• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ALEJANDRO
    Partecipante

CIAO A TUTTI CHI HA INFO SULLE BIRBE?
    QUALITA DELLE LAPPERINE E DEI PRIVè ?VORREI FARCI UN SALTO PER LE FESTE GRAZIE CIAO

Anonimo

Ciao, io sono stato ad Ottobre.
    Locale che si trova sotto un albergo, cosa che può tornare comoda a chi affronta una lunga trasferta soprattutto in questi mesi del calendario.
    Il locale si trova sotto il livello della strada e all’epoca l’ingresso costava 10 euro compresa prima consumazione, mentre i privè vanno a tagli di 15 minuti.
    Non mi ha fatto una grossa impressione, nella media insomma.
    Per quel che riguarda le ragazze: a me non hanno fatto impazzire, ma li si ragiona con la propria testa, i propri occhi e, ovviamente, gusti.
    Parlando con alcuni amici che frequentano un poco più assiduamente il posto mi dicono esserci costante ricambio di ragazze e che ultimamente si trovano bene.
    Potrei fare un giro durante l’anno nuovo per verificare tale cosa.

Muttley2.0
    Partecipante
    Stone.Cold316
    Partecipante

mai stato e mai messo piede!
    Quando andate ai locali, andate in quelli di classe…

Stone.Cold316
    Partecipante
    Vegeta
    Partecipante

Mica male…😒

Sandor Clegane
    Partecipante

Sulla Cocaina non mi esprimo,ma per la prostituzione mi sento di spezzare una lancia in favore,del gestore,anche se venisse condannato.
    Io non lo difendo perchè mi è simpatico,dal capo di accusa,ma voglio analizzare un fatto che è interpretabile sotto diversi punti di vista.
    Diciamo che la Lap Dance è in forte declino e molte ragazze che girano per i locali,non hanno nulla della lap dancer e sono pure peggio della ragazza della porta accanto.
    Tali ragazze però in certi locali permangono e a lungo e ti domandi come facciano a lavorare e come ci sia gente disposta a spendere 50€ per una qualunque,anzichè una super figa.
    Tutto dipende molto dalla prestazione in privè e possiamo dire che,se qualcuna offre prestazioni sessuali in cambio di 50€ fuori cassa,stiamo scoprendo il segreto di Pulcinella.
    A maggior ragione,in tempi di crisi è sempre più dura monetizzare,sopratutto per piccoli locali e la probabilità che queste signorine per arrotondare offrano servizi fuorilegge è più che probabile.
    Il problema è che la signorina per guadagnare 50€ in più a privè,mette in serio pericolo il Locale e il suo gestore,che anche da ignari di ciò che succede,passano ugualmente per Papponi e rischiano la galera,senza averci guadagnato MAI UN’EURO IN PIU’!
    Quindi,quando in alcuni locali blasonati,passa più sovente del solito l’addetto ai privè,pensate a questa vicenda e pensate al fatto che al locale sono arrivate delle ragazze NUOVE.
    Il gestore le tiene sotto controllo,perchè non facciano le furbe e poi lui rischia di fare sesso anale con le Forze dell’Ordine(in senso figurato).
    Inutile nasconderci dietro un dito,perchè la maggior parte di noi(UOMINI),cerca di portarsi a letto qualche ragazza che lo colpisce particolarmente e molti,se una ragazza di nostro gradimento ci fa la proposta indecente,non è che ci scandalizziamo e andiamo a denunciarla.
    Il problema è che però in Italia ciò è illegale e se vogliamo farlo,spendendo tra l’altro meno c’è sempre la vicina Svizzera o l’Austria,dove tutto è legale e controllato,senza rischi per nessuno.
    Quindi prima di criminalizzare un Gestore,che sarà anche un coglione,pensiamo anche a noi o alle signorine in questione,che nessuno è Santo o immacolato.
    La prostituzione è uno di quei Tabù,dove in Italia dimostriamo quanto siamo indietro rispetto agli altri Paesi,dove è regolare e si Tassa,anzichè lasciarla totalmente al Sommerso e di conseguenza si tira meno il collo a chi fa impresa o è dipendente,con tasse sopprimenti.
    Tornando alla Droga non mi esprimo,perchè al contrario della Prostituzione è qualcosa che proprio non riesco a concepire o tollerare.
    Per me,chiunque spacci o ospiti spacciatori dentro il suo locale è un miserabile e non merita un minimo di considerazione,come merita solo Disprezzo,il Vero Pappone,che pesta o minaccia la ragazza se non lo fa guadagnare quanto vuole.

RANZANI
    Partecipante

Io ci sn stato una sera solo,proprio di passaggio…esagerando ho fatto 1 ora nel locale,nn mi è piaciuto x niente,zero di zero…ragazze orribili (mio parere ovviamente) ho fatto la mia bevuta e me ne sn andato subito…Riguardo al discorso prostituzione e droga se nn erro anche il Lap 69 a Molinetto di Mazzano ha fatto la stessa fine,o sbaglio?

Harry
    Partecipante

peccato..locale dall’incredibile fascino retrò ..non il solito capannone anonimo, mezz’ora di macchina..un paio di rampe di scale e ti ritrovavi negli anni ’80 .. ..
    .nn fraintendetemi nn ho usufruito dei servizi extra eh 😉

Sandor Clegane
    Partecipante

Molti locali sono finiti nella cacca anche per una semplice pippa.
    Quindi la denuncia per prostituzione può dire tutto,come poco o nulla.
    In ogni caso,che sia responsabile diretto o ignaro dei fatti,il gestore finisce sempre nella cacca.

@Harry

Se tu avessi fatto qualcosa con una degna di nota,ti stringo anche la mano! 😀

Anonimo

Che dire…
    Credo che Sandor abbia espresso molto bene quello che è anche il mio pensiero.
    Vorrei solamente esprimere un po di rammarico per questi fatti che ritengo altamente nocivi per una zona (il cremasco) che invece ho sempre apprezzato tantissimo.
    Slainte!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.