo ingenui…lei e la figlia presero 10 anni…..sinceramente le persone che la pensano cosi mi fanno un po’ paura, non vedo cosa ci sia da difendere questa ex ballerina

willy973
    Partecipante

non è questione di difendere la ballerina ma: se si perdono due scontrini il bar chiude per due settimane, il metalmeccanico fa uno starnuto e l’azienda ha mille adempimenti, se la moglie dell’elettricità deposita 1000 euro in contanti diventano reddito d’impresa del marito…. e i soldi dei cittadini sono spesi per processare la ballerina di un lap dance! Vabbè dai…. tanto qui a Piacenza facciamo pure i processi quando qualcuno inciampa in un cane!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 59 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.