Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Lapperina processata

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Autore
    Sandor Clegane
    Partecipante

@Willy973
    Diciamo che fare qualche riferimento di vita quotidiana,qualche esempio di disparità di trattamento è lecito.
    Se però si apre un dibattito politico sui partiti o i loro rappresentanti,forse andremmo troppo OT.

willy973
    Partecipante

@Sandor Clegane
    ricevuto e mi accontento di qualche esempio

Vegeta
    Partecipante

Ma sapete quanti regali e quanti soldi ho speso per la mia ex(non ballerina)?Ma di cosa stiamo parlando?Sono stato anch’io allora coglione a mio modo allora?Io non rimpiango quel periodo…ognuno vive il suo momento in base alle sue possibilità…questo di figa non ne vedeva una manco in cartolina ed ha pagato…prossima volta si sveglia…nessuno l’ha OBBLIGATO!!!!

willy973
    Partecipante

@Vegeta condivido ma temo in primo grado la vittoria del giovanotto

Sandor Clegane
    Partecipante

@vegeta
    Se ti può confortare,mi sento coglione anch’io.
    Ovvio che ho sempre saputo darmi un freno nella vita per non arrivare a quei livelli,ma ora non stiamo a fare confusione tra il fare un regalo di tua spontanea volontà e il giochino usato da molte,di far pressione sulla tua umanità,quando ti dicono che hanno dei problemi seri e giocano sui tuoi reali sentimenti verso di loro.
    Quello è un modo scorretto per guadagnarsi da vivere.
    I regali,le cene,il viaggio al mare a tue spese,sono cose che fanno parte del gioco se vuoi portarle a letto.
    L’amore non andrebbe cercato in questi posti,ma molti di noi che ci gonfiamo il petto,almeno per una di queste signorine abbiamo pianto o abbiamo preso le loro difese,manco fossero la nostra fidanzata,perché abbiamo provato qualcosa.

NightWalker
    Partecipante

@roberto

cioè sei stato lasciato da una donna (“normale” o lapper?) perchè avevi troppi soldi da spendere?

non ho mai sentito una cosa del genere…

NightWalker
    Partecipante

Io mi chiedo come si faccia, a basare la propria vita sull’inganno, come si faccia a dormire la notte, come si faccia a giurare il falso sulla propria madre e avere la faccia tosta di sorridere al cliente successivo.

zampa
    Partecipante

Ne ho conosciuta una che partí da un richiesta disperata di 20.000 scendere in dieci giorni a 150…. non ho sborsato un centesimo.
    Un altra che faceva tra ven e dom almeno 20 pvt a sera mi chiese un prestito perché doveva cambiare auto… feci finta di pensarci e mi fece un servizio in pvt da incorniciare… poi naturalmente non finanziai, sono carognetta quando mi ci metto. Bisogna sfruttare il momento, prendere la palla al balzo per farle aumentare la qualità del pvt…

fuffy
    Partecipante

per quanto impopolare temo abbia ragione vegeta a meno che quello avesse una evidente e documentata invalidità mentale, ma allora come dice nicomld dov’era il tutore legale in tutto sto tempo? poi eticamente/moralmente la ballerina avrà fatto la furba e siamo d’accordo, ma è un altro discorso

willy973
    Partecipante

allora cosa dovrebbe dire il marito che sgobba tutto il giorno per la bella mogliettina e poi dopo 10 anni lei lo lascia con ingente buonauscita? altro che inganno perfino lo ha sposato? ?????? roba da ‘La Stangata’ film straordinario con Redford

zampa
    Partecipante

@Vegeta non ha espresso un giudizio impopolare, se in 4 anni lei non si è mai concessa sessualmente ovvio ci sia qualcosa che non funziona, errrare è umano ma qui siamo al delirio totale. Ripeto, lei una lezioncina la meriterebbe…. ma sono sempre convinto che purtroppo non succederà nulla

Sandor Clegane
    Partecipante

@Nightwalker
    E’ quello che mi domando anch’io,ma ci sono anche tanti uomini molto più sopra di noi,che fanno altrettanto,in altri contesti.
    Purtroppo è la regola dei soldi facili.

PS. chi è @roberto?

Harry
    Partecipante

@nightwalker c’è chi lo fa a livello molto molto piu’ alto,
    queste hanno un animo ‘marcio’ …giustificabile almeno in pare dal provenire da famiglie molto povere (per i nostri standard)

NightWalker
    Partecipante

Si pero, ho visto ragazze stravedere per la madre (avendo perso il padre, tra parentesi classica cosa che accomuna molte lapper) ma lo stesso dire “giuro su mia madre che *inserisci qui una cosa falsa*” e allora sarò cattivo ma ti meriteresti che il giorno dopo a tua madre le venisse un accidente.

@roberto
    sarebbe 008 avevo cliccato sul suo profilo e mi è venuto fuori @roberto non so quale dei 2 usare per la citazione. Se su questo forum ci fosse l’avanzatissima funzione del quote, è una cosa pazzesca pretendo troppo 🙂

Super Gigi
    Partecipante

Come già scritto e ripetuto più volte da vari utenti, il lap non è il posto per andare a cercare la fidanzata, si può sperare di combinare qualcosa con la ragazza che ci piace, ma è una montagna da scalare, se non un muro,e rare volte si conclude qualcosa. Personalmente quando entro in un locale sono consapevole di essere visto come un bancomat che cammina, inutile girarci intorno e priorio per questo ho un approccio molto leggero a questo ambiente, mi passo le mie 2 ore di svago e tanti saluti. Purtroppo ci sono diversi clienti che non hanno capito il contesto in cui si trovano, magari è gente che si sente sola o ha difficoltà ad approcciarsi con il mondo femminile e per questo sono più fragili. Per una lapperina che vuole fare la furba è facile illudere uno così e spremerlo fino al midollo. Ora mi chiedo: possibile che la colpa sia tutta del cliente?? Sicuramente lui ci mette del suo, perché non ci vuole molto a capire che se una si comporta magari lo fa anche con un altro. Tutto questo secondo me non può comunque giustificare la ragazza che senza alcun rimorso sa di sottrarre denaro con l’ inganno e magari riduce sul lastrico il malcapitato. Ecco, mi piacerebbe una sentenza tosta nei confronti della ballerina, anche una multa con sospensione dell’attività dai locali per un anno, qualcosa che crei un precedente e che sia da monito per tutte le altre che vogliono fare le furbe.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.