Lapperina processata

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Lapperina processata

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pandagrande90 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli

Vegeta
    Partecipante

X me uno che si fa fottere così da una donna è un coglione…punto…

Sandor Clegane
    Partecipante

@zampa
    Hai detto giusto.
    Di stronzate ne abbiamo fatte e a volte senza neanche accorgercene ne facciamo tutti.
    Siamo tutti un po’ pistola.

008
    Partecipante

Bah,questo tipo e’un dilettante,non ci crederete ma io,credo unico caso al mondo,poco piu’ di un anno fa sono stato lasciato da colei che sembrava la donna perfetta (con tanto di sms dal testi iperromantici che sembravano usciti da Il Segreto) perche’ avevo troppi soldi da spendere (credo l’abbia fatto per motivi polico-di classe,visto che non ha mai voluto dirmelo apertamente).Questa cosa mi fa ancora male adesso,e ben piu’ di quei non tantissimi soldi che ho speso negli anni in qualche locale

wolf
    Partecipante

non c’entra molto forse , ma vi ricordate dell’insegnante che si era innamorata di un ragazzino (un delinquente) che l’aveva ripulita poi non ricordo perché era finita in tragedia (derubata e ammazzata).

ok , lui è un coglione ma anche a lei se ci fosse giustizia (quella vera) dovrebbe pagare qualcosa.

Sandor Clegane
    Partecipante

@wolf
    Diciamo che se lei viene condannata in qualche modo,dopo le altre fanno un po’ meno le furbe,visto l’andazzo sempre più verso l’inculare la gente.

Sandor Clegane
    Partecipante

@willy973
    Se ti dicessi che c’è una signora a nell’alessandrino che ha denunciato un’azienda vicino a casa sua,perchè secondo lei faceva troppo rumore nelle ore diurne…

La Magistratura è sempre stracarica di lavoro e spesso per STRONZATE,più grosse di questa della ballerina simil Wanna Marchi.
    Ma molte delle spese processuali sono a carico di chi PERDE LA CAUSA e non totalmente a carico della comunità.

Piuttosto io mi soffermerei sul fatto che questa signorina ha INTASCATO 96mila euro e TOTALMENTE IN NERO!
    Poi ci domandiamo dov’è l’evasione fiscale.
    Facciamo il conto di ballerine,prostitute e massaggiatrici che vivono prevalentemente di nero e a te fanno un culo quadro se vendi uno zucchino senza lo scontrino!

Lui pirla di sicuro,ma se lei in qualche modo dovesse pagare,sarebbe un bene per molti.

Sandor Clegane
    Partecipante

Pardon mi son dimenticato il particolare che i soldi gli venivano accreditati sul cc,in quel caso non so se è da considerarsi evasione fiscale,anche se non paga le tasse,come noi lavorando.

zampa
    Partecipante

È chiaro che tutti stiamo facendo il tifo per il ragazzo, si creerebbe un precedente da non sottovalutare, ma rimarrei sempre curioso di come gli restituirebbero eventuale pecunia… rimango pessimista.

Sandor Clegane
    Partecipante

I soldi,come già scritto credo poco che possano essergli restituiti,perchè se sono stati spesi e lei non li ha,cosa fanno?
    La fanno pagare a rate?
    In quanto tempo?

RANZANI
    Partecipante

Io di legge non me ne intendo,ma perchè dovrebbe essere evasione fiscale o perchè lei deve ridargli la cifra? Certo il ragazzo ha delle “malattie” diciamo,ma alla fine è stato lui a dire che erano regali che gli faceva,quindi o dandogli dei contanti o dei bonifici,io ricevo un regalo…bhooooo,bisognerebbe entrare in merito nella legge e capire…

Cesarone
    Partecipante

Forse perchè gli avra promesso il suo amore eterno?

Harry
    Partecipante

E’ un processo penale, per avere i soldi o meglio i soldi spesi piu’ ulteriore risarcimento il ragazzo dovebbe costituirsi parte civile…..nel caso lei risultasse colpevole e sia nullatenente le andrebbe confiscato 1/5 dello stipendio vita natural durante ad occhio e croce
    Quello che pesa in casi come questi non è il dispendio economico ma l’inganno ..la cosa mi pare ovvia ..anche la famiglia avra’ visto un figlio distrutto ..questa e’ la molla che ha fatto intraprendere questa azione.

Sandor Clegane
    Partecipante

@ranzani
    come ho già scritto se ha fatto dei bonifici non risulta evasione fiscale.
    Il problema sussiterebbe in caso di contanti dati in mano.
    Resta il problema che tu se lavori come dipendente su ciò che ti viene corrisposto dal datore di lavoro paghi poco meno del 30% di tasse.
    Se tu hai un’impresa,sul guadagno netto(tolte le spese che le scarichi dal fatturato)paghi molto di più e tra tasse dirette e indirette certi artigiani arrivano quasi al 70% dell’utile che va nelle casse dello Stato.
    Con una “donazione” tramite cc,vai a pagare delle stronzate.
    La signorina quei soldi in buona parte se li è spesi in Romania e quindi non girano per buona parte del tessuto economico nazionale,che indirettamente generebbero altre entrate fiscali se quei soldi vanno al meccanico,il muratore,il mobiliere che esercita in Italia.
    Diciamo che la signorina,rispetto a te che lo Stato vuole sapere vita,morte e miracoli di come ti compri la macchina bella,oltre ad aver truffato un cliente,perchè anche se lui è coglione,lei è a tutti gli effetti una truffatrice,trovo alquanto ingiusto che noi italiani che lavoriamo onestamente,spesso veniamo salassati per dei calcoli sbagliati e una che commette un reato(perchè la truffa è un reato),non gli fanno nulla.

Ridargli i soldi,come già scritto è improbabile,perchè conosco molte cause legali di aziende che devono farsi pagare da altre aziende o privati(spesso nullatenenti),ma quest’ultimi se dimostrano che non hanno liquidità per saldare i debiti,i giudici di competenza hanno già in più occasioni sentenziato che il risarcimento avviene mediante bonifici mensili e se la mensilità è di 500€,hai voglia prima di arrivare a 96mila!

Ripeto che qualunque tipo di condanna alla signorina,sarebbe comunque utile per spaventare le altre che ancora e all’oscuro dei più rifilano inculate a destra e manca ad ignari innamorati o coglioni.

Sandor Clegane
    Partecipante

@harry
    hai detto benissimo.
    E’ una questione di PRINCIPIO,non di SOLDI.

willy973
    Partecipante

la sentenza è già scritta e qui mi taccio !
    a dire il vero le mie considerazioni non erano rivolte alla ballerina ma alle “allegre modalità di gestione del lap dance” per cui una mensilità di euro 500 è ridicola e qui mi taccio !
    sono certo che se la notte vengo fermato ubriaco mi tolgono la patente, quante sono le ballerine senza patente ? quando la ballerina fa un western union le chiedono il codice fiscale come a me…
    è un po’ come avere una decina di burloni che la notte buttano le volpi nei pollai della provincia e lo stato processa il malcapitato che ha rubato due uova…
    a proposito si può parlare di politica qui ? altrimenti mi taccio ahahah

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.